Ah ok.... allora è tutto un'altro discorso...
Quindi hai però un'altro lavoro regolare??
Ah ok.... allora è tutto un'altro discorso...
Quindi hai però un'altro lavoro regolare??
domanda: la mia macchiané del 2003 ed ha il blocco motore . Se non si ha la chiave non parte.
Come hanno fatto a rubartela?
Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato più la macchina. Gli è quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via col carro attrezzi perchè parcheggiata in divieto di sosta. Hai controllato che non te l'abbiano rimossa?
Mamma mia povera te! Capisco come ti senti, anche io sono stato derubato di qualcosa che mi era caro.
Sperare che la macchina ritorni indietro mi sembra inutile..ormai è sparita. Cerca di andare avanti!
Comunque leggendo tutti i commenti, @Nuvolablu è normale che una persona che di colpo perde l'auto perchè rubata spera che ai ladri succeda di tutto. E' uno sfogo! Prozac l'ha detto per sfogarsi..non è sua intenzione sicuramente uccidere i ladri, che discorsi.
Dove ho parcheggiato è la via dove abito,ci parcheggiano tutti e non è mai succeso nulla a nessuno.
---------- Messaggio aggiunto alle 18:04 ----------
Esatto...
Voglio proprio vedere se la rubano a loro la macchina quanto calmi resterebbero.
---------- Messaggio aggiunto alle 18:06 ----------
Si ma non mi pagano da 3 mesi perchè poverini c'è la crisi in giro.
Ma questa è un algtra storia.