ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

lui o l'altro?che si fa?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito lui o l'altro?che si fa?

    ciao a tutti! da qualche mese sto con V. .. però non va benissimo..cioè, sto bene con lui ma, diciamo che mi rende felice a modo suo.. e il suo modo non va bene a me,xkè io ho bisogno di un ragazzo un po' diverso, più premuroso e più presente.. ha fatto parecchi sbagli,e glieli ho sempre perdonati.. x sbagli intendo addormentarsi e non venire in tempo all'appuntamento (cioè mi ha dato buca 2 volte!!), e cose di questo genere.. però quando sono con lui sto bene e tengo tanto a lui..
    prima di mettermi con lui sono uscita qualche volta con C., con il quale stavo bene, ma poi ci siamo persi un po' e siamo rimasti amici (però tra noi non era successo nulla tranne che qualche abbraccio)..io ho sempre saputo che C. era ed è cotto di me, però io facevo sempre finta di nulla, e lo trattavo come un amico, xkè avevo cominciato ad uscire con V. ..da qualche tempo io e C. ci sentiamo ogni giorno e mi è particolarmente vicino..e qualche sera fa si è dichiarato.. io per lui ho sempre provato qualcosa, però ho sempre voluto fare finta di nulla per paura di soffrire..
    ora la situazione è questa: C. non sa di V., V. non sa di C. ...
    io sto bene quando sto con V.(il mio ragazzo) però non capisce che ho bisogno di + attenzioni, invece lui dà tutto per scontato..crede che vada sempre tutto bene, l'importante è che stia bene lui.. gliene ho parlato ma cambia per due giorni e poi torna tutto come prima..
    però ci tengo tanto a lui e non vorrei lasciarlo..
    dall'altra parte, quando sto con C. sto bene, molto bene, e vedo che lui mi tratta bene,mi dimostra che ci tiene con piccoli gesti che per me sono immensi e carinissimi..come ragazzo sento che è più "alla mia portata" di V., però come ho appena scritto sopra, tengo tantissimo al mio ragazzo e non vorrei mai lasciarlo, però sto tanto male per le attenzioni di cui manca..
    scusatemi per la pappardella...il punto è :cosa mi consigliate di fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    .giulia.
    Ospite

    Predefinito

    ti consiglio V.. semmai paragli chiaro una volta per tutte. se non capisce scelgli l altro

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok grazie..

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    secondo me tieni di + al tuo ragazzo, almeno stando a ciò che hai scirtto, dell'altro tipo se davvero fosse stato + importante non l'avresti perso di vista così, e ti dedicherà anche + attenzioni del tuto attuale tipo ,ma mi sembra che cmq ti manchi qualcosa..secondo me o stai con il tui ragazzo, o lo molli e stai per conto tuo, perchè dell'altro non mi semrbi poi così convinta

  6. #5
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Parla cl tuo ragazzo...anche se l'hai fatto altre volte fallo di nuovo,se ci tieni tanto come dici penso ne valga la pena...per l'altro ragazzo secondo me tu provi solo,nn so come dire,cioè tu ora lo senti vicino perchè sei trascurata dal tuo ragazzo,ma penso che se cn lui andasse tutto bene sarebbe diverso...secondo me dovresti parlare e risolvere la situazione,almeno provarci di nuovo...Poi se vedi che comunque le cose non vanno e non stai più bene con lui lascialo,ma nn prenderlo in giro però...e se lasci il tuo ragazzo rifletti prima di tornare cn l'altro...cerca di capire bene quello che provi...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me tieni di più a V. altrimenti l'avresti già lasciato....cmq l'unica soluzione e parlarne con lui....

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ieri sera l'ho lasciato..

    ieri sera ho lasciato V. ..gli ho detto che ho bisogno di una persona che mi dimostri che tiene a me, che mi stia vicina, che sia presente.. lui ha detto che non sa + come dimostrarmelo perchè gli sembra di dimostrarmelo già, che farebbe di tutto pur di star con me, perchè non gliene frega niente di niente tranne che di me e siamo rimasti negli accordi che ora, in questi giorni deve dimostrarmi che tiene a me (anche se io so che lui ci tiene, però non mi va che in una relazione lui dia tutto x scontato).. e insomma mi sentivo malissimo nel dirgli quelle cose.. lo guardavo negli occhi e sentivo quanto ci stava male, e questo mi faceva ancora + male.. ad un certo punto ci siamo anche guardati negli occhi e avrei tanto voluto abbracciarlo e baciarlo..però mi sono limitata a chiedergli "cosa c'è?" e lui mi ha detto:"niente"..io:"non è vero,ti conosco.." lui:"c'è che sei sempre più bella.." e lì volevo morire..
    insomma... sto sperando che oggi mi scriva e mi chieda di uscire domani...
    tutti mi dicono che ho fatto la cosa giusta perchè da quando stavo con lui i miei amici non mi riconoscevano +,mi han odetto che ero troppo cambiata.. e che ora starei solo che meglio..
    io non lo so invece..

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ieri sera l'ho lasciato..

    Quote Originariamente inviata da Angelica89
    ieri sera ho lasciato V. ..gli ho detto che ho bisogno di una persona che mi dimostri che tiene a me, che mi stia vicina, che sia presente.. lui ha detto che non sa + come dimostrarmelo perchè gli sembra di dimostrarmelo già, che farebbe di tutto pur di star con me, perchè non gliene frega niente di niente tranne che di me e siamo rimasti negli accordi che ora, in questi giorni deve dimostrarmi che tiene a me (anche se io so che lui ci tiene, però non mi va che in una relazione lui dia tutto x scontato).. e insomma mi sentivo malissimo nel dirgli quelle cose.. lo guardavo negli occhi e sentivo quanto ci stava male, e questo mi faceva ancora + male.. ad un certo punto ci siamo anche guardati negli occhi e avrei tanto voluto abbracciarlo e baciarlo..però mi sono limitata a chiedergli "cosa c'è?" e lui mi ha detto:"niente"..io:"non è vero,ti conosco.." lui:"c'è che sei sempre più bella.." e lì volevo morire..
    insomma... sto sperando che oggi mi scriva e mi chieda di uscire domani...
    tutti mi dicono che ho fatto la cosa giusta perchè da quando stavo con lui i miei amici non mi riconoscevano +,mi han odetto che ero troppo cambiata.. e che ora starei solo che meglio..
    io non lo so invece..
    se qst serve a farlo tornare + innamorato è meglio ke tu l'abbia lasciato...hai avuto coraggio,brava spero x te ke lui torni...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di oggi non l'ho mai sentito.. so che è senza soldi..però boh... ho mille paure.. e spero di tornare con lui...

Discussioni simili

  1. Dichiarazioni d'amore: tu o l'altro\a?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 16:22
  2. amo lui...ma l'altro...
    Da ari rock nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/2/2007, 19:34
  3. Lui o l'altro?
    Da Dark Angel nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/10/2005, 14:33