ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Fuggire di casa

Matricola FdT
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 19/5/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vorrei scappare e ho dietro con me 15 euro i miei genitori litigano di continuo mi pa

Quote Originariamente inviata da sari Visualizza il messaggio
    sono andata via di casa un anno e mezzo fa... La mia scappatella dura ancora!
    vorrei scappare e ho dietro con me 15 euro i miei genitori litigano di continuo mi padre beve sempre se la prendono sempre con me (io ho un fratello di 10 anni e due sorelle di 17 e l'altra di 22) aiutami in qualche modo grazie e io ho 15 anni.

Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Piaciuto: 1497 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seam Visualizza il messaggio
    vorrei scappare e ho dietro con me 15 euro i miei genitori litigano di continuo mi padre beve sempre se la prendono sempre con me (io ho un fratello di 10 anni e due sorelle di 17 e l'altra di 22) aiutami in qualche modo grazie e io ho 15 anni.
    E lasceresti i tuoi tre fratelli a casa con loro? Se vivi in Italia puoi rivolgerti ai servizi sociali del tuo territorio. Se non sai a Chi rivolgerti chiedi ai tuoi insegnanti perchè le scuole hanno sempre contatti con le asp.

Matricola FdT Lucrezia Lusverti
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/5/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Si purtroppo sn scappata di casa nel cuore della notte x andare a trovare il mio ex sn andata a napoli e una vlt arrivata c'era ui ad aspettarmi e insieme siamo andati in calabria...Mi rendo conto di aver fatto una grandissima cazzata mi sn veramente pentita e sinceramente nn farei mai più una cs del genere..

Svart
    Utente cancellato

Predefinito

Da piccola lo facevo sempre, prendevo il mio pupazzetto preferito, uscivo e andavo su una panchina dall'altra parte dell'isolato Poi tornavo da sola quando avevo sbollito la rabbia.

Ora no, anche se vorrei tantissimo farlo, ma non sopporterei poi l'umiliazione di dover tornare perché non ho abbastanza soldi per vivere da sola.

martina777
    Utente bannato

Predefinito

io sono fuggita a neanche 16 per la prima volta! ora sono a napoli e cerco nuovi amici.
    Fare amicizia qui sarebbe bello! a presto!
    Ultima modifica di Empusa; 1/6/2012 alle 17:17

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234