Salve sono disperata non so più cosa fare!
Due anni fa dei ragazzi hanno incominciato a seguirci, noi da principio avevamo paura di loro, poi con il tempo si sono rivelate delle persone molto buone. Il tempo passa ed uno di loro si mette con me, anche lui principalmente si comportava bene, ma poi con i passare del tempo ha incominciato ad accusarmi di cose che io non avevo proprio mai fatto. Loro dicevano di avere 17 anni, mentre invece abbiamo scoperto che hanno 20 anni ecc.. Questo si è messo con me per una scommessa, andava a dire a tutti che ero una ***** senza che gli avessi fatto mai niente, mi prendeva e mi mollava come voleva, ed io per paura di perderlo tornavo sempre da lui. Nel frattempo anche una mia amica si mette con uno di loro, e dopo un mese la lascia e si viene a scoprire che ci stava tanto per fare..! Questa storia è molto strana perché per lunghi periodi eravamo in sintonia, poi di colpo ci si prendeva ad offendere e così via.. Ad agosto lo lasciato per sempre, adesso ci continuano a dare noia, per strada mostriamo indifferenza ma loro ci chiamano! passano nei camion e ci suonano, quello ******* con cui stavo è andato a dire a tutti che sono una ***** ecc.. Mi sono sfogata con i miei genitori ma loro non vogliono fare niente, dicono solo che che così imparo a stare con certa gente.. Io non ne posso, nessuno sa come ***** mandarli via.. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? vi pregoooooooooooooooooooooooo!! scusate per il papiro! come dobbiamo fare per mandarli via per sempre e non farci più cercare? e perchè secondo voi continuano a darci noia? siamo ragazze di 14 anni... bacioni!