Che domanda è "perchè voi tradireste"? Non è che ci si pensa in anticipo, si tradisce e basta. Semmai dopo rifletti sul perchè l'hai fatto.
Che domanda è "perchè voi tradireste"? Non è che ci si pensa in anticipo, si tradisce e basta. Semmai dopo rifletti sul perchè l'hai fatto.
perchè nn stai bene con chi hai vicino
Quoto Temperance.
Posso però dirti perchè ho tradito.
L'ho fatto perchè avevo problemi con il mio ragazzo, eravamo in una fase in cui litigavamo sempre e io stavo provando un "calo emotivo" nei suoi confronti...non lo sopportavo più e gli trovavo mille difetti. Tuttavia per paura di rimanere sola, per paura di perdere una persona con cui avevo condiviso tanto tempo e tanti momenti felici non lo lasciai. Così cedetti ad un altro ragazzo, che mi attraeva molto.
Avrei potuto lasciare il mio ragazzo ed evitare il tradimento.
Ma me ne sono completamente fregata e ho seguito solo quello che sentivo per l'altro, che poi è diventato il mio attuale ragazzo
Sono stata egoista e cattiva forse. Se tornassi indietro non mi comporterei nello stesso modo, credo, perchè il senso di colpa è terribile...
Perchè non si ama. Percui se lo si fa è per insoddisfazione.... io penso che se non stai bene con qualcuno, si deve trovare la forza per mollarlo punto e basta.
Mi unisco a eric draven. Chi tradisce non ama.