ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

  1. #1
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito Perchè si tradisce?

    Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
    Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
    Ma io non capisco.
    Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????

    Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!

    Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"

    Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei
    ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
    Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
    Ma io non capisco.
    Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????

    Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!

    Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"

    Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei
    ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.
    QUesto è verissimo. Ma non nel senso letterale della parola.
    Semplicemente a molte donne piace il sesso.
    Per molto tempo siamo state cornute solo noi.
    Adesso facciamo 'l'uomo' anche noi.

    Ovviamente questo non è il motivo per cui si tradisce.

    Ognuno ha il suo motivo, credo..

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
    .

    Le donne sono delle poco di buono mentre gli uomini sono semplicemente idioti? Non approvo affatto questo tuo modo di vedere le cose.
    Io spero sempre si meritino a vicenda, in modo che a soffrire siano meno persone possibili. Non lo so per quale motivo si tradisce, sicuramente non per eccessivo amore verso la propria famiglia o il partner stabile.

  5. #4
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    C'è tanta gentaglia.
    Tutto dipende xkè al mondo di oggi non c'è +rispetto, onestà, sincerità.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Foggia
    Iscrizione: 10/2/2009
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    un mio amico una volta mi disse una cosa che mi rimase impressa ... ero appena stato lasciato ed ero davvero triste

    " in un rapporto di coppia per me le cose principali sono: fiducia, rispetto e sincerità, l'amore viene dopo questi 3 requisiti "

    dopo tanti episodi accaduti a me, ai miei amici a conoscenti e a parenti, mi rendo conto di una cosa ... si sta andando man mano a scemare il numero di persone che comprendano e rispettino i 3 requisiti di cui sopra

  7. #6
    margot
    Ospite

    Predefinito

    x me sia uomini che donne tradiscono quando nn sono completamente appagati da ciò che hanno...senza distinzione di sesso

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    x me sia uomini che donne tradiscono quando nn sono completamente appagati da ciò che hanno...senza distinzione di sesso
    non vale solo per gli uomini questo discorso, vale anche per le donne

  9. #8
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    perche in questo mondo in cui abbiamo "tutto" ci spinge sempre a trovare qualche altra cosa che ci appaghi e quindi anche nel sesso.
    e anche io noto sempre di piu (dal vivo e da internt, tv ecc) che ormai i rapporti amorosi si stanno deteriorando sempre di piu

    pero per me va bene uomo o donna che passi di fiore in fiore (detta poeticamente) ma lo trovo scorrettissimo tradire e ritradire molte volte il tuo partner (che ti ama e non sa niente, e continua a vederti come la cosa piu preziosa che hai) e poi ritornare con lui e fare finta di niente

    ma se il rapporto non ti appaga piu perche non lasciarlo a trovare chi ti soddisfa??

    invece no. molti sanno che sbagliano ma continuano

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    QUesto è verissimo. Ma non nel senso letterale della parola.
    Semplicemente a molte donne piace il sesso.
    Per molto tempo siamo state cornute solo noi.
    Adesso facciamo 'l'uomo' anche noi.

    Ovviamente questo non è il motivo per cui si tradisce.

    Ognuno ha il suo motivo, credo..
    anche questo ho notato. le donne sono molto piu disinibite di prima. e se oltre l uomo lo diventa ancora di piu la donna, sara difficile avere un rapporto stabile

    a tutti piace il sesso.
    ma se decidi di avere una storia seria con una sola persona devi impegnarti a farlo solo con il tuo lui/lei e a tenere l uccello nella gabbietta e la patatina sotto terra ...

    Quote Originariamente inviata da WerePlasma Visualizza il messaggio
    un mio amico una volta mi disse una cosa che mi rimase impressa ... ero appena stato lasciato ed ero davvero triste

    " in un rapporto di coppia per me le cose principali sono: fiducia, rispetto e sincerità, l'amore viene dopo questi 3 requisiti "

    dopo tanti episodi accaduti a me, ai miei amici a conoscenti e a parenti, mi rendo conto di una cosa ... si sta andando man mano a scemare il numero di persone che comprendano e rispettino i 3 requisiti di cui sopra
    infatti conosco ragazzi-ragazze-uomini-donne fidanzati o sposati che abitualmente tradiscono ...

    ma dico : ma che ***** ti sposi a fare ??

    e poi come tante cose... la deriva dei rapporti sociali è colpa della societa che sta degenerando sempre piu

    e poi vorrei sapere una cosa da chi l ha fatto.
    il tradimento è piu un fatto fisico o soprattutto un fatto psicologico, che ti spinge a trovare sensazioni nuove nel dire bugie al partner e a conoscere persone nuove che magari non vedrai piu

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Vicenza
    Iscrizione: 9/5/2009
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    I motivi sono troppi, ma ricorda che siamo tutti esseri umani e può capitare a tutti di lasciarsi trasportare dalla passione ed io queste persone non le giudico.
    Invece considero ignobili quelle persone che ripetono il fatto essendo coscienti di quello che fanno, vuol dire on avere una briciola di rispetto verso la persona che poco tempo prima chiamavano amore.

  11. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    C'è da dire anche un'altra cosa, però.

    La donna tradisce l'uomo.
    L'uomo tradisce la donna.
    Questo nell'ambito di una coppia.
    Nel momento in cui uno dei due viene a sapere delle tresche dell'altro, il rapporto finisce.
    Nessuno è in grado di prendersi le proprie responsabilità nemmeno nel tradimento vicendevole.

    Il problema, quindi, non è il tradimento in sè.
    Noi possiamo tradire. Il nostro compagno no.

    Il problema è che 'siamo' tutti molto egoisti.
    Vogliamo prendere tutto da tutti i fronti e poi non permettiamo che gli altri facciano lo stesso.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 25/1/2009, 9:56
  2. La mia amika scopre la madre ke tradisce il padre
    Da *Fune* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 23:20
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  5. perchè...
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 3:39