Gente che tradisce abitualmente secondo me ne sbatte pure se viene a sua volta tradito.
Gente che tradisce abitualmente secondo me ne sbatte pure se viene a sua volta tradito.
Si tradisce perchè si vuole scopare con qualcun altro, non mi sembra tanto difficile
hai perfettamente ragione. E secondo me non è solo un voler trasgredire. Puoi essere la ragazza/o più trasgressiva/ o del mondo ma se sei DAVVERO e ripeto, DAVVERO innamorato, questa idea ti farebbe solo schifo. Io la penso così.
Si tradisce perchè ci si annoia e si cercano stimoli ed emozioni esterne al rapporto a due.
Ma se ci si annoia significa che qualcosa col partner non va.
Io sostengo sempre la causa del
tradimento sessuale = tradimento minore / non-tradimento.
Lo pure perdonerei.
Ma non pretendo la condivisione.
Ho capito , tanto, che sono quasi l'unica a pensarla così.
Amen
Secondo me si tradisce quando non si ama, quando il rapporto è in crisi e quasi finito, e quando non si ha rispetto dell'altro.
Personalmente non lo tollero, se deve soffrire è 'meglio' che soffra perché ho chiuso il rapporto con tanto di spiegazioni, e non perché me la sono fatta con un altro!
E anche io, anche se l'amore non ci fosse più, come potrei andare con un altro sapendo di essere ancora fidanzata e che l'altro magari mi ama?
I motivi sono molti ma mai validi... come ho già detto molte voltepenso che sia una cosa orribile che mi manda in bestia... se si desidera un altro o un' altra bisogna lasciare il proprio partner...
Come hanno già detto, prima dell'amore deve venire la fiducia, la fedeltà e la sincerità..