Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia che frustate che siete, questa ragazza scrive nervosa e in preda a un attacco di panico e l'ammazzate di 'dovevi fare questo' 'dovevi fare quello'... Ma lo sapete cos'è il conforto?
Avrà sbagliato e l'ha capito penso, la prossima volta penso ci penserà due volte, l'ha capita la lezione.
Deve denunciare e sperare, niente di più.
E tu Nuvola saresti pure una psicologa? :?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Mamma mia che frustate che siete, questa ragazza scrive nervosa e in preda a un attacco di panico e l'ammazzate di 'dovevi fare questo' 'dovevi fare quello'... Ma lo sapete cos'è il conforto? Avrà sbagliato e l'ha capito penso, la prossima volta penso ci penserà due volte, l'ha capita la lezione. Deve denunciare e sperare, niente di più. E tu Nuvola saresti pure una psicologa? :?
Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo.
Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
-
Quote:
Rosemary
Mamma mia che frustate che siete, questa ragazza scrive nervosa e in preda a un attacco di panico e l'ammazzate di 'dovevi fare questo' 'dovevi fare quello'... Ma lo sapete cos'è il conforto?
Avrà sbagliato e l'ha capito penso, la prossima volta penso ci penserà due volte, l'ha capita la lezione.
Deve denunciare e sperare, niente di più.
E tu Nuvola saresti pure una psicologa? :?
Grazie per il sostegno.
La gente non capisce che io ci sto veramente male e rischio un attacco di panico perche ho i nervi a fior fi pelle...sto scribendo co le clacrime a gli occhi.. non ce la faccio piu di sto periodo do me***
-
Ma io ci credo che acquistare un auto nuova sono sacrifici!
Ed è pure inutile dirti stai calma, perché tanto non ci riusciresti comunque.
Devi solo sperare che l'auto venga trovata!
-
Quote:
Sono altre le cose della vita per cui serve il sostegno di uno psicologo.
Ma capisco che per te i problemi della vita son quelli di Una mamma per amica, quindi....
Certo, per consolare una persona bisogna avere grandi traumi altrimenti passiamo alle infamate.:lol:
Ossignur, poveri clienti.
E non offendermi quel telefilm che è bellissimo.:182:
Quote:
Prozac.
Grazie per il sostegno.
La gente non capisce che io ci sto veramente male e rischio un attacco di panico perche ho i nervi a fior fi pelle...sto scribendo co le clacrime a gli occhi.. non ce la faccio piu di sto periodo do me***
Tranquilla, io un po' d'umanità ce l'ho.
Comunque davvero, corri a denunciare e prega in ogni lingua.
-
Quote:
Prozac.
Grazie per il sostegno.
la macchina tempo fa l'avevano rubata anche a me e capisco quanto tu sia incazzata .
ma al tuo posto mi sentirei davvero una babba a sapere di non aver preso le giuste precauzioni.
per il resto mi spiace.
-
Rosemary non hai capito un tubo di quello che ho detto, come sempre.
Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata rispetto alle cose gravi della vita!
E ripeto che l'hanno rubata pure a me ma di certo nè ho pensato ad ammazzare il ladro e nè a suicidarmi.
Ecchecàzzo.
-
No ma ho già denunciato io...questa mattina appena sono scesa per andare a lavorare.
Ma tanto non verrà mai trovata,le forze dell'ordine,ammenochè non si trovino davanti allla macchina,non andranno mai a cercarla...quindi meglio mettersi l'anima in pace e basta.
Non ho mai avuto fiducia in loro e mai l'avrò.
Sò solo che nella città dove sto io hanno rovinato almeno 10-15 famiglie perchè non ero l'unica a presentare denuncia...e tutte del mio stesso modello.
Spero gli capiti davvero qyualcosa a quei morti di fame.
Non si meritano nulla.
-
Quote:
Nuvolablu
Ho detto che non sono questi i gravi traumi e tragedie della vita per cui serve lo psicologo, ossia l'auto rubata è una stronzata rispetto alle cose gravi della vita!
E ripeto che l'hanno rubata pure a me ma di certo nè ho pensato ad ammazzare il ladro e nè a suicidarmi.
Ecchecàzzo.
So che vorresti passare da furba, ma non hai capito cosa intendevo io.
La tristezza del tuo post l'avevo già colta. Ripetiamo, forse ce la facciamo:
sei una psicologa, dovresti avere una sorta di sensibilità ed empatia incredibile. Dovresti, appunto.
Non ho detto che dovevi farle una terapia, santo cielo, ma leggi?
E la cosa dell'ammazzare il ladro penso l'abbiano capito anche gli utenti di 8 mesi che era una frase dettata dalla rabbia, ma mi rendo conto sia un concetto un po' complesso in effetti; viene naturale a tutti pensare che prozac diventi un'assassina, sì.
-
Quote:
Nuvolablu
Ecchecàzzo.
Scusa se non siamo tutti come te... calmi e riflessivi anche nei momenti più inopportuni.
Grazie per minimizzare il mio star male.
Scusa ma se devi continuare a scrivere così non scrivere per niente.
Sto già gia male per conto mio,non ho bisogno di persone come te che mi demoralizzano ancora di più.