Originariamente inviata da
Whiteblade
Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
Ma io non capisco.
Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????
Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!
Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"
Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei
ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.