ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 su 55
Like Tree24Mi piace

Mia madre tradisce

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 24/4/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tradpo789 Visualizza il messaggio
    nn me la sento di parlare di questo fatto ne con mia madre ne con mia madre

    Quote Originariamente inviata da tradpo789 Visualizza il messaggio
    ...anche perche nn vorrei rovinare la famiglia...sono un po egoista lo so...ma so che anke sbagliato nei confronti di mio padre...

    sinceramente nn so che fare''??? spero di avere dei consigli....
    puoi darci il suo numero?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Prima? Prima quando? 20 anni prima?
    Quando era uno stallone?




    Ma per carità

    @beeh; io prima di tutto vengo da una famiglia sfasciata. E l'esperienza insegna. Certe cose meglio tacerle PURTROPPO eh, purtroppo.

    Perché io sono la prima a dire che la trasparenza e l'onestà stanno alla base di tutto. Ma se fossi un uomo stanco e innamorato di mia moglie, con la quale trascorro momenti bellissimi, non vorrei mai sapere che ha un amante perché il mio pisello non funziona piu come una volta.

    Per quanto riguarda me, invece, baso le mie relazioni su trasparenza e onestà, ben conscia di autoviolentarmi. Prima o poi impazzirò anche io in nome dell'onestà

    ___________________

    Cmq alcuni di voi sono di una leggerezza veramente stomachevole:

    "Se non ti soddisfa lo lasci", come se la soddisfazione sessuale sia l'unica cosa che un compagno di vita possa dare. E se a lui non gli piace come cucini che fai? gli impoedisci di andare al ristorante perché poteva pensarci prima?

    eh si quindi è giustificata...solo perchè non è più uno stallone lei puoi trombarsi un mandingo giusto?

  4. #53
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io fatico ad entrare nella logica del figlio che deve risanare la situazione dei genitori o si sente in obbligo di farlo presente al tradito di turno. In un certo senso mi riallaccio un po' a quanto scritto da Rude, fondamentalmente tradpo credo siano affari loro. Secondo me l'unica cosa che puoi fare è informare tua madre di sapere o di sospettare, senza necessariamente prendere le parti dell'uno o dell'altro. Anche perchè tu non sai se ci sono state altrettante mancanze da parte di tuo padre, non conosci la loro situazione matrimoniale, non sei nel loro letto, nei loro discorsi e - chi lo sa- nelle loro pattuizioni.

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    pero facendo finta anche di fare lo struzzo rispetto alla situazione di tradimento della madre, immagino che non sia una soluzione valida .
    Questo dimostra che la logica fa pugni con l'emotività, anche se in un certo senso la via da te indicata Eury è non del tutto sbagliata per quanto riguarda i genitori all' loro interno ma il prezzo che se ne paga come figli quale è? essere orfana/no "emotiva/o" ? .

  6. #55
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Uhm, non sono troppo d'accordo.
    Prima di tutto il figlio non viene preso in giro se un genitore tradisce l'altro. Un figlio non deve necessariamente conoscere la vita sessuale dei genitori. E si tratta di questo.

    Lui dice che vivono bene, escono, si divertono.
    Stanno una favola. Se sua madre ha delle esigenze che non riesce a colmare nel matrimonio, essere onesti non serve a nulla. Si ritroverebbero da soli in 2.

    Boh. Io non direi nulla a mio padre e cercherei di parlare con mia madre, ma non la costringerei di certo a raccontare tutto, specie se ha delle motivazioni plausibili.
    Da quello che dice il ragazzo, cmq, la relazione potrebbe essere 'semplicemente' sessuale. Perché sembra che loro vadano d'accordo, quindi la madre non cerca una relazione alternativa, secondo me.
    Sono d'accordo.
    E ti parlo da figlia, una figlia che va d'accordo con la propria madre una volta a settimana.
    Ho già 'visto' mia madre tradire, 1 volta di sicuro e una è in forse e sono certa di quel che sto per dire: stanne fuori. Se tradisce tradisce suo marito o il suo compagno, non suo figlio.
    Se proprio vuoi liberarti dal peso allora parlare, ma non cazziarla.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Tradisce la moglie con il tavolino da picnic. Arrestato
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 18/10/2011, 20:55
  2. Perchè si tradisce?
    Da DevilTyphoon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 2/6/2011, 10:41
  3. Ambra Angiolini tradisce Francesco Renga
    Da Oregon nel forum Gossip e pettegolezzi
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 13/4/2011, 14:54
  4. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  5. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01