ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47
Like Tree26Mi piace

Io,lui e..L'altro

  1. #1
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Io,lui e..L'altro

    Buonasera a tutte,volevo esporvi un mio problema..
    Allora partiamo dall'inizio
    Io sto col mio ragazzo da 4 anni,ci siamo lasciati per circa 1 mese (3 mesi fa) e poi ci siamo rimessi insieme.L'ho lasciato io perchè mi ero scocciata di come si comportava,è iper geloso e avendo quella BIP di promozione vodafone you e me,mi chiama continuamente soprattutto se sa che esco con i miei amici maschi..
    Non si fida di nessuno ed è quasi paranoico,poi non ci vedevamo quasi mai durante la settimana (lavoro,amici,hobby ecc) e ho deciso di troncare per un pò dandogli un ultimatum,o cambi o ciao.
    Dopo un mese che mi veniva sotto casa disperato,ho ceduto e siamo tornati insieme.

    Bene,detto questo,dico anche che c'è un mio amico,che viene al paese di mio padre dove vado ogni tanto anch'io e ho scoperto che abita proprio dietro casa mia.
    Parlando con questo ragazzo ho scoperto che è molto simpatico,lui conosce la mia migliore amica che abita al paese e l'ultima volta che c'è andato le ha confessato che gli piaccio moltissimo e che se un giorno usciremo nonostante abbia il ragazzo,farà di tutto per farsi piacere (non baci ecc ma sarà geltilissimo).Quando l'ho saputo ci sono rimasta un pò così anche perchè dovremmo vederci in settimana,ed il mio ragazzo non vuole perchè dice che non si fida e non lo conosce.Io ci uscirei solo per farci due risate e non ci vedo niente di male.
    Insomma ha ricominciato come prima più di prima.In pratica io POSSO vedere tutti gli amici che voglio,basta che passano la sua grazia e nonostante questo vengo comunque monitorata.
    Su Fb questo ragazzo mi ha anche detto che muore dalla voglia di vedermi.

    Dovrei uscirci comunque nonostante il mio ragazzo non voglia? Non voglio cercarmela,però è troppo simpatico e poi voglio uscire con altre persone,con amici!
    E soprattutto,come posso fare per non farmi angosciare,sembra mia madre non il mio ragazzo

    Grazie !!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Il tuo ragazzo è paranoico e questo è scontato...
    Ma tu vuoi uscire con questo ragazzo pur sapendo cosa prova x te e che comunque ci proverà in continuazione?
    E scrivi che non vuoi cercartela?
    Yris* se non vuoi essere onesta col tuo ragazzo almeno devi esserlo con te stessa, ti pare? Tu vuoi incontrarlo perchè muori dalla voglia di vedere che succede!

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    [
    Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te ]

    Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster.
    Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è sicuramente giusto che Tu abbia il desiderio di uscire con altre persone al di là di Lui..che siano ragazzi o ragazze.
    Però questa non mi sembra per nulla un'uscita del tipo "Vado a prendere un caffè con un mio amico". Questa è "Vado a prendere un caffè con un ragazzo al quale piaccio veramente tanto e che veramente vuole che lui mi piaccia".
    Non credo sia una bella situazione, anche nei confronti del tuo ragazzo.
    Prima di chiedermi cosa devi fare con questo Tizio, io ti consiglierei di chiederti cosa vuoi fare con il tuo ragazzo..
    A Faster, Elaine Marley, Annie Lennox e altri 3 piace questo intervento

  5. #4
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    [
    Perdona l'ilarità che non è dovuta a Te ]

    Allora..sono completamente d'accordo con quello che ha detto Faster.
    Il tuo ragazzo è un rompipalle allucinante [scusa se mi permetto]..ed è sicuramente giusto che Tu abbia il desiderio di uscire con altre persone al di là di Lui..che siano ragazzi o ragazze.
    Però questa non mi sembra per nulla un'uscita del tipo "Vado a prendere un caffè con un mio amico". Questa è "Vado a prendere un caffè con un ragazzo al quale piaccio veramente tanto e che veramente vuole che lui mi piaccia".
    Non credo sia una bella situazione, anche nei confronti del tuo ragazzo.
    Prima di chiedermi cosa devi fare con questo Tizio, io ti consiglierei di chiederti cosa vuoi fare con il tuo ragazzo..
    E secondo me la risposta già la conosci... Non tenere il piede in 2 scarpe... Alla fine hai 18 anni!
    A The Dark Side piace questo intervento

  6. #5
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Alla fine hai 18 anni!

    Hehe magari,a settembre ne faccio 21,c'è scritto anche sul profilo
    Mi ci son messa quando avevo 16-17 anni (sembra una vita fa !!!)

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11.09.06 ----------

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Alla fine hai 18 anni!

    Hehe magari,a settembre ne faccio 21,c'è scritto anche sul profilo
    Mi ci son messa quando avevo 16-17 anni (sembra una vita fa !!!)

  7. #6
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Beh hai 21 anni..quindi hai anche la possibilità di capire quello che vuoi, no?
    Al di là del modo errato nel quale si comporta il tuo ragazzo [e su quello io rifletterei molto, perché può diventare davvero un problema], a parti invertite a Te non darebbe fastidio se il tuo ragazzo uscisse con una ragazza che sai essere interessata a Lui?
    Non si tratta di un amico. Si tratta di una persona che ha un interesse verso di Te.
    E il punto è che, a quanto pare, Tu lo hai per Lui.

  8. #7
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio

    Al di là del modo errato nel quale si comporta il tuo ragazzo [e su quello io rifletterei molto, perché può diventare davvero un problema], a parti invertite a Te non darebbe fastidio se il tuo ragazzo uscisse con una ragazza che sai essere interessata a Lui?
    Non si tratta di un amico. Si tratta di una persona che ha un interesse verso di Te.
    E il punto è che, a quanto pare, Tu lo hai per Lui.
    Si,mi darebbe fastidio,però mi fido di lui (già è uscito con ragazze che mi puzzavano,ma erano comunque amiche) e non lo angoscio e non l'ho mai fatto come lui fa con me e come invece ha sempre fatto.Il problema è stato affrontato centinaia di volte nel corso di questi 4 anni,è uscito fuori che lui,avendo la sua ex PU***** è stato cornificato e ora è super protettivo/maniacale/paranoico e non si fida manco della madre.
    Per il restante pezzo di messaggio,conosco da almeno due anni con questo ragazzo e se anche ci uscissi non succederebbe nulla,si è vero un pò sono curiosa di come si comportarebbe,ma non starei di certo in un luogo appartato e soprattutto metterei bene in chiaro,face to face,che (come se dice a Roma) non c'è trippa per gatti e non ci deve neanche provare a fare il provola con me.
    Per il resto,amici come prima ! E' uno dei più simpatici che conosco e non vedo perchè non uscirci,magari anche con altri amici/e amiche per andare al parco a sdraiarci sul prato tutti assieme
    (nota bene,non ho detto ammucchiata hehehe)

  9. #8
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ah, ok..non avevo capito che fosse una persona che conosci da così tanto tempo..

  10. #9
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non ami più il tuo ragazzo. smettila di mentire a te stessa ed a lui!
    tronca ed esci con questo ragazzo

  11. #10
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'errore dell'età... Ma il fatto che il tuo ragazzo sia così protettivo a causa della sua ex... Digli tranquillamente che tu non paghi per colpe di altre!
    Per il resto se non hai malizia e secondi fini nell'uscire con questo tizio...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33

Tag per questa discussione