ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree20Mi piace

Ma io non voglio proprio niente da te

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    La trama si infittisce, addirittura due utenti dello stesso forum.



    Per me l'assurdo è qua:

    come si fa a vivere sotto lo stesso tetto mentre si sta frequentando con un altro quando la storia è già finita da un anno?
    Io non riuscirei a stare un solo giorno sotto lo stesso tetto con una persona che mi soffoca e per la quale non provo amore, si presume dormendoci insieme tutte le notti, dicendole ti amo ecc...
    se fosse realmente così mi sale lo schifo.

    Re S. potrà anche essere stato un pessimo fidanzato, ma nessuno la costringeva a starsene lì.
    Come se non bastasse Re S. è ancora cotto di lei, assurdo.
    Manca solo l'omicidio e si può fare una commedia "nera".
    e comunque avevo ragione io u.u

  2. # ADS
     

  3. #32
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    e comunque avevo ragione io u.u
    Hai ragione tu e tutto quello che vuoi, se scoparsi un altro uomo e poi la sera stessa tornare sotto lo stesso tetto e sussurrare "ti amo dolcemente" al proprio fidanzato non sia da *****, allora sarà così, lo dici tu.

    certo ora la donzella di re s. dirà "ma io non facevo un bel niente, andavamo solo a mangiare un gelato da amici".
    Ultima modifica di Head hunter; 27/4/2011 alle 15:20

  4. #33
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Secondo me è meglio che la finiamo qui con questa discussione, alla fine solo loro sanno chi ha ragione e quello che è successo. Nessuno di noi potrà mai dare un giusto giudizio. Chiedo semplicemente scusa a Cutty Sark per il mio commento superficiale e offensivo, mi dispiace, questa è solo un'altra conferma che a far bene vanno sentite entrambe le campane prima di emettere giudizi. Scusami ancora.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    Hai ragione tu e tutto quello che vuoi, se scoparsi un altro uomo e poi la sera stessa tornare sotto lo stesso tetto e sussurrare "ti amo dolcemente" al proprio fidanzato non sia da *****, allora sarà così, lo dici tu.

    certo ora la donzella di re s. dirà "ma io non facevo un bel niente, andavamo solo a mangiare un gelato da amici".
    mi urta alquanto passare da tro*a.

    dunque... era finita da tanto.
    perchè quando una parte non da più nulla e pretende e basta una relazione non può che finire.
    erano mesi che proseguivano liti immani seguite da pianti e almeno dieci volte avrò detto qualcosa del tipo "dobbiamo chiudere qua, non funziona, ci faremo ancor più del male e ci scorderemo anche dei bei momenti."
    seguivano promesse, parole e lacrime.
    ... cazz*te fondamentalmente, perchè l'indomani era tutto uguale a prima.

    in questo senso... la storia era già "condannata" da un anno.

    non ho mai frequentato nessuno fin DOPO aver chiuso definitivamente, aver mandato la disdetta del contratto e quant'altro.
    sono rimasta lì dentro (avendo anche paura -.-) il tempo necessario a trovare un'altra sistemazione (un mese? boh forse meno).
    oltre a tutto il subibile subito... anche due affitti da pagare
    quanto sono scorretta

    odio mettere in piazza su un cavolo di forum.
    sta diventando ridicolo tutto questo.

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Secondo me è meglio che la finiamo qui con questa discussione, alla fine solo loro sanno chi ha ragione e quello che è successo. Nessuno di noi potrà mai dare un giusto giudizio. Chiedo semplicemente scusa a Cutty Sark per il mio commento superficiale e offensivo, mi dispiace, questa è solo un'altra conferma che a far bene vanno sentite entrambe le campane prima di emettere giudizi. Scusami ancora.
    no problema sister

    Quote Originariamente inviata da Sunako. Visualizza il messaggio
    Non hai saputo apprezzare la persona che avevi al tuo fianco, quando ce l'avevi, dando tutto per scontato.. E ora non sai dove sbattere la testa.
    È inutile che accampi scuse su scuse!
    Ammetti le tue colpe, però lei non poteva innamorarsi subito di un altro.. Ma saranno cavoli suoi, ormai!
    Ho letto un po' il blog di Cutty Sark, forse l'avevo già letto in passato..
    E sì, eri proprio insopportabile. o.O
    Va bene lo stress eccetera, ma non giustifica i tuoi comportamenti.
    Lei ha fatto bene a rifarsi subito una vita e ora sta toccando a te.
    le cose avvengono nel tempo infatti
    e oramai sono solo strafatti miei
    A Elaine Marley, Mephist, Sunako. e altri 1 piace questo intervento

  6. #35
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio








    le cose avvengono nel tempo infatti
    e oramai sono solo strafatti miei
    cristo, ma davvero.
    già vi leggevo ai tempi che le cose non andavano.

    e mi sta sulle palle sapere che persone danno della troìa senza sapere un càzzo.
    giudicate quello che leggete, ma evitate di insultare le persone.

    per il resto felice se sei andata avanti.

