Originariamente inviata da
Angelica89
ieri sera ho lasciato V. ..gli ho detto che ho bisogno di una persona che mi dimostri che tiene a me, che mi stia vicina, che sia presente.. lui ha detto che non sa + come dimostrarmelo perchè gli sembra di dimostrarmelo già, che farebbe di tutto pur di star con me, perchè non gliene frega niente di niente tranne che di me e siamo rimasti negli accordi che ora, in questi giorni deve dimostrarmi che tiene a me (anche se io so che lui ci tiene, però non mi va che in una relazione lui dia tutto x scontato).. e insomma mi sentivo malissimo nel dirgli quelle cose.. lo guardavo negli occhi e sentivo quanto ci stava male, e questo mi faceva ancora + male.. ad un certo punto ci siamo anche guardati negli occhi e avrei tanto voluto abbracciarlo e baciarlo..però mi sono limitata a chiedergli "cosa c'è?" e lui mi ha detto:"niente"..io:"non è vero,ti conosco.." lui:"c'è che sei sempre più bella.." e lì volevo morire..
insomma... sto sperando che oggi mi scriva e mi chieda di uscire domani...
tutti mi dicono che ho fatto la cosa giusta perchè da quando stavo con lui i miei amici non mi riconoscevano +,mi han odetto che ero troppo cambiata.. e che ora starei solo che meglio..
io non lo so invece..