allora.....l'altra sera sono andata alla festa d'istituto...c'erano quasi tutti i miei amici di classe e mi sono divertita un sacco..poi c'era il fratello di un mio compagno di classe che è un pò più grande di me che già conoscevo ma non bene....abbiamo preso qualcosa da bere...però forse io ho esagerato un pò e a un certo punto ho cominciato a sparlare(stavo un pò brilla!!!però un pò).cmq siamo stati tutta la serata insieme abbiamo ballato poi siccome mi girava un pò la testa ci siamo seduti per un bel pezzo e mi prendeva per mano scherzavamo siamo stati bene quella sera...poi quando sono dovuta andare via mia ha salutato mandandomi un bacio e io ho fatto altrettanto!poi lui si è preso il mio numero dal fratello e così io avuto il suo...cmq a parte gli altri particolari...è da quella sera che lo penso spesso...non so perchè...se potrebbe essere una cosa contraccambiata o meno...il bello è che queste cose mi lasciano in confusione totale...booo!spero che possa continuare perchè non so per la prima volta più che mai sento bisogno di qulcuno che mi voglia bene e non solo come amico...