Visualizzazione stampabile
-
Sono inc***ata nera
Stamattina esco di casa come tutte le mattine e cosa trovo?
L mia macchina non c'è più......
Sono davvero incazzata nera.
Mi sento immpotente di fronte a questa cosa,non cosa cosa fare e come reagire...so solo che vorrei tanto prendere quello che me l ha fregata e dargli tante di quelle mazzate da renderlo irriconoscibile anche all'autopsia.
Mi viene da piangere ma la rabbia è talmente grande che ho una specie di blocco sul petto e non riesco a disfarmene.
Non so che fare,davvero...vorrei davvero ammazzarlo a quel figlio di *******..giuro che lo farei volentieri.
Erano anni che volevo comprarmi la macchina nuova e finalmente c'ero riuscita...aveva solo 9 mesi di vita...
Sto imprecando comoe una assatanata dalle 7.30 di questa mattina.........mi verrà una colica dal nervoso.
Non voglio consigli (cazzo c'è da consigliare ??),è solo uno sfogo... solo questo.
Ps mi scuso per gl errori ma con ka testa non ci sono rporpio.
-
Ma non disperare c'e sempre la poliza furto... se non sei assicurata allora auguri
-
Non me l hanno fatta perche ho pagato in contanti. Tanto tranquilla che non ti succedera nulla...le ultime parole famose della tro* dell assicurazione.
Mavaffanculo.
-
Hai compratu un'auto nuova senza nemmeno assicurarla furto e incendio !!??!! :|
-
La tipa non me l ha voluto fare.
dI solito si fa se scegli il pagamento a rate
-
A me sembra molto strano il cliente sono io l'assicuratore al massimo mi puo consigliare ma se io voglio anche la casco e pago 3/4 mila euro all'anno l'assicuratore deve dire si si e stare zittino visto che pago io.
E ti posso dire che non cambia se la prendo tutta cash o a rate
-
Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota.
Comunque, di che macchina si tratta?
-
Cavolo, mi dispiace, posso capire il nervoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota.
quoto .
-
Una punto evo.
Nel momento dell acquisto io non ci ho pensato. mo e colpa mia se me l hanno fregata? ah boh
ùrtfgvkrtfgvbkl-vbò,òrtgb,ròà,gòàrtg,.àg.àF°vvv,.v.v.-v.òv.r°§fcvlkkkkkkkgujt54u8t596t8y9563956mnt6ò tgkltgmmggmemlàrtgkgvjkbrtfvgb,.-rfg.fgb,.-fgbff
-
Quote:
Prozac.
Una punto evo.
Nel momento dell acquisto io non ci ho pensato. mo e colpa mia se me l hanno fregata? ah boh
nessuno ha detto che è colpa tua, ma non brilli di intelligenza.
ormai sono poche le macchine non assicurate contro il furto, non so come tu non possa averci pensato.
-
Eh si scusami...sono una povera demente io.
Doveva pensarci la troia dell assicurazione. Il suo lavoro e quello.
-
Non è come dici tu.
Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio.
Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante.
Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi arginare i danni eh.
Poi cmq addirittura parlare di ridurre irriconoscibile all'autopsia il ladro della tua auto, mi sembra inconcepibile, poi ci lamentiamo che al giorno d'oggi ci si ammazza per niente, eh già.
-
Quote:
Nuvolablu
Poi cmq addirittura parlare di ridurre irriconoscibile all'autopsia il ladro della tua auto, mi sembra inconcepibile, poi ci lamentiamo che al giorno d'oggi ci si ammazza per niente, eh già.
scherzi? :lol:
quando hanno rubato la mia macchina avrei voluto comprarne subito un'altra per stirare più e più volte il responsabile !
-
Quote:
Elaine Marley
scherzi? :lol:
quando hanno rubato la mia macchina avrei voluto comprarne subito un'altra per stirare più e più volte il responsabile !
Anche a me hanno rubato l'auto anni fa quindi so di cosa stiamo parlando.
Nonostante la rabbia e la tristezza l'unica cosa che mi è passata per la mente è stata di fare la denuncia e sperare di vedere sto tizio in cella.
Uccidere per un'auto rubata, mi pare da animali sinceramente.
-
Quote:
Nuvolablu
Anche a me hanno rubato l'auto anni fa quindi so di cosa stiamo parlando.
