ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50
Like Tree49Mi piace

Il suicidio

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    No, sono sconvolta. Sto seriamente pensando al suicidio...tanto per restare in tema -.-
    sei una debole! U_U

    A Annie Lennox e maya piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ho aperto una discussione nella discussione.
    Ho creato un mostro(ne).
    A Annie Lennox, maya e Dade piace questo intervento

  4. #43
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Non ho mai pensato al suicidio, quindi in un certo senso mi sembra di parlare senza cognizione di causa.
    La verità è che non riesco a parlare di suicidio come di un gesto di codardia né esaltarlo come gesto di forza superiore.
    Mi viene solo di vederlo come un gesto di disperazione. Come una cosa che, è vero, ci vuole forza per compierla, ma la forza di un istante. Che può non essere così difficile trovare quando si è in un momento di disperazione. In un momento in cui non si vede nulla.
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    L'hai detto anche tu: il suicidio è per i deboli, è per quelle persone che cercano di risolvere i problemi fuggendo da loro stessi. Ricorda una cosa: nulla viene regalato, nulla ti viene servito su un piatto d'argento, se vuoi qualcosa devi correre e lottare per arrivarci. Lottare per qualcosa significa anche star male, rimanere delusi....ma ricordati che la forza di una persona non è nel riuscire ottenere qualcosa, ma nel riuscire ad alzarsi quando cade.
    Morale della favola? se vuoi essere qualcuno nella tua vita, se hai dei sogni e li vuoi raggiungere...devi correre, lottare, cadere, prendere delle batoste, star male ma rialzarti sempre, e devi essere forte per te stesso.
    Solo i deboli fuggono.

  6. #45
    Arrendersi MAI. Goddess Of Love
    Donna 38 anni da Monza
    Iscrizione: 24/9/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mortinel... io sono mesi che ci penso e ke lo vedo come unica soluzione al mio problema: si tratta di un amore impossibile, di quelli che devastano l'esistenza. E' fatto di attimi di passione, di coccole, di intensità.... Fin qui si potrebbe dire che va tutto bene. In realtà è il dopo che mi fa stare da cani. La separazione e l'abbandono.... il continuare a tormentarmi xkè nn chiama... il pianto represso.... Ecco la mia voglia di morire. Ma nn posso farlo. Non che io ne abbia paura, tanto prima o poi succederà. Mi frena il pensiero delle persone che mi vogliono bene x davvero... il fatto che senza di me soffrirebbero. Credetemi, piangere x la mia eventuale morte sarebbero lacrime sprecate. Non sono una figlia modello, nn mi voglio bene, rincorro sempre persone sbagliate. Non combino mai un cazzo di buono. Soffro e basta. Porto sofferenza automaticamente. Ragazzi/e, vi prego aiutatemi....

  7. #46
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    scusa la franchezza: apri gli occhi, guardati intorno e trova uno che ti accetta invece di pensare al suicidio.
    Quanti anni hai?

  8. #47
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Io penso che la vita sia una sola e si è vero ci sono anche momenti, periodi che si ha problemi fino al collo, ma si superano, anche con l'aiuto degli amici o dei famigliari. A cosa serve pensare al suicidio? A porre fine ai problemi? Si ed iniziare la sofferenza di tutte le persone care.
    Ti rimbocchi le maniche e vai avanti che ci sono anche periodi belli nella vita, bisogna saperseli cercare

  9. #48
    FdT svezzato lenny1176
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 27/9/2011
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    All'eta' di Mortinel639 vi confesso pensavo la stessa cosa. Che strano leggere qualcosa scritto da un altra persona che sembra scritto da me tempo fa....

    Pero' e' passato del tempo, 10 e piu' anni e in questo tempo sono successe tante cose belle e brutte come accadono nelle vite di molte persone.

    Io ero davanti a un muro come lui, e come lui pensavo che il muro fosse invalicabile e l'unica soluzione fosse quella, ma sono contento che non sia successo,
    ne sono contento per le persona che mi hanno preso la mano perche' mi apprezzavano, sono contento per chi mi ha abbracciato, chi mi ha amato, chi trovava la mia compagnia piacevole, chi si e' fatto consigliare da me, chi ho consolato.

    Eppure ci sono state tante cose anche tristi che ti fanno mettere in discussione tutto, ma solo per quegli attimi piacevoli anche pur brevi ne vale la pena di vivere.
    Se non lo vuoi fare per egoismo, per il tuo piacere sappi che ci sono persone che sarebbero felici solo di qualche tua parola, di un gesto e di un abbraccio verso di loro, cose semplici che non ti costano nulla ma che hanno un valore enorme per chi le riceve, anche solo per questo ne vale la pena.
    E non devi cercare molto lontano, tra i malati degli ospedali, come volontario, anziche' tra gli anziani, o i disabili. Attorno a te c'e' gente, una famiglia, parenti amici che desiderano un contatto con te, capirti o sentirti vicino nei loro problemi, prova a pensarci prima, e poi scegli una persona e fallo e vediamo cosa succede :-)

    un abbraccio
    A learch piace questo intervento

  10. #49
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    banale

  11. #50
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Allora? Come stai messo?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Suicidio: mai pensato?
    Da nobody_someday nel forum Argomento libero
    Risposte: 513
    Ultimo messaggio: 27/7/2016, 16:58
  2. Da suicidio
    Da King Brazil nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/8/2009, 20:11
  3. Suicidio Collettivo
    Da Yvette nel forum Trash
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/8/2006, 20:22
  4. Suicidio con il cane
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 16:58
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11