risp in tanti baciiii
risp in tanti baciiii
Avoja....
Ma non va bene: bisogna capire chi ci interessa veramente senza prendere in giro l'altro...
bisogna capire veramente chi si vuole, come dice JustMe. E bisogna fare molta attenzione in questi casi, perché si rischia di mandare a catafascio un rapporto importante per un capriccio o un'infatuazione destinata a spegnersi con la stessa rapidità con cui ha avuto scaturigine... Uno dei veri "peccati" nella vita, a mio avviso, è giocare coi sentimenti delle persone. E' meschino. Tanto.
mi è successo...e ho preso 1 periodo di pausa...dove non ho visto nessuno dai 2...dopo 4 giorni avevo già capito chi dei 2 era più importante...e ho fatto la mia scelta definitiva...
Certo che mi è capitato! E sai poi com'è andata a finire? Che il mio ragazzo mi ha lasciata ed io me lo sn presa tutto in quel posto!
si
troppe volte... Purtroppo....
no, non sono mai stato con un ragazzo e allo stesso tempo pensavo ad un altro. Però sono stato con una ragazza che allo stesso tempo pensava ad un altro. Me ne sono accorto e l'ho lasciata seduta stante. Allora lei ci ha provato con costui senza ottenere niente perché costui era fidanzato e allo stesso tempo pensava ad un'altra ragazza che poi lo ha lasciato perché pensava ad un altro che era fidanzato...
no
no direi proprio di no...