Visualizzazione stampabile
-
Sono inc***ata nera
Stamattina esco di casa come tutte le mattine e cosa trovo?
L mia macchina non c'è più......
Sono davvero incazzata nera.
Mi sento immpotente di fronte a questa cosa,non cosa cosa fare e come reagire...so solo che vorrei tanto prendere quello che me l ha fregata e dargli tante di quelle mazzate da renderlo irriconoscibile anche all'autopsia.
Mi viene da piangere ma la rabbia è talmente grande che ho una specie di blocco sul petto e non riesco a disfarmene.
Non so che fare,davvero...vorrei davvero ammazzarlo a quel figlio di *******..giuro che lo farei volentieri.
Erano anni che volevo comprarmi la macchina nuova e finalmente c'ero riuscita...aveva solo 9 mesi di vita...
Sto imprecando comoe una assatanata dalle 7.30 di questa mattina.........mi verrà una colica dal nervoso.
Non voglio consigli (cazzo c'è da consigliare ??),è solo uno sfogo... solo questo.
Ps mi scuso per gl errori ma con ka testa non ci sono rporpio.
-
Ma non disperare c'e sempre la poliza furto... se non sei assicurata allora auguri
-
Non me l hanno fatta perche ho pagato in contanti. Tanto tranquilla che non ti succedera nulla...le ultime parole famose della tro* dell assicurazione.
Mavaffanculo.
-
Hai compratu un'auto nuova senza nemmeno assicurarla furto e incendio !!??!! :|
-
La tipa non me l ha voluto fare.
dI solito si fa se scegli il pagamento a rate
-
A me sembra molto strano il cliente sono io l'assicuratore al massimo mi puo consigliare ma se io voglio anche la casco e pago 3/4 mila euro all'anno l'assicuratore deve dire si si e stare zittino visto che pago io.
E ti posso dire che non cambia se la prendo tutta cash o a rate
-
Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota.
Comunque, di che macchina si tratta?
-
Cavolo, mi dispiace, posso capire il nervoso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeitgeist
Non fare furto ed incendio su un'auto nuova è un errore idiota.
quoto .
-
Una punto evo.
Nel momento dell acquisto io non ci ho pensato. mo e colpa mia se me l hanno fregata? ah boh
ùrtfgvkrtfgvbkl-vbò,òrtgb,ròà,gòàrtg,.àg.àF°vvv,.v.v.-v.òv.r°§fcvlkkkkkkkgujt54u8t596t8y9563956mnt6ò tgkltgmmggmemlàrtgkgvjkbrtfvgb,.-rfg.fgb,.-fgbff