la juve domani non vincerà., come non vincerà il milan e come non vincerà la fiorentina
la juve domani non vincerà., come non vincerà il milan e come non vincerà la fiorentina
Festeggeranno come hanno fatto tutti gli anni
infatti lo so che festeggeranno lo stesso ma voglio vedere quanto stupidi e disonesti sono questi gobbiOriginariamente inviata da mari85
moggi magari muori oggi
Senti chi parla,.a differenza di quei 80% di pirla di interisti che sfasciano,danneggiano,insultano e picchiano perfino i giocatori della loro squadra..bè differenza c'èOriginariamente inviata da panaz
io non rientro in quel 80% quindi mi permetto di scrivere certe cose sono daccordo però con il contestare i giocatori in modo civile perchè anche in questa stagione se lo sono meritato,e ce differenza tra noi e i gobbi noi siamo onesti e non vinciamo perchè non telefoniamo,mentre i gobbi......lascio a te finire la fraseOriginariamente inviata da FedericoBlasco
moggi magari muori oggi cantatela tutti
io ormai di calcio non ne voglio più parlare..e per me la juve rimane cmq Del Piero e altri giocatori..della società non me ne freag un cazzoOriginariamente inviata da panaz
tra gli altri giocatori rientrano anche buffon,chimenti,maresca e iuliano?Originariamente inviata da FedericoBlasco
come volevasi dimostrare i grandi tifosi bianconeri e anche i giocatori hanno festeggiato, e non è finito ho sentito che per le 21 è previsto il giro sull'autobus scoperto per il centro della città che bello peccato non esserci
no. gli onesti non hanno festeggiato.Originariamente inviata da *Mauro*
Ci hai proprio azzeccato...si...siOriginariamente inviata da kiwiacustico