NN so da dove iniziare...il fatto è ke nn ne posso più di "innamorarmi" sempre delle ragazze sbagliate.NN so cme mai ma ho l'impressione di avere una qualke abilità nel incontrare sempre e solo stronze!fin ora ho incontrato solo tipe ke cn me ci hanno solo "giocato" o cmq si sn divertite.forse sarò strano,ma io voglio una persona vera,seria,e d sani principi(oltre ke,cosa importantissima x me,di bell'aspetto) ke stia cn me.tutte le ragazze ke conosco dicono di voler una xsona seria,ke voglia anke impegnarsi seriamente cn loro,ma quando invece io lo voglio fare..niente.Tralasciando questo...poi ho cme l'impressione d nn saxe capire bene le xsone,almeno finchè nn ci "sbatto la testa"!X es. se qualkuno d voi ricorda..nell'ultimo annetto,annetto e mezzo ho scritto un sacco d post su di una ragazza;T. , mia amica dell'uni di cui dicevo di essermi forse innamorato.lei è tornata single un mesetto fa dopo circa 3anni d fidanzamento e io ero lì,pronto cme un falco.bhe ci ho messaggiato,siamo usciti,cme amici,un paio d volte,e ho scoprto ke tutta sta perla d ragazza nn lo è,anzi...quindi ho preferito lasciar xdere,anke dopo ke abbiamo fatto una bella chiacchieratella,ho capito ke nn fa x me
---------------Cmq,apparte quest'episodio:
Cme posso fare a trovare una ragazza ke faccia x me?ke mi capisca,mi completi,e soprattutto nn giochi coi miei sentimenti??????è così difficile.Ditemi voi...