Mi è successo.....pensavo di poterlo dimenicare stando con lui, che era dolce, affettuoso e innamoratissimo.......ma in questi casi è meglio restare da soli x dimentikare...non è giusto "usare" gli altri...ho troncato ovviamente...
Mi è successo.....pensavo di poterlo dimenicare stando con lui, che era dolce, affettuoso e innamoratissimo.......ma in questi casi è meglio restare da soli x dimentikare...non è giusto "usare" gli altri...ho troncato ovviamente...
Si mi è capitato. Poi è passata anche se ogni tanto ancora ci penso...però ci ho sempre e solo pensato mai agito.
a me è successo di stare cn il mio ragazzo e pensare ad un altra persona infatti l avevo lasciato...ma poi mi sn rea conto che è davverol uomo della mia vita e ci siamorimessi insieme...
vuol dire essere falsi.
è poxibile!!! xò bisogna decidere se no si riskia di prendere in giro l'altro....
Non mi è mai successo... forse perchè quando mi innamoro divento come un toro che vede sventolarsi davanti il drappo rosso...
lo faccio spesso... e mi sento una stro**etta... anche perchè penso sempre allo stesso Terribile Ex... buh
non mi è mai successo... lo trovo veramente triste..