Di cui 20 comprati!!!Originariamente inviata da Marco88
Di cui 20 comprati!!!Originariamente inviata da Marco88
Soltanto 20?Originariamente inviata da Saty
FESTEGGERANNO ECCOME XKè LA JUVE VINCERà L'ENNESIMO SCUDETTO W JUVE !!! (modestamente noi juventini siamo i migliori) ciaooo
non sapete quello che dite! vergognatevi. W JUVE! siete solo gelosi!nn ci sono certezze sulla loro colpevolezza!
senti questa non ci sono certezze sulla loro colpevolezzaOriginariamente inviata da Orube
Originariamente inviata da panaz
NOn sai quanto ti d'ho ragione!!!!!!Non è da 2 campionati che comprano!!Altro che levare solo 2 scudetti!!!!!!Finchè andava tutto bene e "nessuno" si era accorto di nulla erano innocenti.Ora che sono stati scoperti sono ancora innocenti.......ma per favore...levatevi il prosciutto dagli occhi...e ammettete che avete tifato non per una squadra di calcio..ma per una squadra di mafiosi
e vorrei far notare(cosa che ho già detto in altri post ma che non si ricorda nessuno) che sono stati trovanti documenti medici che affermano che gli juventini usavano doping ed epo...il che mi fa pensare che se non si fossero dopati e non avessero comprato le partite, la juve sarebbe ogni campionato a metà classifica...e con meno scudetti del milan
e almeno 1 sicuramente in più anche all'inter (e lo dice un milanista!)Originariamente inviata da djsoda
forse anche di più(e sono milanista anche io )Originariamente inviata da adfk