ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree26Mi piace

Io,lui e..L'altro

  1. #11
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si inizia con un caffè e si finisce quasi sempre in un altro modo perche “the grass is always greener on the other side”.

    Cioè, dopo alcuni anni si cade nella quotidianità, e quindi, qualsiasi gesto compiuto dal tuo fidanzato, non ti stupisce più…mentre si va a definire simpatico un altro ragazzo anche se ti dice un semplice ciao.
    Sapere e sentirsi desiderate da un altro piace un po’ a tutti…

    Hai detto che è simpatico, ma basandoti su quali elementi? Tutti sono simpatici quando vogliono conquistare una donna…

    A The Dark Side e ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Però questa non mi sembra per nulla un'uscita del tipo "Vado a prendere un caffè con un mio amico". Questa è "Vado a prendere un caffè con un ragazzo al quale piaccio veramente tanto e che veramente vuole che lui mi piaccia".
    Non credo sia una bella situazione, anche nei confronti del tuo ragazzo.
    Prima di chiedermi cosa devi fare con questo Tizio, io ti consiglierei di chiederti cosa vuoi fare con il tuo ragazzo..

  4. #13
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non ami più il tuo ragazzo. smettila di mentire a te stessa ed a lui!
    tronca ed esci con questo ragazzo
    Se ho deciso di rimettermici dopo averlo lasciato IO,se abbiamo fatto insieme un viaggio di una settimana ad Amsterdam e se lo sopporto (perchè certe volte c'è da dire così anche se è brutto),secondo te non lo amo?
    Ho scritto il topic soprattutto per farmi dare dei consigli su come gestirlo,dato che certe volte mi sbrocca al telefono senza motivo per la sua gelosia iper paranoica

  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Se ho deciso di rimettermici dopo averlo lasciato IO,se abbiamo fatto insieme un viaggio di una settimana ad Amsterdam e se lo sopporto (perchè certe volte c'è da dire così anche se è brutto),secondo te non lo amo?
    Ho scritto il topic soprattutto per farmi dare dei consigli su come gestirlo,dato che certe volte mi sbrocca al telefono senza motivo per la sua gelosia iper paranoica
    Vedi perché poi preferisco stare da sola piuttosto che "sopportare" e "essere sopportata"?
    L'amore non è sopportazione o accettare qualcosa dell'altra persona che non ci piace e starci male. (questo secondo me ovviamente)
    A ostacoli_del_cuore piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio

    Hai detto che è simpatico, ma basandoti su quali elementi? Tutti sono simpatici quando vogliono conquistare una donna…
    Ripeto,al paese ci siamo comunque frequentati (come amici e con altri nostri amici) e lui è sempre stati simpatico e gentile,cosa che è con tutte le ragazze che gli si sono parate davanti,la mia migliore amica lo conosce da quasi 8 anni e mi ha detto che è gentile e simpatico con tutte perchè rispetta molto le donne e comunque è così di carattere.Per il resto,non ha detto o fatto nulla di provocatorio,abbiamo sempre e solo parlato e non credo (anzi ne sono certa) di avergli dato false speranze !!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11.49.24 ----------

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    Digli tranquillamente che tu non paghi per colpe di altre!
    Secondo te non gliel'ho detto o fatto capire?
    Son 4 anni che mi avveleno sotto quel punto di vista,un paio d'anni fa mi è venuta anche la cistite nervosa per lo stress

  7. #16
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yris* Visualizza il messaggio
    Ripeto,al paese ci siamo comunque frequentati (come amici e con altri nostri amici) e lui è sempre stati simpatico e gentile,cosa che è con tutte le ragazze che gli si sono parate davanti,la mia migliore amica lo conosce da quasi 8 anni e mi ha detto che è gentile e simpatico con tutte perchè rispetta molto le donne e comunque è così di carattere.Per il resto,non ha detto o fatto nulla di provocatorio,abbiamo sempre e solo parlato e non credo (anzi ne sono certa) di avergli dato false speranze !!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11.49.24 ----------



