E' l'adolescenza, passerà, non preoccuparti. Tu continua a non scoraggiarti in partenza e vedrai che pian piano passerà senza che neanche te ne renda conto!
E' l'adolescenza, passerà, non preoccuparti. Tu continua a non scoraggiarti in partenza e vedrai che pian piano passerà senza che neanche te ne renda conto!
Piccola
Non preoccuparti anche io dicevo cose del genere alla tua età e adesso vivo abbastanza bene.
L'unica cosa che devi fare per me è.. non fare niente XD devi vivere anche i momenti di tristezza perchè ti giuro che più la vivi più un domani starai meglio, non ti serve un motivo per andare avanti, fidati della speranza che un domani ti può succedere qualcosa che ti cambia la vita.
Già stanca di vivere?
Ma se il meglio deve ancora venire... XD
Scherzi a parte, alla tua età è normale pensare queste cose, poi crescendo apprezzerai le piccole illusioni della vita.
Datti degli obbiettivi se ti può aiutare o cerca di capire qual è "la ragione della tua vita" (viaggiare, conoscere, aiutare gli altri, alcolizzarti, ....)
La vita è una sola, non sprecarla a piangerti addosso.
Trova quello che ti fa stare bene e apprezza tutta la meraviglia che ti circonda.
La vita non fa affatto schifo.
Si tende a dire che fa schifo quando le cose ci vanno male, ma ognuno di noi avrà degli alti e bassi.. momenti bellissimi alternati a momenti brutti, ma questo non significa che la vita fa schifo!
Devi sapere che anche nei momenti più brutti, ci sono sempre un sacco di cose belle di cui magari non ci rendiamo conto o non vogliamo renderci conto.
Di momenti brutti ne ho passati veramente tanti, e non da poco nonostante la mia età.. eppure ti assicuro che non ho mai trovato la mia vita brutta.. sono sempre stata con il sorriso sulle labbra xkè riuscivo ad essere felice con ciò che avevo, con le cose belle che avevo e le cose brutte seppur mi facessero stare male.. non ci pensavo, non è facile, ma piano piano ci fai l'abitudine e questa capacità è molto utile nella vita, non voglio neanche immaginare quanto avrei sofferto se non ne fossi stata ingrado..
Io ti consiglio di provarci, non pensare alle cose brutte e concentrare la tua mente su quelle belle e viverle al meglio!
E' normale passare questo momento di "schifo", ma vedrai che se trovi la forza di non piangerti addosso verrai ripagata con momenti bellissimi. Sì, la vita è fatta di cose brutte, tristi, ma anche si cose belle ed emozionanti. E si chiama vita perché va vissuta.
Puntati degli obbiettivi, e fai di tutto per raggiungerli
Che ho tante cose a cui pensare, che perdere tempo cosi non ne vale proprio la pena, poi per sciochezze futili.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Alcool, cazzeggio, sfoghi con quei quattro soliti stronzi che frequento e quando possibile, cibo.