ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Non ne posso più di incontrare solo stronze!

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Non ne posso più di incontrare solo stronze!

    NN so da dove iniziare...il fatto è ke nn ne posso più di "innamorarmi" sempre delle ragazze sbagliate.NN so cme mai ma ho l'impressione di avere una qualke abilità nel incontrare sempre e solo stronze!fin ora ho incontrato solo tipe ke cn me ci hanno solo "giocato" o cmq si sn divertite.forse sarò strano,ma io voglio una persona vera,seria,e d sani principi(oltre ke,cosa importantissima x me,di bell'aspetto) ke stia cn me.tutte le ragazze ke conosco dicono di voler una xsona seria,ke voglia anke impegnarsi seriamente cn loro,ma quando invece io lo voglio fare..niente.Tralasciando questo...poi ho cme l'impressione d nn saxe capire bene le xsone,almeno finchè nn ci "sbatto la testa"!X es. se qualkuno d voi ricorda..nell'ultimo annetto,annetto e mezzo ho scritto un sacco d post su di una ragazza;T. , mia amica dell'uni di cui dicevo di essermi forse innamorato.lei è tornata single un mesetto fa dopo circa 3anni d fidanzamento e io ero lì,pronto cme un falco.bhe ci ho messaggiato,siamo usciti,cme amici,un paio d volte,e ho scoprto ke tutta sta perla d ragazza nn lo è,anzi...quindi ho preferito lasciar xdere,anke dopo ke abbiamo fatto una bella chiacchieratella,ho capito ke nn fa x me
    ---------------Cmq,apparte quest'episodio:
    Cme posso fare a trovare una ragazza ke faccia x me?ke mi capisca,mi completi,e soprattutto nn giochi coi miei sentimenti??????è così difficile.Ditemi voi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Messaggi: 1,328
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mh...pubblica un annuncio o rivolgiti a una agenzia matrimoniale.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in sogno...

    sono nella tua situazione più o meno...

  5. #4
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    in sogno...

    sono nella tua situazione più o meno...
    So di nn essere l'uniko al mondo in questa situazione.cmq,quell "in sogno" ke vuol dire???

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in sogno...

    bhe la donna della vita...
    non tutti abbiamo la fortuna d'incontrarla...
    e ne son sempre più convinto...

  7. #6
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    che ti devo dire, a me basta che sia dolce, seria e abbastanza carina (non pretendo chissà cosa) e che abbia la mia età cristo! Ma però finora ho incontrato come te solo stronze o ragazze dolcissime ma di 17 anni...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn si può decidere di incontrare la persona giusta quando la si vuole.
    hai ancora tempo per trovarla. stai tranquillo, non avere troppo aspettative quando conosci una ragazza perchè purtroppo nn tutte hanno le qualità che cerchi. e poi
    le persone nn sono fatte solo di pregi, comincia a pensare questo.

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Questione di ( i )

  10. #9
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    guarda potrei pensare la stessa cosa,...NON NE POSSO PIU' DI INCONTRARE SOLO STRONZI

  11. #10
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    La via della tranquillità, rinuncia a cercarla e si fa prima

    Per me dovresti rivedere i tuoi parametri in base ai quali giudichi le ragazze, sennò non te ne tiri mai fuori, è impossibile trovarla bella, sensibile, seria, fedele ecc: ovvio che tutti vorremmo qualcuno così, ma queste sono creature utopiche
    In amore bisogna prendere l'altro secondo la sua natura accettando tutta la sua persona, pregi e difetti: in equilibrio fra bene e male, si prende l'amore e si perdona lo screzio. Senza cercare di cambiarla, una ragazza non è un appartamento da cambiarci i mobili, salvo quando fà del male a sé stessa. Cercare qualcuno che ci faccia solo stare bene, che appaghi il nostro corpo ed il nostro spirito senza recarci il minimo malessere, equivale a cercarsi una massaggiatrice Il vero amore comporta necessariamente sofferenza, anche quando si realizza.

    E' tuo sacrosanto diritto cercare una ragazza che ti rispetti e possa amarti davvero: ma fossi in te la cercherei fra quelle meno appariscenti, che di solito essendo meno amate conoscono meglio il valore dei sentimenti.
    Non è detto che debbano essere dei cessi: solo non veramente belle, e poi ognuna di loro ha sempre, a meno che proprio non sia un caso disperato, qualche fascino segreto che a prima vista non risplendeva e che si scopre solo conoscendole a fondo.
    Bonne chance

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  2. k stronze
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:23
  3. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53