signori.
sono edward, un caso umano, ed ho deciso di raccontarvi la mia storia, rivelarvi il mio segreto. perché fino ad ora solo la mia psicologa e qualche utente di forum sui disturbi mentali, l'hanno conosciuta. voglio quindi raccontarmi a persone normali per vedere che effetto fa.
ho 30 anni e soffro di depressione ed ansia invalidanti, da sempre. non ho avuto una vita come quella degli altri. nessun amico, nessuna ragazza, sono vergine, mai nemmeno baciato.
dai tempi della scuola, dove subivo regolarmente bullismo, passo le giornate a casa, non esco la sera e ho la fobia dei locali e dei giovani. lavoro in un'attività di un mio zio dove spesso ricevo insulti e umiliazioni ai quali non riesco a reagire per timidezza e paura. alterno tristezza ed ansia e non conosco serenità.
da un anno vado da una psicologa e ho fatto dei tentativi di conoscere persone, ma tutto quello che provo in loro compagnia sono invidia, complessi di inferiorità per la vita normale che hanno avuto, per la vita normale che hanno ora, per le cose che riescono a fare senza ansia e tanto altro.
temo di essere finito, di non avere più speranze. vorrei solo smettere di odiarmi, far pace con me stesso e finalmente fare le cose che fanno tutti, come uscire e provare le gioie e i dolori di una relazione sentimentale, o di una vacanza tra amici.
ma alla mia età dove vado? se dicessi un terzo di queste cose a persone reali, scapperebbero. soprattutto le donne. e poi non riesco, non sono abbastanza umile da rivelarmi. tra l'altro non servirebbe.
io penso che sarebbe giusto cancellare tutto con un gesto estremo, ma per ora non ne ho il coraggio.
questo è tutto, scusate se vi ho annoiato e se ne avete voglia datemi un parere.