salve ragazzi/e volevo farvi qlc domanda.....cm era il vostro primo bacio???vi è piaciuto?dove eravate?è stato lui/lei a darlo?ve lo aspettavate?k fine a fatto lui/lei poi?
io il mio primo bacio è stato pessimo,eravamo su 1 panchina al parco,era giugno e andavo al parco x studiare x l'esame di 3 media.....ero io e la mia migliore amica,appena aperti i libri si presentano 2 ragazzi k a furia di guardarci si erano consumati gli okki.....iniziammo a parlare,dopo la bellissima chiakkierata era ora di andare.....il giorno dopo siamo tornate al parco guarda caso c'erano ankora i 2...1 si kiamava ivan l'altro giorgio......ivan poi mi portò sulla famosa pankina,mi guardò e disse: mi piaci troppo,mi farebbe piacere conoscerti meglio,magari metterci anke insieme,e all'improvviso mi baciò :-D ..... 1 mese dopo c siamo fidanzati,dopo quasi 2 mesi insieme scoprii k aveva lasciato la sua ragazza x me,la cosa mi fece molto dispiacere,anke xk stavo male all'idea k ero stata la causa d 1 relazione durata quasi 1 anno :-( poi venni a scoprire k mentre io ero in vacanza,se la faceva cn 1 k io odiavo a morte....... e così finì la storia di me e di ivan.....il primo bacio mi è stato "tolto" da lui...fosse stato x me,avrei dato il primo bacio solo 2 settimane fa.....
ora a voi.....cm è andata?