Non immaginate quante cose vagano per la mia testa ... quante cose vorrei dire,quante volte vorrei urlare ma nn sono mai riuscita a fare niente di tutto cio. io ho solo 18 anni cn una vita abbastanza gia complicata . nn mi è mai mancato niente da piccola fino a quando 5 anni fa ho perso il mio papà per un arresto cardiaco.ero cosi piccola che saperlo come se niente fosse dalla bocca di uno che venne a casa mia mi fece rimanere spiazzata. ricordo ancora quando lo andai a trovare su a quell'ospedale ma ki sa forse stava aspettando me. ricordo che lo toccai la mano e lui apri un po gli occhi e cosi restò ... il mio papà stava aspettando me? mi diceva sempre che ero la corona della sua testa. da li sn passati 5 anni. mia mamma nn è piu la stessa nn si cura piu è trascurata era bellissima x me è bellissima ma nn è + quella di una volta ha dovuto affrontare problemi che ha lasciato il mio papà nn indifferenti e ancora oggi nn c'è la fa . ho un fratello di 23 anni che da 5 anni dopo che viveva nell'oro ora fa il commesso e porta avanti la casa che orgoglio che è x noi mio fratello . e pi ho una sorella di 17 anni che 2 gorni fa si è lasciata col fid dopo 2 anni e mezzo xkè lui aveva dei brutti vizi che mia sorella nn ha mai saputo. ma poi passiamo a me avevo 14 anni qnd ho iniziato a lavorare e lavoro ancora tutt'oggi ma se penso a quente ose mi mancano ... avevo 15 anni qnd ho avuto il primo fidanzato è durata quasi 2 anni poi un bel giorno mi lasciò cosi all'improvviso . depressione nn potevo nn riuscivo ad accettare che una persona che mi aveva detto ti amo fino ad un ora prima poi mi diceva nn è cosa stare insieme. cosi passarono 2 mesi qnd lui ritornò da me ma io troppo ferita nn sn mai riuscita a ritornare insieme a lui.cosi kiusi il capitolo e dopo 5 mesi dalla fine della storia precedente conosco il mio attuale fid che siamo fid da 1 anno e 9 mesi. stavo benissimo avevo quasi dimenticato il mio vecchio amore e ci riuscii grazie a lui. ma poi antonio il mio attuale fid cambiò iniziò a passare un perodo ansioso nn andò piu a lavorare e cosi siamo stati un anno qnd poi io mi stancai e gli dissi che nn era + cosa mi sentivo la colpa del suo malessere xkè lui è stato fid 4 anni prima di me anche se è stato single x 2 anni ma lui era follemente innamorato della ex. abbiamo iniziato a discutere sempre e a me iniziato a venire in mente il mio ex fid cosi tramite facebook mi misi in contatto e parlammo. sn stata confusissima tanto che ero decisa di lasciarlo ma poi ho ftt kiarimento cn me stessa e mi è passato tutto ... ora lui è cambiato xkè si è reso conto di perdermi e le cose vanno meglio ... ma ki sa a volta si aggiusta una cosa e si rovina un altra . ora la cosa è che nn so xkè nn mi fido di antonio mi fisso che cancella i messaggi dal cell se lo trovo senza credito mi fisso che qnd il cell è irraggiungibile lui ki sa che sta facendo ... sto andando in paranoia . la buona sorte nn è mai stata dall mia parte mi domando xkè . ma sn io il problema o è antonio che x un anno che è stato ki sa dove cn la testa xkè era ansioso e mi ha ftt mancare tutto anche solo una carezza. come vorrei tornare bambina