ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree2Mi piace

la buona sorte si ricorderà mai di me?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito la buona sorte si ricorderà mai di me?

    Non immaginate quante cose vagano per la mia testa ... quante cose vorrei dire,quante volte vorrei urlare ma nn sono mai riuscita a fare niente di tutto cio. io ho solo 18 anni cn una vita abbastanza gia complicata . nn mi è mai mancato niente da piccola fino a quando 5 anni fa ho perso il mio papà per un arresto cardiaco.ero cosi piccola che saperlo come se niente fosse dalla bocca di uno che venne a casa mia mi fece rimanere spiazzata. ricordo ancora quando lo andai a trovare su a quell'ospedale ma ki sa forse stava aspettando me. ricordo che lo toccai la mano e lui apri un po gli occhi e cosi restò ... il mio papà stava aspettando me? mi diceva sempre che ero la corona della sua testa. da li sn passati 5 anni. mia mamma nn è piu la stessa nn si cura piu è trascurata era bellissima x me è bellissima ma nn è + quella di una volta ha dovuto affrontare problemi che ha lasciato il mio papà nn indifferenti e ancora oggi nn c'è la fa . ho un fratello di 23 anni che da 5 anni dopo che viveva nell'oro ora fa il commesso e porta avanti la casa che orgoglio che è x noi mio fratello . e pi ho una sorella di 17 anni che 2 gorni fa si è lasciata col fid dopo 2 anni e mezzo xkè lui aveva dei brutti vizi che mia sorella nn ha mai saputo. ma poi passiamo a me avevo 14 anni qnd ho iniziato a lavorare e lavoro ancora tutt'oggi ma se penso a quente ose mi mancano ... avevo 15 anni qnd ho avuto il primo fidanzato è durata quasi 2 anni poi un bel giorno mi lasciò cosi all'improvviso . depressione nn potevo nn riuscivo ad accettare che una persona che mi aveva detto ti amo fino ad un ora prima poi mi diceva nn è cosa stare insieme. cosi passarono 2 mesi qnd lui ritornò da me ma io troppo ferita nn sn mai riuscita a ritornare insieme a lui.cosi kiusi il capitolo e dopo 5 mesi dalla fine della storia precedente conosco il mio attuale fid che siamo fid da 1 anno e 9 mesi. stavo benissimo avevo quasi dimenticato il mio vecchio amore e ci riuscii grazie a lui. ma poi antonio il mio attuale fid cambiò iniziò a passare un perodo ansioso nn andò piu a lavorare e cosi siamo stati un anno qnd poi io mi stancai e gli dissi che nn era + cosa mi sentivo la colpa del suo malessere xkè lui è stato fid 4 anni prima di me anche se è stato single x 2 anni ma lui era follemente innamorato della ex. abbiamo iniziato a discutere sempre e a me iniziato a venire in mente il mio ex fid cosi tramite facebook mi misi in contatto e parlammo. sn stata confusissima tanto che ero decisa di lasciarlo ma poi ho ftt kiarimento cn me stessa e mi è passato tutto ... ora lui è cambiato xkè si è reso conto di perdermi e le cose vanno meglio ... ma ki sa a volta si aggiusta una cosa e si rovina un altra . ora la cosa è che nn so xkè nn mi fido di antonio mi fisso che cancella i messaggi dal cell se lo trovo senza credito mi fisso che qnd il cell è irraggiungibile lui ki sa che sta facendo ... sto andando in paranoia . la buona sorte nn è mai stata dall mia parte mi domando xkè . ma sn io il problema o è antonio che x un anno che è stato ki sa dove cn la testa xkè era ansioso e mi ha ftt mancare tutto anche solo una carezza. come vorrei tornare bambina


  2. # ADS
     

  3. #2
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    ...e ancora non hai visto niente!

