ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

programma per vedere tv (dvb-t)

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito programma per vedere tv (dvb-t)

    Ciao. Io ho una scheda wintv-hvr-900 e mi servirebbe un buon sw per vedere la tv.. sapete consigliarmene? Quello in dotazione fa pena....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Su che sistema operativo lo devi usare? E' importante per consigliarti un programma.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser
    Su che sistema operativo lo devi usare? E' importante per consigliarti un programma.
    beh, certo... scusa ma non ho specificato.
    Cmq windows va benissimo Ebbene si, la mia scheda (regalata) non è ancora supportata da linux (ma è questione di pochi giorni...) e son costretto ad usare windows per vedere la tv.
    Ho trovato showshifter, dicono essere il migliore (infatti mi piace molto... però trova solo 1 canale funzionante.. e cmq, tra i paesi da scegliere, non c'era l'italia...).. e cmq non è più sviluppato.
    Ora voglio provare dvbviewer (sembra buono)...
    altri che ho trovato (nel frattempo ho continuato le ricerche ) dvbdream, power cinema 4, altdvb

    Li conosci? oppure ne conosci qualchun'altro che funzioni con una wintv-hvr-900 ?

  5. #4
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Hai già menzionato più o meno tutti i programmi che fanno andare al meglio quella scheda (effettivamente sohwshifter sembra che sia il migliore), sò che hanno avuto qualche problema con l'audio che hanno risolto con una delle ultime release dei driver, quindi magari controlla se hai installato gli ultimi driver. Potresti provare anche ChrisTV e WinDVR, anche se effettivamente i migliori per quella scheda sembrano essere showshifter e power cinema 4.
    Io ho rinunciato dopo 3 mesi con quella scheda perché avevano sempre il problema dell'audio in analogico, ho preso la scheda della iXiX e devo dire che è uno spettacolo.

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eh, effettivamente non strapiace neanche a me... la vedo un po' a scatti (e ho notato che molti che hanno questa scheda hanno lo stesso problema)... non so, ora penso che magari possa essere la scheda.. ma è strano... anche col programma incluso, win2000pro, la prima volta si vede benissimo.. poi le altre volte, si vede a scatti...
    cmq grazie, ora ne provo un po' e vedo quale va meglio...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ser, è normale che vedo a scatti con tutti i programmi?
    Mi sa che è un problema del sintonizzatore usb... ma porc... però non so se ci sia molto da fare... :S

    EDIT: Ho risolto... era un problema driver... facevano schifo... ora li ho aggiornati e sembra andare tutto correttamente...

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Ser, è normale che vedo a scatti con tutti i programmi?
    Mi sa che è un problema del sintonizzatore usb... ma porc... però non so se ci sia molto da fare... :S

    EDIT: Ho risolto... era un problema driver... facevano schifo... ora li ho aggiornati e sembra andare tutto correttamente...
    Forse avrei risolto anch'io, credo che siano usciti il 7 marzo dei driver che risolvono un bel pò di problemi giusto?
    Vabé diciamo che non sono stati tempestivi nel mio caso, meglio per te.

Discussioni simili

  1. ...da vedere!!!
    Da GraceMoj nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/10/2007, 21:26
  2. Vedere Nuvolari Tv ...come?
    Da Miatamania nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:05
  3. come faccio a vedere se ci sta??!!!??
    Da abbe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 20:59
  4. da vedere!
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 9:30
  5. Chi vorreste vedere?
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 14/2/2006, 20:42