Io del consiglio di non fare assicurare l'auto ne parlerei con la polizia, non si sa mai.
Io del consiglio di non fare assicurare l'auto ne parlerei con la polizia, non si sa mai.
Ma chi se ne frega ormani e andata.Voglio solo la mia macchina indietro.
Ormai è unitile piangere sul latte versato.
Forse la gente non si rende conto che facendo questi furti rovinano la vita di una persona........la crisi sta dappertyutto mas io non è che mi metto a rubacchiare de qua e dellà.
Questi meritano solo tante botte.
Magari poi la smettono.
Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male stavolta.
Punto secondo: non sai niente di me, se ho sempre avuto i soldi o meno, quindi ste uscite risparmiatele, grazie.
Punto terzo: impara dai tuoi errori e la prossima volta risparmia su cose sulle quali si può risparmiare.
Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto.
Però non ho capito la cosa dell'assicurazione.
1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la macchina l'hai pagata alla concessionaria non alla compagnia assicurativa.
2. Mi sembra strano che sia stata proprio la compagnia assicurativa a non farti fare l'assicurazione contro furto e incendio. Generalmente funziona esattamente l'opposto.
No non lo sapevo...saro ignorante ma NON lo sapevo,poi se cicredi oppure no non mi tagliero le vene per questo.
Io non so niente di te...e allo stesso tempo tu non sai niente di me.
Risparmiare su cosa?
Ma tu con cosa ci vai al lavoro? Col triciclo?
Io se non ho la macchina sono opraticamente rovinata.
Ci faccio spesa,ci esco per i cazzi miei,ci vado a lavoro e ci torno a casa mia che sono ben 500 km.
Su cosa devo risparmiare se non per una cosa che ti aiuta a farti andare avanti.
Praticamente ora è colpa mia che mi hanno fregato la macchina...poverini,.,.dovranno pure loro sfamare i loro bambini...poveri zingari
Se scegli di pagare a rate l'assicurazione è la prima cosa che ti dice di fare perchè alla fine ci rimettono anche loro dopo..se invece paghi in contanti a loro non gliene po frega de meno.
Io non lo sapevo che si potesse fare una casso di affare sul furto,pensavo che magari era una cosa gia integrata sul pagamento normale dell assicurazione...fatto sta che ora sono senza macchina e senza lavoro.
Voglio prioprio vedere se succede a vioi una cosa del genrere...come reagireste.........
---------- Messaggio aggiunto alle 18:23 ----------
Abbe ora e tutto piu chiaro grazie milel per il chiarimento.
Boh scrivo per un po di conforto..e mi attaccano.
Non so piu dove sbattere la testa,ho perso pure il lavoro.
Che senso a vivere se non hai piu niente.
nonn ha piu senso.
Nessuno ti sta dicendo che siamo contenti per quello che è successo... Figuriamoci!
Anche io al posto tuo sarei nervosa e incazzata!
Si sta discutendo sul fatto che generalmente, sono le assicurazioni in primis, che consigliano per i primi 5 anni ad esempio, di fare un'ulteriore polizza contro furti e incendi.
E sapendo che si tratta di un'auto nuova, pensavamo ce l'avessi, e diciamo che parzialmente potevi essere tutelata.
Ripeto, a me personalmente dispiace!