  4. #3
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Non voglio scoraggiarti, ma non è la prima e non sarà nemmeno l'ultima sofferenza.... ne avrai tante altre, e il raggiungimento vero della felicità è una cazzata, per il semplice motivo che l'uomo è insaziabile!!!
    Quindi l'unica cosa che ti consiglio è di aspettare di star meglio e di non aver paura di vivere la vita per timore di soffrire, perchè tanto risoffrirai.. è inevitabile...
    Per il resto ti auguro comunque di trovare un po' di serenità.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    grazieeeeeeeeeeee

  6. #5
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Mi dispiace molto... ho avuto occasione di conoscere una ragazza che aveva perso il padre da un anno e quindi posso capire come stai soffrendo. Per tutto il resto devi farti forza e vedrai che con il tempo tutto si aggiusterà pian piano. Fai bene ogni tanto a sfogarti, ma non ti devi mai dare per vinta! Buona fortuna ^^

  7. #6
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    i problemi li abbiamo tutti o li avremo. Puoi solo decidere se arrenderti o prendere in pugno quello che hai per fare qualcosa. Io, ai tempi, decisi di impegnarmi verso alcune priorità e grazie a questo sto meglio. Spero possa servirti il mio cosiglio. salut

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Le sofferenze fanno parte della nostra esistenza che tu lo voglia o no ci saranno sempre è un continuo lottare ma ogni esperienza sia negativa che positiva ti insegnera qualcosa.
    Mi spiace che ora tu stia male ma vedrai che le cose pian piano miglioreranno ma questo dipende anche da te
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Scusami se posso sembrare maleducato ma, eccetto che per la scomparsa del tuo papà (e del non stare più nell'oro) mi sembra comunque una vita normale, anche più bella di altre, visto che siete tutti molto uniti.
    Anche a me è capitata la stessa cosa quando è scomparsa mia nonna che, senza voler dimenticare l'affetto che provavamo tutti verso e da, innalzava il ceto familiare di moltissimo. Quel periodo di spreco è finito, ma è stato seguito da una cementificazione tra mia madre mio padre e me che è davvero preferibile alla situazione di benessere che c'era.
    Questo non significa che non vorremmo cmq mia nonna per darle e per rinnovare l'affetto.

    Arrivando all'ultimo punto della tua questione: hai deciso di ricominciare, adesso ti comporti di conseguenza: continuando così saranno le tue fisse a compromettere tutto. Sii fiduciosa e serena, perché è utile per entrambi; quando ci sarà uno sgarro, non essere mollacciona.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 23/4/2011
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    guarda che forse nn hai cpt quello che ho scritto ... da qnd nn c'è il mio papà mia mamm nn è + la stessa cn mia sorella e mi fratello nn c'è dialogo xkè nn ci capiamo ... e poi c'è il mio fid che invece di capirmi anche qnd facciamo discussione e gli dico sempre le stesse cose xkè magari quelle cose che gli dico sempre me le fa ripetere sempre dice che sn paranoica .. mi dice che dicendo sempre le stesse cose sn diventat una barzelletta .. è uno stronzo ma gli voglio bene e so che anche lui me ne vuole ma ??? ora dimmi tu la mia vita è una vita normale??? NORMALE VITA è quella di una ragazza fid che sta bene con i parenti che nn gli manca nulla e per finire cn un fid che fa tutto solo x lei . NN LA MIA

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quasi tutti hanno brutte esperienze alla spalle, l'importante è prendere il coraggio a due mani e riuscire a farle rimanere nel passato. Prendi in mano le redini della situazione e cerca di far fruttare quello che hai.
    Però non dire che la tua vita non è normale, lo è. Tutti soffriamo, chi per un motivo chi per un altro, la vita di nessuno è perfetta, te lo assicuro, spesso sono gli altri a giudicare in base a quello che vedono, ma quello che si vede dal di fuori non è tutto. Non è niente anzi.
    A bambolinaEbarracud piace questo intervento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ben Harper feat. Vanessa da Mata - Boa Sorte
    Da Grì nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2010, 16:12
  2. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 23:57
  3. vanessa de mata - boa sorte/good luck
    Da asted nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/1/2009, 22:47
  4. è buona?
    Da Ale_90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/12/2007, 20:22