ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree8Mi piace

un caso umano

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 28/3/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Hai mai provato con un po di alcol? 2 o 3 lattine di kralle doppio malto secondo me ti guariscono, almeno per un paio d'ore.
    tornerebbe utile se uscissi, comunque in realtà non bevo

    Quote Originariamente inviata da BlackStar03 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me le situazioni possono sempre essere migliorate, non credo che tutti scapperebbero a gambe levate se sapessero dei tuoi problemi, non sono tutti così...prova ad avere un po' più fiducia negli altri...mi sembra di capire che l'ostacolo più grande non sia la tua situazione, ma la paura di affrontarla e il confronto con le persone...bè fammi dire che non ci sono persone migliori o peggiori di altre. Ci sono solo le persone. Stop. Quindi forza e coraggio, cerca di affrontare la tua vita con un po' più di grinta ed ottimismo...prima o poi i risultati arriveranno.
    sì la fiducia negli altri è quella che spesso mi manca... dovrò lavorarci.

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Forse è una cosa stupida, ma se provassi a entrare in qualche gruppo? Volontariato, o anche fanatici in stile testimoni di geova...sarebbe cmq un contatto con il mondo esterno, e avere un obbiettivo che non sia solo "quanto sono inferiore a loro" potrebbe distrarti
    in realtà è una buona idea, ed a settembre comincerò a cercare qualcosa di simile.

    - comunque una delle cose che mi ferisce di più, forse l'ho già scritto, è essere in ritardo rispetto a tutti. è come una vergogna insopportabile. ma forse mi passerebbe se cominciassi a vivere la vita normalmente...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma gli altri non conoscono le tue esperienze, quindi fregatene.
    Il problema, mi sembra di capire, è che non riesci a vivere in un contesto sociale, è questo che ti fa sentire inferiore e che non ti fa fare le esperienze che tanto desideri, quindi perchè non cerchi un modo per aggregarti? Ci sono associazioni, sia religiose che sportive, ci sono sport di squadra e hobby, e già iscriverti a una di queste ti aiuterebbe molto, perchè specialmente nelle comunità legate alla chiesa si crea cameratismo facilmente - almeno è questo che io noto da esterna, avendo amici che ne fanno parte.

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da edward11 Visualizza il messaggio
    grazie Temperance... cercherò di lavorare sull'atteggiamento al lavoro, almeno per non dare l'impressione di prendermela. sull'agonismo e la competitività non so quanto possa fare in quanto sono schemi mentali automatici... quelli che portano all'invidia e cose del genere. è dura.

    nuvola, spero sia come dici anche se tre anni e così pochi miglioramenti mi scoraggiano molto... la sistemico relazionale non è una terapia familiare?


    Sì lo è.

  5. #34
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Eppure da come scrivi sembri anche intelligente, cioè, ti piangi addosso ma usi i giusti vocaboli, ed è raro qui dentro.
    Applausi per Meox che ha tirato fuori la storia del gruppi. Ma evita i testimoni di Geova, te ne prego. Punta alla Croce Rossa, e magari vai a donare il sangue che è un bel gesto e ti farà sentire un po' meglio con te stesso.

  6. #35
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Tieni, vediti questo


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. E' un caso?
    Da draka nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 14:35
  2. "La febbre suina arriverà in Italia" Un caso sospetto a Salerno
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 15:35
  3. una caso umano
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/9/2008, 23:20
  4. Sgarbi ..un caso non risolto
    Da Miatamania nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 12:29
  5. un caso curioso
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/4/2005, 20:46