  7. #36
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    no problema sister
    Grazie! ^^

  8. #37
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    il signor G era già arrivato prima in maniera assai sospetta (l'inconscio gioca strani scherzi talvolta...). ma chi se ne frega, e non son così sicuro che la disdetta sia avvenuta prima. Tra l'altro non avevi detto nulla fin quando ho voluto capire io, con maniere poco ortodosse.
    prendersi gioco così di una persona.
    Come ***** si fa... con che coraggio... con quale coraggio *****!!! Ho investito i MIEI soldi, il MIO tempo in quella ***** di casa... non quelli di mammà... in quel progetto. In quel futuro.
    E tutto mi scivolava alle spalle.
    Mentre il progetto di una vita si sgretolava.

    Come si fa a essere così meschini e vigliacchi!!
    MA-CHE-SCHIFO!!! MI VIENE IL VOMITO SOLO A PENSARCI!!!

    Ho buttato via tanto preziosissimo tempo, ne deduco.
    Dilapidato. Sperperato.
    Masticato tonnellate e tonnellate e tonnellate e tonnellate e tonnellate e tonnellate di merda che avrei potuto evitare
    Coglione io che ho preso quella decisione.
    Per fortuna ora respiro a pieni polmoni.
    Mai più che mi salti in mente una cosa simile.
    MAI PIU'.
    Me lo marchio a fuoco *****.

  9. #38
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Tutto questo è assurdo.
    Dopo tutto quello che c'è stato tra voi, nel bene e nel male, ridursi a litigare su un forum lo trovo davvero ridicolo.

    Se avete qualcosa da dirvi fatelo personalmente... Non permettete ad altre persone di infangare la vostra storia, solo voi potete farlo se proprio dovete. Ve lo dice una che si è ritrovata a litigare per mesi, ma solo per colpa delle voci della gente... l'unico modo per mettere fine a quella pagliacciata che erano riusciti a creare, è stato incontrarlo di persona e chiarire tutto.
    Marco, qui addirittura il tutto l'hai creato tu... sapendo che lei bazzica sul forum, credo sia stata una mossa alquanto ridicola... perchè tu questo volevi a questo punto.
    Purtroppo quando ci si lascia i bei ricordi passano sempre in secondo piano...

    Detto questo, nonostante la mia esperienza mi sono dimenticata che bisognerebbe ascoltare entrambe le campane prima...
    Beh, dato che leggendo lei mi "ritrovo" un po in questa situazione... finchè si sta li a subire e ad aspettare una svolta positiva va tutto bene, finchè subiamo situazioni, urliamo senza essere sentite... va tutto bene, tanto poi vi pentite... e quando è troppo tardi cercate di farvi perdonare, e allora a quel punto, quando stremate dal passato non abbiamo più la forza di dare l'ennesima possibilità, quando abbiamo smesso di credere in qualcosa di positivo... ecco che diventiamo le strònze!

    Come ho già detto in un altro post nessuno può sapere quello che c'è stato, nessuno può sapere cosa sentite nello stomaco... ma questa situazione mi ricorda troppo la mia, non riesco a non dire la mia... E' troppo facile sbagliare mille volte e poi pensare che l'altra parte sia ancora li ad aspettare, prenditi le tue responsabilità Marco, hai fatto tanti errori e questo l'hai ammesso anche tu, quindi piantala di fare la vittima, perchè questo è quello che fate... il mio ex faceva la vittima per poter uscire pulito agli occhi degli altri, tu non so perchè lo stia facendo ma, credimi, stai cadendo nel ridicolo secondo me.

    Io fossi in voi eviterei di continuare a scrivere qui, se avete ancora qualcosa da dirvi fatelo in privato.
    A Mephist, eleo90 e Sunako. piace questo intervento

  10. #39
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    odio mettere in piazza su un cavolo di forum.
    sta diventando ridicolo tutto questo.
    eppure da quel che dicono gli utenti hai un blog dove sbandieri della tua vita privata... solo tu puoi farlo?
    Come già ha suggerito qualcuno, vedetevela nei messaggi privati!!!!

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    e mi sta sulle palle sapere che persone danno della troìa senza sapere un càzzo.
    Avevo preso per buona la versione di Re sab, non potevo sapere che l'altra persona fosse un utente del forum, per di più con un blog. Lei inizialmente non aveva negato di aver fatto certe cose, per questo il mio giudizio era così severo.

