Nella mia scuola c'è 1ragazzo ke forse mi piace...dico forse xkè c sarbbe tutta 1a storia lunga da raccontare..lui è 1 bel ragazzo..biondo,occhi verdi ,alto ma magrissimo(!)...lo vedo molte volte all'entrata della scuola...oltre a vederlo io lo vede pure C 1 mio amico con il quale alcune volte gioco a guardare le persone...si lo so,è 1 gioco strano...ma lui dice k anke solo 1 sguardo o 1 sorriso fatto ad 1a persona può migliorargli la giornata(soprattutto se qst persona non è bellissima)!!E cosi ho iniziato a guardarlo(lo so,nn siamo normali^^)..prima nn l'avevo mai notato ed ora quando la mattina non lo vedo sento ke mi manca qualcosa.Queste vacanze in questo periodo nn c volevano xkè incominciava ad essere reciproca la cosa!M ritrovavo a scndere dal pullman e lui li alla fermata anke se era occupato a fare altro si fermava e mi fissava...e qsto gioco mi piaceva,ha persino provato ad inviarmi delle cose col bluetooth(cose k "naturalmente"nn mi arrivavano xkè ho sempre la mem del cell pienissima)...
Uff il problema è questo:nn so come si kiama,nn so se gli piaccio,nn so nulla!!!!!
1 giorno nel pullman mi ci sono seduta accanto(nonostante c'erano tnt altri posti disponibili)e mi ha sorriso illuminandomi la giornata!!!
Uff qnto vorrei conoscerlo....come faccio?
Ormai è il mio proposito x il nuovo anno