ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 171
Like Tree47Mi piace

Perchè si tradisce?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    boh va beh
    saro' strano io che penso che sia sbagliato tradire allora

cioe' io amo la mia ragazza proprio perche' e' perfetta in tutto quanto
    mi piace da morire fisicamente,mi piace come si muove a letto,come gode,ci piacciono le stesse posizioni, ci piace fare le stesse cose,vedere gli stessi posti,andare a ballare la stessa musica etc etc
    mi piace quando si incazza e come litighiamo,non e' smepre tutto rose e fiori ma troviamo sempre una soluzione

ecco perche' la amo
    son stato con ragazze con cui m,i trovavo bene ma non le amavo perche' avevano sempre qualcosa che non mi andava bene
    io la vedo cosi : dico ti amo solo ad una persona che mi completa davvero in tutto quanto,che non mi annoia e con cui mi diverto da morire
    infatti in 25 anni l'ho detto ad una ragazza sola
    e non ci pensop nemmeno ad andare a letto con altre perche' il sesso con lei e' favoloso e ha un fisico stupendo (anche l'aspetto fisico conta nell'amore secondo me)
    ecco perche' la amo
    perche' è esattamente tutto cio' che cercavo

se non fosse cosi non le avrei mai detto "ti amo"

amare e' una cosa,star bene con qualcuno e' un altra...
    qua mi sa che molta gente dice ti amo tanto per dire
    Ma infatti il tradimento non deve essere la regola.
    Però nel caso in cui si verifichi, perdere subito le staffe e mandare tutto a ******* mi sembra esagerato. Specie, appunto, se non si è solo fidanzati, ma magari sposati, o cmq con figli etc etc..

QUanto alla perfezione...
    Nessuno è perfetto.
    Tu la vedi perfetta. Probabilmente un giorno ti sveglierai e non la vedrai piu così perfetta ma la accetterai lo stesso e la amerai lo stesso.
    E probabilmente vorrai colmare quella sua non-perfezione in qualche maniera.Non necessariamente sessuale.

Quote Originariamente inviata da Sultan of Swing Visualizza il messaggio
    Poi non è sempre detto che il tradimento venga scoperto.
    Io preferirei saperlo.
    Anzi accetterei e perdonerei piu facilmente una scappatella o altre cose piuttosto che bugie e cose non-dette. Queste non le ammetto. IO.
    Poi vabè.. ognuno scelga ciò che vuole

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

se un rapporto non va piu come una volta e non c è piu feeling, passione ecc non bisogna mica starci per forza insieme !!

si prende il partner e gli si dice "ciao bello!!" se volete essere diretti e non andare per il sottile cosi potete andare a trovarvi altri stimoli da altri maci o *****tte verie....

o se volete (almeno cercare) di ricucire il rapporto si fa un faccia a faccia col partner e si dice "ma cosa ti succede? ci succede? perche non è piu come prima ?" e via dicendo...

ma di certo non vado a sbollire i miei bollenti spiriti dal primo che mi capita , per fare che cosa ??
    per tornare da quello che mi piace sempre meno e farlo fesso alle spalle, (e magari lo viene a sapere pure qualcuno che è cornuto) e cmq continuare un rapporto insostenibile che fa crescere il desiderio di stare con l altro...

a me gia da fastidio il tradimento, ma posso capire che uno ci puo cadere una volta. ma continuare a continuare alle spalle del tuo partner è da vigliacchi farabutti. lascialo/a no ??
    a chi giova continuare questo rapporto a 2+1=3 (ma basta che l 1 non lo viene a sapere)
    e come potrebbe guadagnarci il rapporto tra una coppia in crisi se mentre stai quello ti annoi e pensi a quell altro ??

Donna 43 anni

Predefinito

Il fatto è che sono pochi i rapporti che continueranno sempre ad essere "come una volta".
    In virtù di ciò, io ho tirato le somme per la mia filosofia.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Il fatto è che sono pochi i rapporti che continueranno sempre ad essere "come una volta".
    questo lo so.
    infatti ben conscio del fatto che tutto tende a sfumare, e nei rapporti amorosi è bello che non ci sia noia e che sia piu vicino alla prima volta possibile, io non sono per il matrimonio....

cosi nel momento che...
    ho meno pensieri ed impedimenti per troncare il rapporto

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    tu che ridi tanto che mi pari una capretta isterica di Heidi, mi spieghi cosa intendi te x evoluzione? E comunque, io stavo parlando dei sentimenti, non del camminare eretti o roba del genere.
    L'evoluzione conta ben poco con i sentimenti e le ragioni. Tu vuoi far sesso con un altro, punto. Il fatto che non provi + nulla per il tuo partner è una spiegazione che dai al tuo istinto

AGLI ISTINTI SI RESISTE. E chi non resiste? tradisce.
    Grazie per aver avvalorato la mia tesi
    grazie della capretta eh.-_-'...
    volevo dire che l'evoluzione non ha cambiato solo il nostro corpo ma pure la nostra testa...
    essendo gente civilizzata non andiamo in giro ad uccidere chi ha più soldi di noi come faceva l'uomo primitivo che rubava il cibo a chi ce lo aveva..
    certo..ci sono ancora i bifolchi che tradiscono e non hanno le palle per dirlo alla persona con cui stanno. ma sottolineo che sono gente debole, probabilmente persone a cui mancano le palle per fare qualunque cosa. e che sicuramente non hanno alcun rispetto della persona con cui stanno.

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Ma infatti il tradimento non deve essere la regola.
    Però nel caso in cui si verifichi, perdere subito le staffe e mandare tutto a ******* mi sembra esagerato. Specie, appunto, se non si è solo fidanzati, ma magari sposati, o cmq con figli etc etc..

