Raga....mi è venuta voglia di scrivere qlcs al tipo che mi piace tantissimo...x cominiciarli a dire che mi piace...xoo...cosa????? vi prego aiutatemi!!!!!
Raga....mi è venuta voglia di scrivere qlcs al tipo che mi piace tantissimo...x cominiciarli a dire che mi piace...xoo...cosa????? vi prego aiutatemi!!!!!
dipende da tante cose....
lo conosci bene?
siete amici?
nn ci hai mai parlato?
........
non ci conosciamo benen ma ci salutiamo...parliamo poco ma a volte...e non siamo proprio amici....
allora comincia con fargli qualke squillo!o magari mandagli un messaggino x chiedergli come va...così cavolate!!nn esporti troppo così da subito!!
ok doma...ora non ho piu credito
.........thx mony....
Guarda esattamente 2 ore fa ero nella tua stessa situazione...alla fine gli ho scritto praticamente -ciao, cm va?-...a vedere il risultato non te lo consiglio: non mi ha ancora risposto!
va beh adesso non portiamo sfiga magari, senza offesa, a lei va meglio...e cmq se nn ti risponde sotto un certo punto di vista ci perde lui...secondo me...Originariamente inviata da sissi92
non farti fregare! mi è già successo di rimaner delusa così . scrivili quello che vuoi ma mai subito quello che senti se non starai male fidati...
comincia a scriverli con una scusa banale e esponiti solo dopo un po' che ci stai "strusando" nel frattempo cerca di parlarli un po' di piu anche quando lo vedi ma non essere troppo insistente e non rispondere subito a i mess che ti manda ache se vorresti..buona fortuna
Raga gli ho scritto con la scusa del suo compleanno...(anche in ritardo ma fa niente...)...mi ha ringraziato, e dopo 2-3 messaggi li ho detto che volevo vederlo per parlargli...solo che io ero in vacanza e nn potevamo incontrarci....e lui mi ha chiesto di cosa volevo parlargli e che anche lui voleva vedermi!!! e io li ho detto che mi piaceva un pochino e lui mi ha risposto che per lui io ero carina è solo che forse ora si mette con un' altra e non sa...che però non voleva deludermi perché non mi ha risposto negativamente....e che se ci ero rimasta male li dispiaceva tantissimo....chissa come andra a finire....speriamo in bene!
$[r*?€¬¬¡ßß¡µø’’’€ª€ª