ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20
Like Tree7Mi piace

Bacio sulle labbra a mio padre

  1. #11
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Ovviamente hai sentito dentro di te la "necessità" in qualche modo, di avere un padre, che sia questa anche la sua sola presenza e/o figura , quindi è più che normale secondo me che tu abbia ricongiunto un rapporto del genere dopo tanto tempo, cioè è possibile.
    Sul fatto invece che lui ti abbia baciato sulle labbra per qualche secondo (da te accettato e condiviso da quanto hai detto) è solo a conferma come ti ho detto prima dell'enorme affetto che può essersi creato tra te e lui, a prescindere dal fatto che possa o meno essersi creato un "feeling" dopo tanto tempo tra Uomo e Donna. Il mio consiglio per ora è quello di viverla innanzitutto serenamente, tralasciando le ulteriore chiacchiere che può mettere in mezzo la sua nuova compagna, che in questo momento non può di certo capire la situazione, a lei ciò che conta ora è aver visto tuo padre dare un bacio ad una donna, e non ad una figlia.
    Vivila serenamente, se l'aria dovesse risultare pesante o tramutarsi in qualcosa che va davvero contro l'etica del sentimento tra padre e figlia, bè...sicuramente sai cosa fare e come comportarti, non sei una bambina.

    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sono un padre e una figlia che dopo tanti anni stanno cercando di creare un rapporto. Non ci vedo nulla di male nè per il bacio sulle labbra nè per il fatto di vivere insieme.

    Evidentemente i problemi ce li ha nella testa la compagna del padre, sarà gelosa e possessiva.

    Evita di fare bile anche perchè è comunque una situazione delicata e rischeresti di rovinare il rapporto che stai cercando di creare con tuo padre, forse è meglio che ti trasferisci in un'altra casa così da rasserenare un po' tutti gli animi.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    baci sulle labbra fra figli e genitori è una cosa veramente troppo ambigua, io sono di larghe vedute, ma tu non sei una bambina, non avete un rapporto padre-figlia, penso che state prendendo una piega non molto bella

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/8/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua risposta Heavy....
    Purtroppo con la sua compagna non siamo più in buoni rapporti,all'inizio mi è stata molto vicino ma dopo neanche due settimane qualcosa in lei cambiò radicalmente nei miei confronti,e premetto che non c'era stato nessun bacio.
    Mio padre mi ha confessato che da quando sono con lui non sono mai stata ben accetta ,con lui è nato un'amore bellissimo e come hai detto tu è l'affetto che mi è mancato in tutti questi anni,ma solo noi due possiamo capirlo agli occhi degli altri invece sembra che siamo una coppia di amanti è allucinante,sono contenta che mio fratello abbia capito il tutto e ti dirò di più..
    La sua compagna ho scoperto che in 20 hanno sempre avuto alti e bassi e questo ancora prima che arrivassi io..
    Quando aveva saputo che c'ero lei voleva lasciarlo perchè si era sentita sfiduciata da parte di mio padre aveva perso fiducia,ma nella vita ci sono cose che alle volte si evita di dire appunto per non creare situazioni strane ma ritrovare una figlia o un padre è qualcosa di grande.
    Ho scoperto che già tempo fa la sua compagna aveva già preso contatti con una persona al di fuori della casa un uomo.
    Quando mio padre me l'ha raccontato non ci volevo credere e ora pochi giorni fa abbiamo scoperto su facebook che hanno continuato a sentirsi ,questa persona a mio descapito potrebbe sapere piu di quanto non dovrebbe e il farsi chiamare amore per me è già un inizio di un qualcosa....lei dice di volersene andare perchè è stufa dicendo che mio padre dopo il bacio dato gli farebbe schifo,sta cercando una casa per se ....mio padre è un duro ma alle volte si sa i leoni la criniera l'abbassano sentendo dire che una cosi gli fa pena.
    Mio padre è forte ma sui sentimenti è debole e la mia paura è che ci possa ricadere è una donna molto furba...
    Ok sono 20 anni che stanno insieme e io li rispetto e rispetto lei però dopo questo...non saprei che fare per dargli aiuto,lui mi dice che lei se ne va e che andrà tutto bene perchè la conosce....mi chiedo che dopo quello che gli ho confidato e anche la vita intima di mio padre lei lo è andato a spifferare al mondo intero è vergognoso...

