Non so se sono nel luogo giusto per uno sfogo... Confesso che non ne posso più di questo mondo del cazzo dove tutto va male, dove non trovo un motivo per andare avanti...ma voi come fate?
Non so se sono nel luogo giusto per uno sfogo... Confesso che non ne posso più di questo mondo del cazzo dove tutto va male, dove non trovo un motivo per andare avanti...ma voi come fate?
Alcol
Mi rifugio nei miei interessi oppure leggo. E' inutile pensare che il mondo fa schifo e cosi via.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Lo so che è inutile pensarlo ma è così... la mia vita sta andando male e come si fa a non pensare alla vita che ci circonda? ...
Se ti dai per vinta pensando che il mondo fa schifo allora reputati una perdente.
Se cominci a darti da fare, a rimboccarti le maniche e, per quanto possibile, cercare di vedere il bicchiero mezzo pieno, allora davanti a te c'è già uno spiraglio di luce.
Tutti hanno problemi, tutti devono sostenere lo schifo, ma non per questo stanno sempre a piangersi addosso. Quindi semplicemente devi cercare di reagire anche se non è facile, prenditi il tuo tempo e fatti forza.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
achool + ragazzi, è un'equazione che funziona sempre quando sei giu u.u
anche per me è un periodo nero, dove l'unico appagamento che trovo è nello studio e nell'ospedale. Il mondo ha molte cose che fanno schifo, ma altre sono davvero meravigliose. Basta che capisci quali sono le cose che rendono le tue giornate, il tuo mondo meraviglioso e fai di tutto per ottenerle
Verissimo, ma di forza non ne ho quest'anno... però grazie, sei incoraggiante sai
- - - Aggiornamento - - -
Ti sono vicina allora, cercherò per l'ennesima volta il lato positivo... spero che anche tu possa riuscire a ottenere il tuo mondo meraviglioso