ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52

voglio proprio vedere

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito voglio proprio vedere

voglio proprio vedere se domani i tifosi di quella specie di squadra chiamata juventus festeggieranno per aver rubato l'ennesimo scudetto della sua storia oopure si comporteranno da persone intelligenti e non esulteranno e poi i giocatori in campo faranno festa, e anche negli spogliatoi cosa faranno canteranno i ladri dell'italia siamo noi siamo noi, e a torino che succedera ci saranno caroselli con macchine festanti che gireranno per la città sventolando sciarpe e bandiere.

secondo voi cosa faranno?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se hanno un minimo di dignità, piangeranno sia che vincano sia che perdano. Ma nn credo che abbiano sufficiente dignità...almeno non la maggior parte....

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Mi auguro che nn festeggi nessuno...con questo clima di merda c'è poco da festeggiare...

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

perchè porsi il problema? vincerà il Milan lo scudetto

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steil
    perchè porsi il problema? vincerà il Milan lo scudetto
    non penso perchè in ogni caso anche il milan è indagato quindi potremmo festeggiare noi interisti

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

comunicato ufficiale AC Milan:

Il Milan prende la parola sulle intercettazioni e sugli atti della Procura di Napoli con l'avvocato Leandro Cantamessa e con Adriano Galliani. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è trasparente e ha un solo ruolo nella vicenda, quello della vittima. Così viene illustrato la posizione rossonera. Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte'.
    non si fanno simili dichiarazioni se non si è sicuri della propria posizione, certamente, visti gli ultimi sviluppi, tutto è possibile, ma per ora mi sento più tranquillo.

Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso

Predefinito

comunicato ufficiale AC Milan:

Il Milan prende la parola sulle intercettazioni e sugli atti della Procura di Napoli con l'avvocato Leandro Cantamessa e con Adriano Galliani. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è trasparente e ha un solo ruolo nella vicenda, quello della vittima. Così viene illustrato la posizione rossonera. Nello specifico l'avvocato Cantamessa ha precisato: 'Leonardo Meani è un collaboratore del Milan, è agli atti, ma non figura nel censimento. La circostanza degli addebiti non mi preoccupa, e non ho nemmeno preoccupazioni astratte. E' possibile che i magistrati si siano sbagliati, sono esseri umani e possono aver commesso un errore. Hanno dovuto probabilmente fare in fretta e senza cercare logiche fantascientifiche, per le quali non ci sono elementi, siamo di fronte ad un errore. Un errore davanti al quale c'è un profondo disagio, perchè non fa piacere essere infilati in un calderone di cui non si fa parte'.
    non si fanno simili dichiarazioni se non si è sicuri della propria posizione, certamente, visti gli ultimi sviluppi, tutto è possibile, ma per ora mi sento più tranquillo.
    sarà un comunicato cosi tanto per fare stare tranquilla la gente ma siete coinvolti anche voi sicuramente adesso va di moda smetire con comunicati o conferenze stampa come hanno fatto i della valle stamattina ci manca solo che moggi e company smentiscano tutto anche loro

Vivo su FdT
    37 anni

Predefinito

la differenza con le altre società è che il Milan a sproposito non parla mai... più che altro i gobbi quando le cose si mettono male non parlano, quindi di comunicati che smentiscono tutto non credo ce ne saranno cmq io parlavo di vincere lo scudetto sul campo, non in tribunale la grande reggina vincerà sicuramente :angelo:

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

la grande reggina vincerà sicuramente :angelo:
    Magari potesse essere vero...ma nn ci spero per niente...

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

nico.....ma hai visto i striscioni che c'erano domenica al delle alpi??
    certo che festeggeranno....come si dice a napoli...tutti mariuoli(ladri)!!!!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima