Visualizzazione stampabile
-
(Ostacoli del cuore, ti scrivo un messaggio privato perché sono già stata richiamata per Off Topic!^^)
Mi dispiace Prozac, è normale che sconvolta com'eri ti sia presa la tachicardia, e in più la colica, chissà che notte del cavolo hai passato :\ Eri sola? Mi auguro di no...
-
Dici che le coliche sono 'collegate' alla tachicardia o hai semplicemente avuto sfiga nell'avere coliche e tachicardia insieme?
Non me ne intendo, perà meno di un mese fa ho avuto le coliche renali anche io, sembrava mi stessero accoltellando un fianco. :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
(Ostacoli del cuore, ti scrivo un messaggio privato perché sono già stata richiamata per Off Topic!^^)
Mi dispiace Prozac, è normale che sconvolta com'eri ti sia presa la tachicardia, e in più la colica, chissà che notte del cavolo hai passato :\ Eri sola? Mi auguro di no...
Ero talmente avvelenata che non ho avvertito nessuno e son andata da sola all ospedale con un altra macchina. Mi sono fatta tutta la notte copn un ago nel braccio e con l infermiera che ogni 30 minuti passava per vedere se mi ero calmata.
Son ancora agitata e ancora piu avvelenata di ieri.
:(
-
Quote:
Prozac.
Ero talmente avvelenata che non ho avvertito nessuno e son andata da sola all ospedale con un altra macchina. Mi sono fatta tutta la notte copn un ago nel braccio e con l infermiera che ogni 30 minuti passava per vedere se mi ero calmata.
Almeno ti cagavano :lol:
Nell'ospedale di merda che mi ritrovo io mi hanno abbandonata 2 ore su una barella senza nemmeno farmi una flebo nè niente, il male mi è passato da solo e nessuno mi cagava.
-
Quote:
Joy Turner
Dici che le coliche sono 'collegate' alla tachicardia o hai semplicemente avuto sfiga nell'avere coliche e tachicardia insieme?
Non me ne intendo, perà meno di un mese fa ho avuto le coliche renali anche io, sembrava mi stessero accoltellando un fianco. :evil:
No no le cose non sono collegate...avevo la tachicardia gia da prima...poi sono iniziate le fitte al basso ventre che sembrava mi stessero infilzando mille spilli sulla pelle.
Gia mi era capitato mesi fa ed è stato terribile...una notte da dimenticare veramente... capisco perfettamente il tuo dolore.
E magari sei entrata anche con codice verde = devi spillare soldi.
Io codice giallo...senno li appiccicavo tutti al muro -.-
-
Quote:
Prozac.
No no le cose non sono collegate...avevo la tachicardia gia da prima...poi sono iniziate le fitte al basso ventre che sembrava mi stessero infilzando mille spilli sulla pelle.
Gia mi era capitato mesi fa ed è stato terribile...una notte da dimenticare veramente... capisco perfettamente il tuo dolore.
E magari sei entrata anche con codice verde = devi spillare soldi.
Io codice giallo...senno li appiccicavo tutti al muro -.-
No è col bianco che paghi il ticket, io sono entrata col verder perchè sono entrata con le mie gambe ma non ho pagato nulla (solo l'eco 2 giorni dopo), quando sono arrivata al PS mi stavo già riprendendo, ma quella mattina avrei voluto morire.... brutte cose. Ti hanno già dimessa senza passare lì la notte? Non te l'hanno fatta un'ecografia?
-
Quote:
Prozac.
Dai, perlomeno l'infermiera è stata carina...
Oggi come va il fianco?
-
Quote:
Joy Turner
No è col bianco che paghi il ticket, io sono entrata col verder perchè sono entrata con le mie gambe ma non ho pagato nulla (solo l'eco 2 giorni dopo), quando sono arrivata al PS mi stavo già riprendendo, ma quella mattina avrei voluto morire.... brutte cose. Ti hanno già dimessa senza passare lì la notte? Non te l'hanno fatta un'ecografia?
L'eco me l hanno rifatta stamattina perche ieri sera era gia tardi quando sono andata al ps,ma l avevo fatta anche mesi fa.
La notte l ho passata li perche il dolore non voleva passare e sono stata almeno 4 ore piangendo dal dolore.
Stamattina mi sentivo bene quindi era inutile stare li ad occupare posto.
---------- Messaggio aggiunto alle 11:37 ----------
Quote:
Rosemary
Dai, perlomeno l'infermiera è stata carina...
Oggi come va il fianco?
Il fianco benissimo.... ma sto davvero malissimo.
Senza neanche il lavoro non ha piu senso tutto questo.
Vivevo per il lavoro che adoravo e per la mia macchina che avevo fatto di tutto pe rrenderla migliore esteticamente e anche di motore.
-
Il lavoro l'hai perso prima oppure è perché sei senza macchina e non puoi spostarti?
Che palle, mi sento male per te. :'\
-
Quote:
Rosemary
Il lavoro l'hai perso prima oppure è perché sei senza macchina e non puoi spostarti?
Che palle, mi sento male per te. :'\
L'ho perso proprio perche non posso spostarmi... son davvero demoralizzata,non ha più senso tutto questo,in generale.