QUanto alla perfezione...
    Nessuno è perfetto.
    Tu la vedi perfetta. Probabilmente un giorno ti sveglierai e non la vedrai piu così perfetta ma la accetterai lo stesso e la amerai lo stesso.
    E probabilmente vorrai colmare quella sua non-perfezione in qualche maniera.Non necessariamente sessuale.

Io preferirei saperlo.
    Anzi accetterei e perdonerei piu facilmente una scappatella o altre cose piuttosto che bugie e cose non-dette. Queste non le ammetto. IO.
    Poi vabè.. ognuno scelga ciò che vuole

Boh va beh,io piuttosto lascio che tradire...se tradisco vuol dire che non amo piu,io la vedo cosi...
    e che ci sto a fare con una persona che non amo...
    ami qualcuno quando questo ti da tutto e ti completa
    se hai bisogno di altri per esser soddisfatto vuol dire che l'amore per il tuo partner sta svanendo
    sperimao che la mia ragazza non ragioni come te

Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    se un rapporto non va piu come una volta e non c è piu feeling, passione ecc non bisogna mica starci per forza insieme !!

si prende il partner e gli si dice "ciao bello!!" se volete essere diretti e non andare per il sottile cosi potete andare a trovarvi altri stimoli da altri maci o *****tte verie....

o se volete (almeno cercare) di ricucire il rapporto si fa un faccia a faccia col partner e si dice "ma cosa ti succede? ci succede? perche non è piu come prima ?" e via dicendo...

ma di certo non vado a sbollire i miei bollenti spiriti dal primo che mi capita , per fare che cosa ??
    per tornare da quello che mi piace sempre meno e farlo fesso alle spalle, (e magari lo viene a sapere pure qualcuno che è cornuto) e cmq continuare un rapporto insostenibile che fa crescere il desiderio di stare con l altro...

a me gia da fastidio il tradimento, ma posso capire che uno ci puo cadere una volta. ma continuare a continuare alle spalle del tuo partner è da vigliacchi farabutti. lascialo/a no ??
    a chi giova continuare questo rapporto a 2+1=3 (ma basta che l 1 non lo viene a sapere)
    e come potrebbe guadagnarci il rapporto tra una coppia in crisi se mentre stai quello ti annoi e pensi a quell altro ??

perfettamente d'accordo con te

Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono SCONCERTATO! Sono iscritto a un forum abbastanza famoso che tratta di argomenti simili a questa sezione da 1 giorno ma sono SCONCERTATO!!!! Storie di donne che tradiscono l'uomo per 16 anni senza dire niente. Uomini che tradiscono mentre le donne non sanno niente. Donne che scrivono "Lo sto tradendo e non voglio smettere, ho fatto sesso con lui e ho rifatto sesso tornando a casa".
    Per me a tante donne PIACE essere &%££?"@. Punto. Viceversa a tanti uomini piace fare gli idioti.
    Ma io non capisco.
    Quando la gente ha voglia di divertirsi con altri è così difficile mollare prima il/la proprio/a uomo/donna???????????

Basta una semplice frase "Senti non mi va più di stare con te" Certo l'altro inizialmente starà parecchio male ma per lo meno ci si è comportati "Bene"!!!!

Bah io non capisco proprio. Io alla mia ragazza gliel'ho già detto "Amore se perdi la testa per un altro non ti permettere di farmi le corna me lo vieni a dire che mi molli dopodichè ti diverti con chi ... ti pare"

Si è incazzata perchè per ora è strainnamorata di me come io di lei
    ORA DITEMI PERCHE' VIENE VOGLIA DI TRADIRE PERCHE' SI TRADISCE io voglio capire SUL SERIO perchè si fa una cosa del genere.
    Già questa affermazione non mi piace. C'è persona e persona, ma come sempre alla fine si finisce per generalizzare.
    Sul tradimento sono d'accordo, sono contraria persino a quello "platonico" perchè per me è comunque mancanza di rispetto. Nella vita bisogna parlare chiaro, quando non si sta piu' bene con una persona lo si dice e BASTA. Portare avanti relazioni solo perchè non si è sicuri di fare la scelta giusta rende le persone deboli e con un sacco di complessi.

DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

Predefinito

**Per quanto mi riguarda prenderei un tradimento molto bene perchè sono ben cosciente dei miei limiti e non vorrei mai che il mio partner si senta triste o non appagato solo per non tradire me.
    Cioè tu mi stai dicendo che se si tradisce allora tu dici "Ah e vabbè pazienza dai andiamo avanti"
    Se ho capito male dimmi!!

Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    Già questa affermazione non mi piace. C'è persona e persona, ma come sempre alla fine si finisce per generalizzare.
    Sul tradimento sono d'accordo, sono contraria persino a quello "platonico" perchè per me è comunque mancanza di rispetto. Nella vita bisogna parlare chiaro, quando non si sta piu' bene con una persona lo si dice e BASTA. Portare avanti relazioni solo perchè non si è sicuri di fare la scelta giusta rende le persone deboli e con un sacco di complessi.

Perchè non ti piace? Per me è così. A certe persone (quando dici ma ci sei o ci fai) piace ESSERCI. Vogliono ESSERCI. Sono fiere di ESSERCI. Poi tutto questo IMHO

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Whiteblade Visualizza il messaggio
    Cioè tu mi stai dicendo che se si tradisce allora tu dici "Ah e vabbè pazienza dai andiamo avanti"
    Se ho capito male dimmi!!
    Hai capito benissimo. Ma toglierei il "Pazienza andiamo avanti".
    Non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo..

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Si tradisce perchè ci si annoia e si cercano stimoli ed emozioni esterne al rapporto a due.
    Ma se ci si annoia significa che qualcosa col partner non va.

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima