ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

...gli mando un SMS...?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ...gli mando un SMS...?

    Raga....mi è venuta voglia di scrivere qlcs al tipo che mi piace tantissimo...x cominiciarli a dire che mi piace...xoo...cosa????? vi prego aiutatemi!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dipende da tante cose....
    lo conosci bene?
    siete amici?
    nn ci hai mai parlato?
    ........

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ci conosciamo benen ma ci salutiamo...parliamo poco ma a volte...e non siamo proprio amici....

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora comincia con fargli qualke squillo!o magari mandagli un messaggino x chiedergli come va...così cavolate!!nn esporti troppo così da subito!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ok doma...ora non ho piu credito

    .........thx mony....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Guarda esattamente 2 ore fa ero nella tua stessa situazione...alla fine gli ho scritto praticamente -ciao, cm va?-...a vedere il risultato non te lo consiglio: non mi ha ancora risposto!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissi92
    Guarda esattamente 2 ore fa ero nella tua stessa situazione...alla fine gli ho scritto praticamente -ciao, cm va?-...a vedere il risultato non te lo consiglio: non mi ha ancora risposto!
    va beh adesso non portiamo sfiga magari, senza offesa, a lei va meglio...e cmq se nn ti risponde sotto un certo punto di vista ci perde lui...secondo me...

  9. #8
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    non farti fregare! mi è già successo di rimaner delusa così . scrivili quello che vuoi ma mai subito quello che senti se non starai male fidati...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comincia a scriverli con una scusa banale e esponiti solo dopo un po' che ci stai "strusando" nel frattempo cerca di parlarli un po' di piu anche quando lo vedi ma non essere troppo insistente e non rispondere subito a i mess che ti manda ache se vorresti..buona fortuna

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Raga gli ho scritto con la scusa del suo compleanno...(anche in ritardo ma fa niente...)...mi ha ringraziato, e dopo 2-3 messaggi li ho detto che volevo vederlo per parlargli...solo che io ero in vacanza e nn potevamo incontrarci....e lui mi ha chiesto di cosa volevo parlargli e che anche lui voleva vedermi!!! e io li ho detto che mi piaceva un pochino e lui mi ha risposto che per lui io ero carina è solo che forse ora si mette con un' altra e non sa...che però non voleva deludermi perché non mi ha risposto negativamente....e che se ci ero rimasta male li dispiaceva tantissimo....chissa come andra a finire....speriamo in bene!

    $[r*?€¬¬¡ßß¡µø’’’€ª€ª

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima