ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

voglio proprio vedere

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    beh quest'altro invece nn ha proprio pudore



    poverino.... è lui la vittima


    Per favore non fatemi domande perchè mi manca l'anima, che mi è stata uccisa. Sono qui per informarvi che domani sarò dimissionario da direttore generale della Juventus. Da stasera il mondo del calcio non è più il mio mondo e penserò solo a difendermi da tante cattiverie

    Se prima non gli infiliamo un paletto nel cuore io non sto molto tranquillo: arriverà una mezzanotte qualsiasi che questo rispunta fuori!!

  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    ca**o ma sti juventini fanno proprio schifo
    Io direi che fa più schifo chi generalizza e non sa distinguere il gruppo dirigente,dalla squadra ai tifosi.

  4. #33
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Io direi che fa più schifo chi generalizza e non sa distinguere il gruppo dirigente,dalla squadra ai tifosi.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Io direi che fa più schifo chi generalizza e non sa distinguere il gruppo dirigente,dalla squadra ai tifosi.
    siccome il gruppo dirigenziale fa sempre parte delle juventus e tifosi in tutti questi anni hanno negato davanti all'evidenza quando gli si diceva che compravano le partite e adesso che è uscito lo scandalo invece dicono che bisogna ditinguere, io dico che fa proprio schifo tutta la juve dai dirigenti ai tifosi alla squadra.

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma secondo me anke i tifosi si dovrebbero vergognare ad aver assistito a tutte quelle partite dove la loro squadra vinceva solo xkè moggi aveva fatto qualche telefonata... e anke i giocatori che pur essendo fra i migliori al mondo sono stati aiutati da quel cellulare.. ma soprattutto secondo voi QUANTI PUNTI VODAFON ONE AVRA' ACCUMULATO MOGGI????

  7. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    siccome il gruppo dirigenziale fa sempre parte delle juventus e tifosi in tutti questi anni hanno negato davanti all'evidenza quando gli si diceva che compravano le partite e adesso che è uscito lo scandalo invece dicono che bisogna ditinguere, io dico che fa proprio schifo tutta la juve dai dirigenti ai tifosi alla squadra.
    perdonami ma massimo moratti è considerato da tutti un fallito, un perdente, un cretino ke spreca tutti i soldi ke il padre si è guadagnato...vuoi davvero rispecchiare il tuo presidente???

  8. #37
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ABBIAMO FESTEGGIATO PERCHè BBIOAMO VINTO cosa siete GELOSIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! è la gelosia fa fare utte cose !!!!! vinceremo per sempre noi ! voi per vincere in culo lo dovete prendere e non so se basta !!!!!!! quindi zitti e non rompete piu l palle che con questa storia vi state allargando troppo ! noi siamo a 29

  9. #38
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    perdonami ma massimo moratti è considerato da tutti un fallito, un perdente, un cretino ke spreca tutti i soldi ke il padre si è guadagnato...vuoi davvero rispecchiare il tuo presidente???
    sarà anche un perdente,un cretino anche fallito però almeno è un signore e ed anche onesto rispetto a tante altre persone ma è meglio essere come lui che vincere rubando quindi mi rispecchio in lui

  10. #39
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    sarà anche un perdente,un cretino anche fallito però almeno è un signore e ed anche onesto rispetto a tante altre persone ma è meglio essere come lui che vincere rubando quindi mi rispecchio in lui
    vanne fiero!!!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    vanne fiero!!!
    certo lo sono

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 21:26
  2. programma per vedere tv (dvb-t)
    Da salander nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:53
  3. da vedere!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 9:30
  4. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42
  5. incontro fatale...(se proprio voglio esagerare)
    Da manu87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 17:56