Originariamente inviata da steil
Se prima non gli infiliamo un paletto nel cuore io non sto molto tranquillo: arriverà una mezzanotte qualsiasi che questo rispunta fuori!!
Originariamente inviata da steil
Se prima non gli infiliamo un paletto nel cuore io non sto molto tranquillo: arriverà una mezzanotte qualsiasi che questo rispunta fuori!!
Io direi che fa più schifo chi generalizza e non sa distinguere il gruppo dirigente,dalla squadra ai tifosi.Originariamente inviata da FanatiK
Originariamente inviata da EuRaSiA
siccome il gruppo dirigenziale fa sempre parte delle juventus e tifosi in tutti questi anni hanno negato davanti all'evidenza quando gli si diceva che compravano le partite e adesso che è uscito lo scandalo invece dicono che bisogna ditinguere, io dico che fa proprio schifo tutta la juve dai dirigenti ai tifosi alla squadra.Originariamente inviata da EuRaSiA
ma secondo me anke i tifosi si dovrebbero vergognare ad aver assistito a tutte quelle partite dove la loro squadra vinceva solo xkè moggi aveva fatto qualche telefonata... e anke i giocatori che pur essendo fra i migliori al mondo sono stati aiutati da quel cellulare.. ma soprattutto secondo voi QUANTI PUNTI VODAFON ONE AVRA' ACCUMULATO MOGGI????
perdonami ma massimo moratti è considerato da tutti un fallito, un perdente, un cretino ke spreca tutti i soldi ke il padre si è guadagnato...vuoi davvero rispecchiare il tuo presidente???Originariamente inviata da panaz
ABBIAMO FESTEGGIATO PERCHè BBIOAMO VINTO cosa siete GELOSIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! è la gelosia fa fare utte cose !!!!! vinceremo per sempre noi ! voi per vincere in culo lo dovete prendere e non so se basta !!!!!!! quindi zitti e non rompete piu l palle che con questa storia vi state allargando troppo ! noi siamo a 29
sarà anche un perdente,un cretino anche fallito però almeno è un signore e ed anche onesto rispetto a tante altre persone ma è meglio essere come lui che vincere rubando quindi mi rispecchio in luiOriginariamente inviata da =DaDa=
vanne fiero!!!Originariamente inviata da panaz
certo lo sonoOriginariamente inviata da =DaDa=