Visualizzazione stampabile
-
Ah ok.... allora è tutto un'altro discorso...
Quindi hai però un'altro lavoro regolare??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Io non lo sapevo che si dovesse fare,non sapevo nemmeno che esisteva questa cazzon di roba ok? Di solito una che lavora all assicurazione deve informare il cliente di quello che cazzo ce da fare se compri una cazzo di macchina o no^? Mi devo sparare perche nnon sapevo che esiste questa cazzo di cosa? tU NON ti rendi conto di quanti sacrifici ho dovuto fare per comprarmi la macchina, non ti rendi conto che IO mi sono spezzata la schiena per quella macchina, tu non sai che mi sono ridotta a pulire i cessi dei ricchi di merda per potermela comprare..... se dici ste cose non sai nemmeno cosa sia il valore dei soldi.
Se vede che c hai i soldi..bella pe te.
appunto per questo dovevi assicurala contro incendio e furto!
cazzo come fai a non sapere queste cose...bah
fai la denuncia e stop
ora non ti resta che continuare a pulire i cessi per un altra macchina.
-
Quote:
Mistake
appunto per questo dovevi assicurala contro incendio e furto!
cazzo come fai a non sapere queste cose...bah
fai la denuncia e stop
ora non ti resta che continuare a pulire i cessi per un altra macchina.
Come sei gentile.
Non mangiare troppi dolci altrimenti diventi diabetico.
-
domanda: la mia macchiané del 2003 ed ha il blocco motore . Se non si ha la chiave non parte.
Come hanno fatto a rubartela?
-
Quote:
Prozac.
Come sei gentile.
Non mangiare troppi dolci altrimenti diventi diabetico.
è l'unico modo per svegliare le persone :)
-
Quote:
Mistake
è l'unico modo per svegliare le persone :)
no e l unico modo per farti prendere a pizze in faccia
---------- Messaggio aggiunto alle 09:03 ----------
Quote:
X-MIND
domanda: la mia macchiané del 2003 ed ha il blocco motore . Se non si ha la chiave non parte.
Come hanno fatto a rubartela?
eh avranno decodificato il codice che ne so.. avranno delle attrezzature fatte apposta.
-
Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato più la macchina. Gli è quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via col carro attrezzi perchè parcheggiata in divieto di sosta. Hai controllato che non te l'abbiano rimossa?
-
Mamma mia povera te! Capisco come ti senti, anche io sono stato derubato di qualcosa che mi era caro.
Sperare che la macchina ritorni indietro mi sembra inutile..ormai è sparita. Cerca di andare avanti!
Comunque leggendo tutti i commenti, @Nuvolablu è normale che una persona che di colpo perde l'auto perchè rubata spera che ai ladri succeda di tutto. E' uno sfogo! Prozac l'ha detto per sfogarsi..non è sua intenzione sicuramente uccidere i ladri, che discorsi.
-
Quote:
Nuvolablu
Poi cmq addirittura parlare di ridurre irriconoscibile all'autopsia il ladro della tua auto, mi sembra inconcepibile, poi ci lamentiamo che al giorno d'oggi ci si ammazza per niente, eh già.
Ridurlo irriconoscibile all'autopsia no, significherebbe averlo ucciso, ridurlo irriconoscibile ai propri cari si però, eccome! Cazzo m'ha fregato la macchina nuova, mica un paio di sandali!
-
Quote:
enehy
Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato più la macchina. Gli è quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via col carro attrezzi perchè parcheggiata in divieto di sosta. Hai controllato che non te l'abbiano rimossa?
Dove ho parcheggiato è la via dove abito,ci parcheggiano tutti e non è mai succeso nulla a nessuno.
---------- Messaggio aggiunto alle 18:04 ----------
Quote:
homer2
Ridurlo irriconoscibile all'autopsia no, significherebbe averlo ucciso, ridurlo irriconoscibile ai propri cari si però, eccome! Cazzo m'ha fregato la macchina nuova, mica un paio di sandali!
Esatto...
Voglio proprio vedere se la rubano a loro la macchina quanto calmi resterebbero.
---------- Messaggio aggiunto alle 18:06 ----------
Quote:
eleo90
Ah ok.... allora è tutto un'altro discorso...
Quindi hai però un'altro lavoro regolare??
Si ma non mi pagano da 3 mesi perchè poverini c'è la crisi in giro.
Ma questa è un algtra storia.