    A questo punto abbiamo entrambe le versioni:

    Quote Originariamente inviata da =Re Sabaudo= Visualizza il messaggio
    Eravamo ancora sotto lo stesso tetto, e tu già passavi le giornate con lui.
    Il signor G era già arrivato prima in maniera assai sospetta (l'inconscio gioca strani scherzi talvolta...). ma chi se ne frega, e non son così sicuro che la disdetta sia avvenuta prima. Tra l'altro non avevi detto nulla fin quando ho voluto capire io, con maniere poco ortodosse.
    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    mi urta alquanto passare da tro*a.
    non ho mai frequentato nessuno fin DOPO aver chiuso definitivamente, aver mandato la disdetta del contratto e quant'altro.
    A chi credere? Le cose rimangono comunque due:
    l'hai tradito o non l'hai tradito.
    Questo lo sai te e basta, perchè conoscendo l'onesta di molte persone, pari a quella di un bambino che ha rubato le caramelle, è molto difficile che tu faccia un mea culpa, s*******rebbe alquanto la tua immagine.
    Quindi non preoccuparti per quello che passi in un forum, preoccupati per quello che sei

    se l'hai tradito tornando poi a casa e dicendo di amarlo io lo reputo un comportamento da *****, non sapendolo ritiro l'insulto e lascio il beneficio del dubbio.

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolinaEbarracud Visualizza il messaggio
    Tutto questo è assurdo.
    Dopo tutto quello che c'è stato tra voi, nel bene e nel male, ridursi a litigare su un forum lo trovo davvero ridicolo.

    Se avete qualcosa da dirvi fatelo personalmente... Non permettete ad altre persone di infangare la vostra storia, solo voi potete farlo se proprio dovete. Ve lo dice una che si è ritrovata a litigare per mesi, ma solo per colpa delle voci della gente... l'unico modo per mettere fine a quella pagliacciata che erano riusciti a creare, è stato incontrarlo di persona e chiarire tutto.
    Marco, qui addirittura il tutto l'hai creato tu... sapendo che lei bazzica sul forum, credo sia stata una mossa alquanto ridicola... perchè tu questo volevi a questo punto.
    Purtroppo quando ci si lascia i bei ricordi passano sempre in secondo piano...

    Detto questo, nonostante la mia esperienza mi sono dimenticata che bisognerebbe ascoltare entrambe le campane prima...
    Beh, dato che leggendo lei mi "ritrovo" un po in questa situazione... finchè si sta li a subire e ad aspettare una svolta positiva va tutto bene, finchè subiamo situazioni, urliamo senza essere sentite... va tutto bene, tanto poi vi pentite... e quando è troppo tardi cercate di farvi perdonare, e allora a quel punto, quando stremate dal passato non abbiamo più la forza di dare l'ennesima possibilità, quando abbiamo smesso di credere in qualcosa di positivo... ecco che diventiamo le strònze!

    Come ho già detto in un altro post nessuno può sapere quello che c'è stato, nessuno può sapere cosa sentite nello stomaco... ma questa situazione mi ricorda troppo la mia, non riesco a non dire la mia... E' troppo facile sbagliare mille volte e poi pensare che l'altra parte sia ancora li ad aspettare, prenditi le tue responsabilità Marco, hai fatto tanti errori e questo l'hai ammesso anche tu, quindi piantala di fare la vittima, perchè questo è quello che fate... il mio ex faceva la vittima per poter uscire pulito agli occhi degli altri, tu non so perchè lo stia facendo ma, credimi, stai cadendo nel ridicolo secondo me.

    Io fossi in voi eviterei di continuare a scrivere qui, se avete ancora qualcosa da dirvi fatelo in privato.
    non volevo neanche finire di leggere il primo post
    poi &curiosità&cavolatescritte&insultivari... mi ha preso così e ho risposto

    non cambia la mia vita come mi giudicano emeriti sconosciuti, ho risposto più per stizza momentanea che per altro.

    stop mio ultimo intervento sull'argomento

    Quote Originariamente inviata da Head hunter Visualizza il messaggio
    non sapendolo ritiro l'insulto e lascio il beneficio del dubbio.[/U]
    [/B]
    bon
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. se proprio non avete niente da fare
    Da pukka n°1 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 16:40
  2. non voglio mollare, voglio combattere
    Da Shameless nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2008, 13:48
  3. voglio proprio vedere
    Da panaz nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 9:09
  4. I raga non capiscono proprio niente...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:32
  5. incontro fatale...(se proprio voglio esagerare)
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 17:56