sì ma giusto per specificare @Nuvolablu prima di essere una psicologa è una persona.
sì ma giusto per specificare @Nuvolablu prima di essere una psicologa è una persona.
Si va bene ciao.
E cmq piantala di preoccuparti ogni volta di come faccio il mio mestiere, pensa a capire cosa vuoi fare tu della tua vita, oltre che passare da una facoltà all'altra.
Grazie e addio.
---------- Messaggio aggiunto alle 18:55 ----------
Non credo affatto di averti fatto star male o di averti detto cose in più di quanto ti hanno detto altre persone.
Vedi? L'ho detto che non hai sensibilità!
Forse dovrei fare la psicologa, a quanto vedo danno le lauree a cani e porci.
Ciao!
Prozac quando hai fatto la denuncia che ti hanno detto?
Sicura che non si mettano a fare controlli? In effetti non so come possa funzionare.
Rosemary sei esilarante, credimi
Cerchiamo di concertrarci sul problema di Prozac, per favore, se vogliamo dire qualcosa..
Il resto potete approfondirlo per vie private..
"Signorina vedrà che la ritroveremp,stia tranquilla"
Si,giù pi fossi.
Controlli ne faranno ma se dopo 24 ore non trovano nulla non credo si mettano le mani sui capelli visto che di denunce per queste cose ne hanno decine ogni giorno.
Tanto sono i miei i soldi,che glie frega a loro.
---------- Messaggio aggiunto alle 19:05 ----------
---------- Messaggio aggiunto alle 19:06 ----------
Insensibile,aggiungerei.
Senti prozac, capisco che forse ti faccio antipatia per chissà che cosa, ma evita di dare giudizi su di me dato che non mi conosci.
Sei ridicola e ti spiego perchè: non ho detto niente di più di altre persone, ossia che dovevi farti assicurare la macchina contro furto e incendio.
Ho solo aggiunto che trovo allucinante la tua uscita iniziale di ammazzare il ladro etc etc.
Non ti ho detto niente di trascendentale, quindi facciamo una bella cosa: io non scrivo più su sto topic e tu la smetti di nominarmi, buona serata.