ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree13Mi piace

Solitudine e amore "non corrisposto"

  1. #1
    Arrendersi MAI. Goddess Of Love
    Donna 38 anni da Monza
    Iscrizione: 24/9/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Triste Solitudine e amore "non corrisposto"

    Ciao a tutti...
    E' da un pò di tempo che non scrivo qui...
    Sto male.. E tanto.
    Mi sono innamorata di un uomo separato, ci frequentiamo da 1 anno. E' una persona molto carina nei miei confronti (un pò rompipalle, certe volte mi critica per la mia pigrizia e x mio essere pessimista)... mi fa un pò da papà... Proprio la figura che io nn ho mai avuto al mio fianco.
    Il problema è ke lui non vuole impegnarsi, chiaramente al 1° posto ci sono i suoi figli (e nn m permetterei mai di sindacare su questo!) e la nostra frequentazione si limita al week-end.

    Ci troviamo molto sessualmente e credo che sia proprio x questo che tutte le volte che gli dico di aiutarmi a chiudere questa storia (ovvero di non cercarmi +, di non vederci) lui mi continua a scrivere sms.
    Ho fatto la prova del distacco per un mese... Mi scriveva quasi tutte le sere (mi manchi, ti voglio bene ecc...) e alla fine, ci sono ricascata.

    Gli ho già detto + volte che non ho nessuna intenzione di farlo soffrire, se è questo che lo spaventa.

    Mi sono apertamente dichiarata tempo fa e nel momento in cui gli ho chiesto cosa vuole da me, mi dice NON LO SO. Stessa risposta quando gli chiedo se è innamorato. Mah.

    Ma se è solo una questione sessuale, perchè continua a scrivermi messaggi? Secondo voi potrebbe essere innamorato, ma avere paura? Si può avere paura di amare? Come si riconosce un uomo innamorato?
    Un'altra cosa: come posso imparare a dimenticarlo... a starmene da sola e a non perdere + la testa per nessuno?
    Vi prego, aiutatemi.

    Grazie dell'attenzione.
    Un bacio a tutti voi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deadellamore1985 Visualizza il messaggio
    Ma se è solo una questione sessuale, perchè continua a scrivermi messaggi? Secondo voi potrebbe essere innamorato, ma avere paura? Si può avere paura di amare? Come si riconosce un uomo innamorato?
    Nella mattina d'inverno, il piumone lo tieni ben stretto... In pratica, ti sei risposta da sola. Secondo me non è affatto innamorato, è solo che non vuole perdere il materasso. E più che paura di amare, forse ha paura dei canini dell'avvocato divorzista.
    Comunque perlomeno ha avuto l'onestà di risponderti "non lo so": io al posto suo, come ogni altro uomo, avrei detto di sì, giurando, spergiurando e mentendo. Non poteva dirti "non ti amo, siamo solo scopamici" ma almeno non ha fatto la classica scena madre tipica del personaggio.
    A Goddess Of Love piace questo intervento

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Gli ho già detto + volte che non ho nessuna intenzione di farlo soffrire, se è questo che lo spaventa.
    Ogni volta che una donna dice questa cosa, sistematicamente è lei a soffrire.

    Ma se è solo una questione sessuale
    Si
    Un'altra cosa: come posso imparare a dimenticarlo... a starmene da sola e a non perdere + la testa per nessuno?
    Sbagliatissimo sotto tutti i punti di vista; per iniziare non si impara a dimenticare una persona, lo si fa e basta, col tempo. Secondo cosa "perdere la testa" è una cosa un po' infantile, c'è l'amore e c'è la cottarella. In ogni caso se non vuoi perdere più la testa per nessuno, semplicemente scegli qualcuno che ci tiene davvero a te, e vedrai che non avrai problemi.
    A Goddess Of Love piace questo intervento

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ti scrive tutte le sere perchè vuole scoparti. Gli altri uomini sposati che hanno l'amate fingono almeno di tenerci, "Ma certo che ti amo, solo che non posso divorziare proprio ora. Ma dammi tempo." Lui manco quello. Ti vuole solo per portarti a letto.
    Per lasciarlo devi avere solo forza di volontà.
    A Goddess Of Love, Zeitgeist e Oregon piace questo intervento

  6. #5
    Arrendersi MAI. Goddess Of Love
    Donna 38 anni da Monza
    Iscrizione: 24/9/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ringrazio tutti voi x aver risposto

    Ma perchè gli uomini (non tutti, ma una maggioranza) si comporta così?!

    So che devo guardare in faccia la realtà. Spero d uscirne presto.

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ti dico di chiudere,butta la scheda telefonica e taglia i ponti, anche perchè cosi impedisci a te stessa di creare una relazione che veramente può darti delle sicurezze e una serenità.
    A Goddess Of Love piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Arrendersi MAI. Goddess Of Love
    Donna 38 anni da Monza
    Iscrizione: 24/9/2010
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    Io ti dico di chiudere,butta la scheda telefonica e taglia i ponti, anche perchè cosi impedisci a te stessa di creare una relazione che veramente può darti delle sicurezze e una serenità.
    Ben detto Arte!
    Ci stavo riuscendo a nn calcolarlo, ma ci sono cascata come una stupida... Sarà dura ma ce la devo fare... Sto già male all'idea e m troverò a piangere tutte le sere (a cominciare da stasera). Tto passa con il tempo, giusto? Grz 1000!

  9. #8
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Lascialo perdere, se ti scrive tu non rispondere.. lui cerca solo sesso.. non è innamorato.
    A Goddess Of Love piace questo intervento

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deadellamore1985 Visualizza il messaggio
    Ben detto Arte!
    Ci stavo riuscendo a nn calcolarlo, ma ci sono cascata come una stupida... Sarà dura ma ce la devo fare... Sto già male all'idea e m troverò a piangere tutte le sere (a cominciare da stasera). Tto passa con il tempo, giusto? Grz 1000!
    Si col tempo tutto passa, ma almeno quando ne esci puoi ricominciare a conoscere nuove persone e forse a intraprendere una relazione che ti porti gioia.
    A Goddess Of Love piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Cicicicici
    Utente bannato

    Predefinito

    dovresti farti cambiare il nick da "deadellamore" a "deadelfarsiusare".

    chiaro il concetto?

    proprio non capisco che criceti una persona debba avere in testa per andare a letto con persone sposate. è come fare bunjee jumping senza imbragatura tenendo l'elastico con i denti.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amore e solitudine
    Da Tommy1993 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 14:59
  2. La solitudine può essere sintomo o conseguenza dell'amore??
    Da Mery (= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/12/2010, 17:48
  3. amore non corrisposto
    Da stella15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 8/12/2010, 22:32
  4. S.O.S. solitudine
    Da D.B. nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 12:18
  5. Ho perso la testa e non sono corrisposto...aiuto
    Da OrganicShadow nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/12/2008, 17:06