Diamine.
Mi dispiace molto.
Quello che c'era da dire è già stato detto,quindi mi limito a farti i migliori auguri di una ripresa.
Diamine.
Mi dispiace molto.
Quello che c'era da dire è già stato detto,quindi mi limito a farti i migliori auguri di una ripresa.
Hanno identificato un paio di ragazzi dentro una macchina rubata la settimana prima della mia e nella via parallela alla mia.Dentro ci stavano i m iei documenti di circolazione,la mia autoradio ed il mio porta cd.
Era meglio se non li trovavano...perchè uno dei ladri è ...anzi ERA un mio "amico".
Sono distrutta moralmente e fisicamente visto che ho passato tutta la notte in caserma.
E nonostante tutte le minacce di morte appena l ho visto sono scoppiasta a piangere...ho chiesto di parlarci a 4 occhi...e nonostante l'evidente torto suo negava e si allargava dicendo che io mi faccio le canne perche ha trovate le cartine in macchina.... come cazzo lo sa che ho le cartine in macchina?? -.-
Bastardo
Vatti a fidare degli amici.
Boh mi sento una merda.
Cho parlato pure a 4 occhi....eravamo solo io e lui nella saletta d aspetto ( i carramba pero origliavano -.-) e nonostante tutto quello che gli ho detto ( non l ho aggredito) non ha voluto sentire ragioni.
All inizio l ho insultato parecchio ma solo perche non lo vedevo...appena l ho visto mi sono sentita mancare.... una sensazione bruttissima, non ho parole.
Cavolo, posso immaginare come ti sei sentita, che begli amici! -.-
Ma cazzò non ci credo.
Cioè tu l'hai praticamente sgamato e gliene veniva ancora a lui??
E non ti hanno detto dove è la tua? A chi l'hanno venduta? Dove sono i pezzi?
Minkìa entrare in questo topic mi fa venire la nausea dal nervoso...
Allora,lo hanno visto gironzolare per la città i proprietari della Polo rubata,a quel punto lo hanno seguito fino a braccarlo insieme ai carabinieri.Questi ultimi dentro l abitacolo hanno visto tra le altre mille cose i miei documenti quindi mi hanno chiamato ben alle ore 1:41 di notte.
Lui non spiccica parola..lui dice solo di essere un meccanico,invece è solo un fottuto ladro di merda.
Secondo me la mia macchina si trova in una specie di deposito dove si trovano anche le altre macchine rubate.. ma non e detto che l abbia rivenduta,che l abbia smontata e rivenduto i pezzi,che l abbiano usatas per fare le gare in strada (qui le fanno spesso e volentieri) oppure che l abbiano bruciata.
Ma nel caso in cui lui fosse dichiarato colpevole io voglio o la macchina o i soldi.
Madonna santa che infame.
Se eravate amici immagino sapesse dove abiti, dove posteggi di solito, che macchina hai ecc... bella merda.
Che pezzo di merda, non ci posso credere.....
Tutto,ovvio.
Anche perchè io sapevo che faceva il meccanico,gli ho dato la macchina per farmi fare i led e per mettere apposto la radio ed altre cose...sapeva tutto di me.
Poco fa lo vedo online su facebook,gli scrivo perche non sta marcendo in caserma e lui mi risponde dicendo che è uscito perchè alla fine lo hanno accusato solo di ricettazione per la polo rubata che guidava.
Insomma... non so più che pensare io.