ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Non ne posso più di incontrare solo stronze!

  1. #11
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Concordo con Lucien, è un pò troppo quello che pretendi, e penso che nel pretendere troppo spesso va finire che non ci resta niente...

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    che ti devo dire, a me basta che sia dolce, seria e abbastanza carina (non pretendo chissà cosa) e che abbia la mia età cristo! Ma però finora ho incontrato come te solo stronze o ragazze dolcissime ma di 17 anni...
    Sembra che tu stia parlando di taglie dei vestiti, capisco se ci possano essere tanti anni di differenza ad alcuni può creare problemi, ma caspita non hai neanche 20 anni e dici di aver trovato ragazze dolcissime di 17 anni, e le tagli fuori solo perchè non hanno il tuo stesso numero di anni? ti credo che non la trovi se ti fai sti problemi.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prima di tutto se hai l'occasione di parlare informati, esci più volte e conoscila/e a fondo, poi come sono le ragazze lo scegli in parte anche te, se frequenti buone compagnie vedi che una buona te la trovi

  4. #13
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draka Visualizza il messaggio
    in sogno...

    bhe la donna della vita...
    non tutti abbiamo la fortuna d'incontrarla...
    e ne son sempre più convinto...
    Capito.Vedo dalla tua e dalle altre risposte ke x fortuna,nn so se dire così, nn sono l unico membro del "delusi dall'amore" club
    Cmq vediamo un po e sxo ke prima o poi quella giusta,anche se è molto ma molto difficile,la riesca ad incontrare

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ...hum..non è che pretendi troppo da una ragazza?

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Concordo con Lucien, è un pò troppo quello che pretendi, e penso che nel pretendere troppo spesso va finire che non ci resta niente...



    Sembra che tu stia parlando di taglie dei vestiti, capisco se ci possano essere tanti anni di differenza ad alcuni può creare problemi, ma caspita non hai neanche 20 anni e dici di aver trovato ragazze dolcissime di 17 anni, e le tagli fuori solo perchè non hanno il tuo stesso numero di anni? ti credo che non la trovi se ti fai sti problemi.
    è solo che quella di 17 anni l'ho conosciuta su internet ma sta lontana, quelle di 15 anni... ce n'è una dolcissima... Ma non so perchè non mi piace... Che ti devo dire... Una di 19 che però è innamorata del mio amico, quindi non ho molta scelta, ma continuerò a cercare una ragazza che sia dolcissima ma libera e abbastanza grande (almeno 17 per carità)
    che dire... devo rinunciare a qualche fisima...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    diventa gay

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re:

    spie ovunque
    Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 8:12

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Purtroppo non esiste ancora alcun catalogo dove andare a cercare l'anima gemella

  10. #19
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Chi cerca trova, ma chi non trova, cerca troppa forza di cercare e cade giù [cit]

    Per il momento esci e divertiti con i tuoi amici, quando sarà il momento incontrerai la donna che fa per te

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Forse la telecom oltre all'elenco dei numeri di telefono,da anche l'elenco dei numeri delle brave ragazze.Pazienta.
    Ma daiiii!!?!?Dico io...conosci solo ragazze stronze???Vorrà dire che ti farai le tue esperienze,che crescerai e quando sarà il momento troverai quella giusta.
    La tua mi sembra più che altro una mania forsennata a trovare una ragazza,non il fatto che trovi ragazze stronze.Ma soprattutto:perchè stronze???Perchè non te la danno?
    Vuoi la soluzione?Smetti di cercare così angosciosamente la ragazza perfetta,perchè non esiste!
    Esiste quella che ti sa ascoltare più di altre e quella che tu dovrai saper ascoltare,a volte ti farà star male ma dovrai saper mettere da parte il tuo orgoglio.Altrimenti te ne trovi una meno stronza e bon,per quello mi sembra che non hai problemi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. incontrare una persona di chat
    Da Artemisia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 18:01
  2. k stronze
    Da Rapper Girl (M54) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2007, 18:23
  3. solo una volta al mese... come posso fare?
    Da ciliegina7 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 22:41
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53