    Secondo te non gliel'ho detto o fatto capire?
    Son 4 anni che mi avveleno sotto quel punto di vista,un paio d'anni fa mi è venuta anche la cistite nervosa per lo stress
    E in tutto questo tu ci vedi un futuro?
    A Peperin@ e The Dark Side piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT
    da Roma
    Iscrizione: 25/5/2011
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Peperin@;2963223]“the grass is always greener on the other side”. [QUOTE]

    L'erba del vicino è sempre più verde..Aggiungo anche più buona

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.03.39 ----------

    Quote Originariamente inviata da Faster Visualizza il messaggio
    E in tutto questo tu ci vedi un futuro?
    La cosa che più mi fa star di schifo,è che son controllata tipo ragazzina di 15 anni,cosa che non mi merito perchè non ho mai fatto niente per farmi trattare così (avessi fatto la cretina con qualche suo amico o mi vestissi e comportassi da pu**** lo capirei pure),più che parlargli non so che fare,fare le cose di nascosto ho smesso di farle a 14 anni
    Poi con sta cavolo di promozione che possiamo sentirci quando vogliamo,è continuamente uno stress,se non rispondo al telefono lui continua a chiamare e quando lo vado a prendere,magari dimenticato nella giacca o nella borsa,mi cazzia pure perchè secondo lui stavo facendo ''qualcosa'' di male oppure mi era successa qualcosa e rimane incavolato per le successive 3 ore...
    Insomma devo campà col telefono sotto alle chiappe sennò si fa venire le ansie !!!

    Quando stiamo in compagnia poi,se abbraccio o rido e scherzo troppo con qualche amico nostro,non mi rivolge più la parola..
    Mah !

  9. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti stai rispondendo da sola e sai benissimo cosa è meglio fare.
    A The Dark Side e Faster piace questo intervento

  10. #19
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quoto la domanda di @Faster

    E in tutto questo tu riesci a vederlo un futuro?
    Hai 20 anni. Pensi davvero di riuscire a passare la tua vita in una situazione del genere?

  11. #20
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Yris*;2963255][QUOTE=Peperin@;2963223]“the grass is always greener on the other side”.

    L'erba del vicino è sempre più verde..Aggiungo anche più buona

    ---------- Messaggio aggiunto alle 12.03.39 ----------




    La cosa che più mi fa star di schifo,è che son controllata tipo ragazzina di 15 anni,cosa che non mi merito perchè non ho mai fatto niente per farmi trattare così (avessi fatto la cretina con qualche suo amico o mi vestissi e comportassi da pu**** lo capirei pure),più che parlargli non so che fare,fare le cose di nascosto ho smesso di farle a 14 anni
    Poi con sta cavolo di promozione che possiamo sentirci quando vogliamo,è continuamente uno stress,se non rispondo al telefono lui continua a chiamare e quando lo vado a prendere,magari dimenticato nella giacca o nella borsa,mi cazzia pure perchè secondo lui stavo facendo ''qualcosa'' di male oppure mi era successa qualcosa e rimane incavolato per le successive 3 ore...
    Insomma devo campà col telefono sotto alle chiappe sennò si fa venire le ansie !!!

    Quando stiamo in compagnia poi,se abbraccio o rido e scherzo troppo con qualche amico nostro,non mi rivolge più la parola..
    Mah !
    E lo fa ora... Pensa in un ipotetico futuro di convivenza... Dove non puoi tardare, se ti fermi a comprare il pane devi avvisarlo... Se poco poco incontri un amico è impensabile andarci a prendere un caffè...
    A me hanno sempre detto che la propria libertà termina dove inizia quella di un altro, la tua dov'è?
    Devi arrivare all'esasperazione più completa per liberarti di lui?
    L'hai lasciato già una volta (chapeu!) e lui ci ha sbattuto la testa, è cambiato?
    Pensi che potrà mai cambiare?
    Anche solo smussare gli angoli più vivi?
    Ad una donna piace essere ricoperta di attenzioni, credimi... l'esperienza me lo insegna... Ma dalle attenzioni al guinzaglio troppo corto ne passa ancora!
    A Yris* piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ha un altro?
    Da Robby_Drummer nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 17/6/2009, 17:01
  2. lui o l'altro?che si fa?
    Da Angelica89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/4/2006, 23:26
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33

Tag per questa discussione