Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
E sai che non me ne sarebbe fregato nulla? E come ti mantieni all'università? Perchè di lavori non ce ne sono, se però l'hai trovato tramite amicizie allora è un altro discorso, ma mica può essere così per tutti, se invece ti mantengono i tuoi genitori allora visto che egoisticamente tu dici che lui dovrebbe farsi da parte perchè non ha diritto di decidere nulla (un figlio quindi non ha diritti?) allora dovrebbe essere mantenuto nel nuovo alloggio.
Do lezioni private e non sono la cocca di famiglia mi devo pagare anche le visite mediche. Nella vita se si vuole vincere si deve andare in campo troppo facile accusare dalla panchina. Svegliati che non hai ragione sei solo un egocentrico viziato.
-
E non me ne importa nulla.
-
Quote:
Half shadow
E sai che non me ne sarebbe fregato nulla? E come ti mantieni all'università? Perchè di lavori non ce ne sono, se però l'hai trovato tramite amicizie allora è un altro discorso, ma mica può essere così per tutti, se invece ti mantengono i tuoi genitori allora visto che egoisticamente tu dici che lui dovrebbe farsi da parte perchè non ha diritto di decidere nulla (un figlio quindi non ha diritti?) allora dovrebbe essere mantenuto nel nuovo alloggio.Lo so, la sinistra italiana ha causato disuguaglianze socio-economiche con le sue tasse "eque" e per il momento ancora qualcuno che naviga nell'oro c'è, ma allora possono permettersi anche di creare una nuova stanza nella casa.
Tutto si riassume in "è colpa dell'euro" e "il mondo è cattivo"
-
Quote:
Half shadow
E non me ne importa nulla.
Perché mi sono chiesta da sola come mi mantengo :lol: In ogni caso se non ti importasse nulla non avresti aperto un topic, dai piccino non iniziare a contraddirti stavi andando bene :177:
-
Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.
Non c'entra niente ma sto sfogo mi ci voleva.
Ah, e comunque non l'ha aperto half il topic, eh.
-
Quote:
Temperance
Che poi certo, è colpa delle disuguaglianze delle tasse se uno economicamente sta messo decentemente. Mica esistono le persone che hanno studiato e lavorato per 30 per dare un futuro dignitoso ai figli. E manco esistono i ragazzi che si danno da fare e un lavoro lo trovano.
Ecco quello che mi fa schifo della mentalità italiana, che siamo arrivati al punto che chi sta bene economicamente perché se li è sudati, i soldi, viene considerato alla stregua dell'arricchito che vive di rendita, e deve pure sentirsi addosso gli sguardi degli invidiosi, ma di quelli veri, quelli che non fanno niente dalla mattina alla sera e piangono miseria.
Dicii così solo perché sei ricca u.u
LADRA! LADRA! LADRA!
Alla gogna!
LADRA!
-
Sgarbi! esci da questo corpo!
-
LADRA! LADRA! LADRA! Gomblottista! LADRA! LADRA! LADRA!
(loop)
-
Siete solo invidiosi! Invidiosi invidiosi invidiosiiii!
-
Quote:
Mephist
Perché mi sono chiesta da sola come mi mantengo :lol: In ogni caso se non ti importasse nulla non avresti aperto un topic, dai piccino non iniziare a contraddirti stavi andando bene :177:
Ma hai fumato qualcosa? Mi hai detto che sono un egocentrico viziato, quindi ti ho risposto che non me ne importa nulla ed il topic non l'ho aperto io. Credo mi piacerà essere malvagio e sfottere chi crede di farti passare per scemo. :lol:
Quote:
Temperance
Ah, e comunque non l'ha aperto half il topic, eh.
Il fatto è che i poveri vengono tassati senza pietà, non sono invidioso di chi ha più soldi, ma di chi gestisce alla cazzo di cane il sistema delle tasse.