ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

consigli please

  1. #1
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito consigli please

    Tutto è iniziato quest'estate quando un ragazzo ( G ) mi kiede di conoscerci e io accetto ben volentieri..tra noi ci sn mess kiamate..e dp una sera passata benissimo mi bacia..ma la mia felicità x quella nuova storia dura poco xke ci lasciamo dp un mese e mezzo circa..da quel gg in poi ( anke se ci siamo kiariti e ogni tanto ci sentiamo ) x me è iniziato un calvario. Adesso sto imparando a vivere cn qst dolore e ad aiutarmi c'è A un ragazzo conosciuto in chat e ke abita in un paesino vicino al mio..ogni gg ci sentiamo e mess e x un po mi fa dimenticare G..xrò da un po di tempo lui dice ke vuole stare cn me ke presto ci vedremmo ke mi vuole troppo bene(addirittura mi AMA) ke nn puo stare lonatano da me e io ( nn so il xke) ho detto ke se ci saremmo visti e ci saremmo piaciuti tra noi poteva nascere qualkosa xkè cn lui mi ci potrei trovare bene ..ma qualkosa in me dice ke nn è il ragazzo x me o almeno nn x adesso..poi sotto queste feste natalizie il ricordo di G si fa sentire di piu xke vorrei averlo vicino e nn so neanke il motivo di qst lui mi ha fatto davvero male.
    Ovviamente adesso A è illuso e pensa ke tra noi c'è qualkosa e quando ci vedremmo ci faremmo fida ecc..ma io non so se sia la cosa giusta da fare da un lato vorrei dimenticare G ma non voglio essere fida ne cn A ne con nessuno ma solo cn G.
    voi cosa fareste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Mi sembra k tu abbia già le idee chiare. Non ti vuoi fidanzare con A. Lo so k è difficile dimenticare una persona, ma devi pensare positivo. Lascia perdere A. e diglielo subito. Vedrai che troverai la persona giusta, è solo questione di tempo. So k può far soffrire ma è così

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    Mi sembra k tu abbia già le idee chiare. Non ti vuoi fidanzare con A. Lo so k è difficile dimenticare una persona, ma devi pensare positivo. Lascia perdere A. e diglielo subito. Vedrai che troverai la persona giusta, è solo questione di tempo. So k può far soffrire ma è così
    quoto. anche perchè A. da quanto mi sembra di aver capito non lo conosci bene. tu cerca di aprofittare della vacanze in arrivo per svagarti e andare fuori con gli amici. cerca di fare nuove conoscenze e dimentica i brutti pensieri.

  5. #4
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si so ke dovrei parlare cn A ma ho paura di farlo soffrire..e nn voglio..

  6. #5
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma se nn lo fai lo fai soffrire di più

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn si può dimenticare una persona stando con un' altra. l unica cura è il tempo..
    hai le idee chiare, cn A chiudi anche se soffrirà, almeno nn si illude ancora e inutilmente.

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    nn si può dimenticare una persona stando con un' altra. l unica cura è il tempo..
    hai le idee chiare, cn A chiudi anche se soffrirà, almeno nn si illude ancora e inutilmente.


    quoto. è quello k penso anke io

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CaRaMeLLa22 Visualizza il messaggio
    nn si può dimenticare una persona stando con un' altra. l unica cura è il tempo..
    hai le idee chiare, cn A chiudi anche se soffrirà, almeno nn si illude ancora e inutilmente.

Discussioni simili

  1. consigli su 125
    Da dj-style L.A. nel forum Motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 11:15
  2. Consigli..
    Da Babbrina nel forum Musica
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:25