ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

..Non ne posso più, vi prego aiutatemi..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato ..Non ne posso più, vi prego aiutatemi..

    Salve sono disperata non so più cosa fare!
    Due anni fa dei ragazzi hanno incominciato a seguirci, noi da principio avevamo paura di loro, poi con il tempo si sono rivelate delle persone molto buone. Il tempo passa ed uno di loro si mette con me, anche lui principalmente si comportava bene, ma poi con i passare del tempo ha incominciato ad accusarmi di cose che io non avevo proprio mai fatto. Loro dicevano di avere 17 anni, mentre invece abbiamo scoperto che hanno 20 anni ecc.. Questo si è messo con me per una scommessa, andava a dire a tutti che ero una ***** senza che gli avessi fatto mai niente, mi prendeva e mi mollava come voleva, ed io per paura di perderlo tornavo sempre da lui. Nel frattempo anche una mia amica si mette con uno di loro, e dopo un mese la lascia e si viene a scoprire che ci stava tanto per fare..! Questa storia è molto strana perché per lunghi periodi eravamo in sintonia, poi di colpo ci si prendeva ad offendere e così via.. Ad agosto lo lasciato per sempre, adesso ci continuano a dare noia, per strada mostriamo indifferenza ma loro ci chiamano! passano nei camion e ci suonano, quello ******* con cui stavo è andato a dire a tutti che sono una ***** ecc.. Mi sono sfogata con i miei genitori ma loro non vogliono fare niente, dicono solo che che così imparo a stare con certa gente.. Io non ne posso, nessuno sa come ***** mandarli via.. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? vi pregoooooooooooooooooooooooo!! scusate per il papiro! come dobbiamo fare per mandarli via per sempre e non farci più cercare? e perchè secondo voi continuano a darci noia? siamo ragazze di 14 anni... bacioni!



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe anche voi mettervi con ragazzi + grandi che iniziano la conoscenza seguendovi e vi ci mettete insieme senza sapere niente di loro....! Se ne hai parlato con i tuoi genitori e non vogliono fare niente ormai bisogna solo ignorarli....credo che cmq nella maggior parte dei casi sia la cosa migliore da fare, non gli date troppa importanza.
    P.s: a 17 anni non si porta il camion cmq se guidavano dovevate immaginare che avessero almeno 18 anni..

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hanno ragione i tuoi

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Hanno ragione i tuoi
    Se nessuno te lo ha mai detto ha 14 anni si compiono le cazzate più cazzate di questo mondo, anche tu avrai convinato qualcosa che ti ha fatto stare male.. E comunque non mi ci sono messa subito ma dopo moltissimo tempo, tu non puoi capire dicendo hanno ragione i tuoi!!!!
    Nessuno è perfetto, lo ammetto mi sono messa nei guai, ma mi sono promessa che una cosa del genere non accadrà mai più.. Sto solo cercando un modo per levarmeli dalle scatole, non ti sto chiedendo invitami a casa tua...

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bre94 Visualizza il messaggio
    Se nessuno te lo ha mai detto ha 14 anni si compiono le cazzate più cazzate di questo mondo, anche tu avrai convinato qualcosa che ti ha fatto stare male.. E comunque non mi ci sono messa subito ma dopo moltissimo tempo, tu non puoi capire dicendo hanno ragione i tuoi!!!!
    Nessuno è perfetto, lo ammetto mi sono messa nei guai, ma mi sono promessa che una cosa del genere non accadrà mai più.. Sto solo cercando un modo per levarmeli dalle scatole, non ti sto chiedendo invitami a casa tua...
    Beh, resta il fatto che hanno ragione i tuoi.
    Comunque se sei carina si può fare

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    I tuoi si, hanno ragione, a maggior ragione se quelli dicevano di avere 17 anni e poi in realtà ne hanno 20 .. già da lì saresti dovuta scappare a gambe levate!

    Ad ogni modo .. trovati degli amici grossi, e mandali in spedizione! xD

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    I tuoi hanno ragione.....cercati degli amici più grandi k vanno a menarli

  9. #8
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Catania
    Iscrizione: 23/9/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non capisco questa cosa, mi sembra una sorta di vendetta tra bande rivali...del tipo a si tu mi fai questo e io ti porto i miei scagnozzi

  10. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ..ma a 14 anni e fare ancora ste stupidate?
    non per fare sempre quella che riprende la gente, ma un pò di testa non ce l'avevate mica quando avete incontrato queste persone?

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusa....è iniziato tutto due anni fa??? voi avevate 12 anni e loro 20???? a casa mia è pedofilia... spero di aver capito male

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:37
  2. Aiutatemi, vi prego...
    Da Chocolate* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/6/2008, 13:07
  3. aiutatemi..vi prego..
    Da pikkola91scricci nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 13:56
  4. AIUTATEMI, ve ne PREGO!!!!!!!!!!!!
    Da Cri18 nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 12:13