Nonostante la rabbia e la tristezza l'unica cosa che mi è passata per la mente è stata di fare la denuncia e sperare di vedere sto tizio in cella.
Uccidere per un'auto rubata, mi pare da animali sinceramente.
ma infatti non l'avrei ucciso.
l'avrei fatto soffrire molto lentamente U_U
-
Quote:
Elaine Marley
ma infatti non l'avrei ucciso.
l'avrei fatto soffrire molto lentamente U_U
Chissà....fra il dire e il fare ce ne passa, si sa xD
-
Quote:
Nuvolablu
Non è come dici tu.
Sei TU che scegli se fare solo RC o aggiungere furto e incendio.
Scusami ma non farlo su un'auto nuova è allucinante.
Ora capisco il tuo nervosismo ma renditi conto che potevi arginare i danni eh.
Io non lo sapevo che si dovesse fare,non sapevo nemmeno che esisteva questa cazzon di roba ok? Di solito una che lavora all assicurazione deve informare il cliente di quello che cazzo ce da fare se compri una cazzo di macchina o no^? Mi devo sparare perche nnon sapevo che esiste questa cazzo di cosa? tU NON ti rendi conto di quanti sacrifici ho dovuto fare per comprarmi la macchina, non ti rendi conto che IO mi sono spezzata la schiena per quella macchina, tu non sai che mi sono ridotta a pulire i cessi dei ricchi di merda per potermela comprare..... se dici ste cose non sai nemmeno cosa sia il valore dei soldi.
Se vede che c hai i soldi..bella pe te.
-
Non vorrei che l'assicuratore facesse marketta con quelli rubano le auto.
-
Quote:
Randy Mellons
Non vorrei che l'assicuratore facesse marketta con quelli rubano le auto.
Eh ce manca solo questo.
Mi sto sentendo male dall'agitazione.
-
Io del consiglio di non fare assicurare l'auto ne parlerei con la polizia, non si sa mai.
-
Ma chi se ne frega ormani e andata.Voglio solo la mia macchina indietro.
Ormai è unitile piangere sul latte versato.
Forse la gente non si rende conto che facendo questi furti rovinano la vita di una persona........la crisi sta dappertyutto mas io non è che mi metto a rubacchiare de qua e dellà.
Questi meritano solo tante botte.
Magari poi la smettono.
-
Quote:
Prozac.
Io non lo sapevo che si dovesse fare,non sapevo nemmeno che esisteva questa cazzon di roba ok? Di solito una che lavora all assicurazione deve informare il cliente di quello che cazzo ce da fare se compri una cazzo di macchina o no^? Mi devo sparare perche nnon sapevo che esiste questa cazzo di cosa? tU NON ti rendi conto di quanti sacrifici ho dovuto fare per comprarmi la macchina, non ti rendi conto che IO mi sono spezzata la schiena per quella macchina, tu non sai che mi sono ridotta a pulire i cessi dei ricchi di merda per potermela comprare..... se dici ste cose non sai nemmeno cosa sia il valore dei soldi.
Se vede che c hai i soldi..bella pe te.
Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male stavolta.
Punto secondo: non sai niente di me, se ho sempre avuto i soldi o meno, quindi ste uscite risparmiatele, grazie.
Punto terzo: impara dai tuoi errori e la prossima volta risparmia su cose sulle quali si può risparmiare.
-
Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto.
Però non ho capito la cosa dell'assicurazione.
1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la macchina l'hai pagata alla concessionaria non alla compagnia assicurativa.
2. Mi sembra strano che sia stata proprio la compagnia assicurativa a non farti fare l'assicurazione contro furto e incendio. Generalmente funziona esattamente l'opposto.
-
Quote:
Nuvolablu
Punto primo: hai 23 anni, hai la patente e l'esistenza del furto e incendio non puoi non saperlo, fai prima a dire che hai voluto risparmiare sulla polizza e tentare la fortuna! ti è andata male stavolta.
Punto secondo: non sai niente di me, se ho sempre avuto i soldi o meno, quindi ste uscite risparmiatele, grazie.
Punto terzo: impara dai tuoi errori e la prossima volta risparmia su cose sulle quali si può risparmiare.
No non lo sapevo...saro ignorante ma NON lo sapevo,poi se cicredi oppure no non mi tagliero le vene per questo.
