ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

Mia mamma tradisce mio padre

  1. #101
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho sospetti d mio padre... ma nn sarò io a dirlo a mia madre.. anke xkè sn sospetti.. nn ho nulla d sikuro... se avessi qlks d sikuro x le mani allora penso ke parlerei cn mia madre ma cn mio padre no... m farebbe troppo skifo... al max gli lancerei frecciatine in modo tale ke kapisca ke io sn al corrente d qll ke fa!


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    e la prossima volta non mettere il naso dove non devi certe cose è meglio non saperle..
    Mah che certe cose è meglio nn saperle nn so... sicuramente nn in questo modo, però è meglio capirle per nn crearsi problemi futuri.
    Io però nn ne parlerei subito con lei, cercherei una persona adulta fidata (meglio se di famiglia), che ti potrebbe consigliare meglio come affrontare il problema... Ma prima o poi glielo dovrai dire...

  4. #103
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    scusate ma se cerca di parlare con la madre lei ke può dire??? -si hai ragione tesoruccio tradisco tuo padre- secondo me la prima cosa che farebbe è mettersi a urlare.chiama uno psicologo o un esperto in problemi familiari e fatti consigliare,i numeri li trovi su cioè o ragazza moderna oppure manda un articolo sempre a questi giornali e vedi cosa ti dicono.in ogni caso la decisione spetta a te,forza e coraggio

  5. #104
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    in ogni caso fatti forza

  6. #105
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vedi ora sei preoccupata e non sai cosa fare,non ficcare il naso dove non devi e,sopratutto,non cercare qualcosa che non vorresti mai sapere...

    convinci tua mamma a staccare da quel tipo,ma la cosa + importante non dirlo a tuo padre...

  7. #106
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la macchina è di tuo padre o di tua madre????non è che è tuo padre???sei sicura che sia l'amico di tuo padre??dopo che ti sei accertato di tutte ste cose....innanzittutto non dire nulla a tuo padre.evitiamo liti,tragedie e di sfasciare sto matrimonio.parlane con tua madre e chiedile se è il caso di continuare finoa quando tuo padre non lo scopra...dopo so caxxi e tu ci andresti di mezzo..non puoi e nond evi soffrire per la loro separazione.spiega a tua madre che l'amore per la famiglia e i figli deve superare qualsiasi desiderio sessuale e adattarsi anche se da un lato è giusto che tua madre sia anchèessa felice.insegnale che le cose alla luce del sole sono molto più gratificanti dell'eccitazione della paura di essere scoperti e che non sta facendo una bella figura con i figli che si sono accorti gia da un pezzo...magari anche tuo padre si stara facendo le stesse domande....dille che è un pessimo esempio per voi che crescete col desiderio di amore e speranza e che finirete per no credere piu ai valori della famiglia e vi ritroverete tutti single allo sbando...prenderà paura e mollerà!speriamo dai a parte gli scherzi spero che risolva presto questa situazione.miraccomando! ciao roxy

  8. #107
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ps...ah dimenticavo non dirlo a nessuno nemmeno in famiglia!!!!!mi raccomando segretezza.gli adulti davanti ti danno i consigli da dietro si fanno le risate sulle disgrazie dei tuoi genitori(non sulla tua ma dei tuoi!!!!) diffida.sii forte e se vuoi scrivimi!ciao cioa

  9. #108
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn saprei cosa dirti ma se mi troverei nella tua situazione ne parlerei con mia madre anche se è molto difficile affrontare l' argomento

  10. #109
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 19/12/2007
    Messaggi: 41
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq spero che tu possa trovare la situazione e che affronti questo problema

  11. #110
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    data del topic: marzo 2006

    cioè ma allora non capite?

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mio padre e Cri
    Da =Cc= nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 16:32
  2. A mio padre
    Da roseRouge nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 12:33
  3. mio padre...
    Da i_am_shakira nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/6/2006, 22:05
  4. mio padre
    Da nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 16:06
  5. s.o.s. padre
    Da margot nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 25/10/2005, 20:04