  6. #15
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    tesoroooo mamma mia!
    distinguiamo per primo i vari tipi di amore: c'è il tuo amore di figlia rivolto ad un padre e c'è l'amore di una compagna rivolto a tuo padre.
    il bacio sulla bocca probabilmente è un fattore scatenante per la compagna di tuo padre ma sicuramente, come confermi tu, hanno un passato di problemi tra loro accumulati.
    tante culture si baciano sulla bocca anche solo per salutarsi, quindi io personalmente non ci vedo nulla di male.
    sono convinta pero' che la compagna di tuo padre non sia una persona matura e corretta.
    la compagna non si deve impicciare nel rapporto tra te e lui... invece è quello che fa; la dimostrazione della mia tesi è che ha usato le tue confidenze per metterti in cattiva luce.
    bisogna un po' separare le cose: tu scegli solamente per te stessa ok?

  7. #16
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angeleyes83 Visualizza il messaggio
    agli occhi degli altri invece sembra che siamo una coppia di amanti
    Beh, se agli occhi degli altri sembrate due amanti, evidentemente avete davvero un rapporto abbastanza ambiguo...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  8. #17
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    sarà che con mio padre se ci salutiamo è tanto ma mi sembra proprio una cosa fuori dal mondo.

  9. #18
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Beh.. effettivamente non la considero una cosa del tutto normale, perchè effettivamente vi siete ritrovati da poco e il rapporto padre-figlia potrebbe non essere stabile e trasformarsi in qualcos'altro, non pensi anche te?
    Quindi da questo punto di vista capisco un pò la compagna gelosa, ti vede come una donna e non come la figlia del compagno.. e vedere una donna che bacia il suo compagno deve averla turbata.
    Senza considerare che da quel che hai detto si capisce che per lei è stata una sorpresa il tuo arrivo, cioè lei non sapeva che lui avesse una figlia.. perchè come hai detto tu, tuo padre ha preferito non dirle niente. facile la vita così..
    Quindi dopo 20 anni che ci sta insieme scoprire che il suo compagno ha una figlia è da shock davvero.
    Il mio consiglio è di non accanirti troppo su di lei e cerca di capire che è difficile per lei accettare tutto ciò.. e non condannarla per lo sbaglio di facebook, come vedi anche tuo padre sbaglia. Penso siano pari e sta solo a loro risolvere i loro problemi..

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono combattuta. Capita che genitori e figli si scambino queste effusioni, non ci vedo nulla di male. Solo in tenera età, però, per me, non oltre. Altri si portano questa abitudine dietro per sempre, e anche qui non sto a giudicare. Però nel tuo caso ho un pò di riserve. Siete padre e figlia, sì, ma vi siete ritrovati solo ora, da adulti, non avete alle spalle nessuna dinamica familiare, e per quanto il vosto sia un gesto innocente, di affetto paterno da parte sua, io eviterei che risuccedesse, che diventasse un'abitudine..

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Al posto tuo, a me non salterebbe in mente neanche per un nanosecondo di baciare mio padre. Rivederlo dopo 20 anni dev'essere stata un'emozione indescrivibile, ma adirittura baciarsi in bocca..mi sembra una reazione esagerata! Poi ognuno reagisce come vuole, io non conosco te e nemmeno la storia che c'è dietro a tutto ciò, quindi non sta a me dirti cosa è meglio o peggio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Da MartinaBacci765 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/8/2012, 23:30
  2. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  3. Afterhours - Sulle Labbra
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 9:28
  4. mio padre malato di tumore....
    Da linkin ari nel forum Il confessionale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 10:37
  5. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:06