Io non so niente di te...e allo stesso tempo tu non sai niente di me.
Risparmiare su cosa?
Ma tu con cosa ci vai al lavoro? Col triciclo?
Io se non ho la macchina sono opraticamente rovinata.
Ci faccio spesa,ci esco per i cazzi miei,ci vado a lavoro e ci torno a casa mia che sono ben 500 km.
Su cosa devo risparmiare se non per una cosa che ti aiuta a farti andare avanti.
Praticamente ora è colpa mia che mi hanno fregato la macchina...poverini,.,.dovranno pure loro sfamare i loro bambini...poveri zingari :(
-
Quote:
Prozac.
No non lo sapevo...saro ignorante ma NON lo sapevo,poi se cicredi oppure no non mi tagliero le vene per questo.
Io non so niente di te...e allo stesso tempo tu non sai niente di me.
Risparmiare su cosa?
Ma tu con cosa ci vai al lavoro? Col triciclo?
Io se non ho la macchina sono opraticamente rovinata.
Ci faccio spesa,ci esco per i cazzi miei,ci vado a lavoro e ci torno a casa mia che sono ben 500 km.
Su cosa devo risparmiare se non per una cosa che ti aiuta a farti andare avanti.
Praticamente ora è colpa mia che mi hanno fregato la macchina...poverini,.,.dovranno pure loro sfamare i loro bambini...poveri zingari :(
-.-
Intendevo risparmiare sulla polizza, non sul fatto di aver comprato l'auto.
-
Quote:
Peperin@
Mi dispiace per il furto, indipendentemente dall'essere nuova o vecchia l'auto.
Però non ho capito la cosa dell'assicurazione.
1. Non centra il fatto che tu l'abbia pagata in contanti o a rate. Cioè, la macchina l'hai pagata alla concessionaria non alla compagnia assicurativa.
2. Mi sembra strano che sia stata proprio la compagnia assicurativa a non farti fare l'assicurazione contro furto e incendio. Generalmente funziona esattamente l'opposto.
Se scegli di pagare a rate l'assicurazione è la prima cosa che ti dice di fare perchè alla fine ci rimettono anche loro dopo..se invece paghi in contanti a loro non gliene po frega de meno.
Io non lo sapevo che si potesse fare una casso di affare sul furto,pensavo che magari era una cosa gia integrata sul pagamento normale dell assicurazione...fatto sta che ora sono senza macchina e senza lavoro.
Voglio prioprio vedere se succede a vioi una cosa del genrere...come reagireste.........
---------- Messaggio aggiunto alle 18:23 ----------
Quote:
Nuvolablu
-.-
Intendevo risparmiare sulla polizza, non sul fatto di aver comprato l'auto.
Abbe ora e tutto piu chiaro grazie milel per il chiarimento.
-
Quote:
Prozac.
Se scegli di pagare a rate l'assicurazione è la prima cosa che ti dice di fare perchè alla fine ci rimettono anche loro dopo..se invece paghi in contanti a loro non gliene po frega de meno.
Io non lo sapevo che si potesse fare una casso di affare sul furto,pensavo che magari era una cosa gia integrata sul pagamento normale dell assicurazione...fatto sta che ora sono senza macchina e senza lavoro.
Voglio prioprio vedere se succede a vioi una cosa del genrere...come reagireste.........
---------- Messaggio aggiunto alle 18:23 ----------
Abbe ora e tutto piu chiaro grazie milel per il chiarimento.
grazie a dio a 22 anni so come funziona il mondo.
e non do niente per scontato piuttosto, ma mi informo su tutto prima di comprare e usare una macchina.
-
Boh scrivo per un po di conforto..e mi attaccano.
Non so piu dove sbattere la testa,ho perso pure il lavoro.
Che senso a vivere se non hai piu niente.
nonn ha piu senso.
-
Nessuno ti sta dicendo che siamo contenti per quello che è successo... Figuriamoci!
Anche io al posto tuo sarei nervosa e incazzata!
Si sta discutendo sul fatto che generalmente, sono le assicurazioni in primis, che consigliano per i primi 5 anni ad esempio, di fare un'ulteriore polizza contro furti e incendi.
E sapendo che si tratta di un'auto nuova, pensavamo ce l'avessi, e diciamo che parzialmente potevi essere tutelata.
Ripeto, a me personalmente dispiace!