ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12
Like Tree2Mi piace

la buona sorte si ricorderà mai di me?

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bambolinafashon Visualizza il messaggio
    guarda che forse nn hai cpt quello che ho scritto ... da qnd nn c'è il mio papà mia mamm nn è + la stessa cn mia sorella e mi fratello nn c'è dialogo xkè nn ci capiamo ... e poi c'è il mio fid che invece di capirmi anche qnd facciamo discussione e gli dico sempre le stesse cose xkè magari quelle cose che gli dico sempre me le fa ripetere sempre dice che sn paranoica .. mi dice che dicendo sempre le stesse cose sn diventat una barzelletta .. è uno stronzo ma gli voglio bene e so che anche lui me ne vuole ma ??? ora dimmi tu la mia vita è una vita normale??? NORMALE VITA è quella di una ragazza fid che sta bene con i parenti che nn gli manca nulla e per finire cn un fid che fa tutto solo x lei . NN LA MIA
    è una vit normale. Non ho detto che ti faccia stare bene e/o che sia bella, ma che sono delle situazioni che si presentano in gran parte delle famiglie. E sapere che è una cosa che hanno anche altri non ti fa vedere la situazione come invalicabile o irrisolvibile. Anche la mia situazione era brutta, ma ho capito che la persona che poteva fare da collante per la mia famiglia ero io. Mi sono messo l'orgoglio in culo, e ho cercato di fare io la parte che i miei genitori non riuscivano a mettere in atto, oberati dai problemi come erano. E posso dire che ci sono riuscito. Ci vuole tanto amore e pazienza. Se non c'è dialogo, sii tu a crearlo, per far sì che i muri si abbassino e crollino del tutto. Per tua madre, fatele complimenti (non in modo assillante) così riacquista fiducia: lei sente che non ha più bisogno di essere bella per nessuna, quando lei dovrebbe essere la prima a cui lei deve tenere. Sii tu il "primo motore immobile" della tua famiglia e non arrenderti ai primi insuccessi, né adagiati nei momenti di conquista.

Overdose da FdT Fiona
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 2979 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Quasi tutti hanno brutte esperienze alla spalle, l'importante è prendere il coraggio a due mani e riuscire a farle rimanere nel passato. Prendi in mano le redini della situazione e cerca di far fruttare quello che hai.
    Però non dire che la tua vita non è normale, lo è. Tutti soffriamo, chi per un motivo chi per un altro, la vita di nessuno è perfetta, te lo assicuro, spesso sono gli altri a giudicare in base a quello che vedono, ma quello che si vede dal di fuori non è tutto. Non è niente anzi.
    e

Quote Originariamente inviata da ph2
    i problemi li abbiamo tutti o li avremo. Puoi solo decidere se arrenderti o prendere in pugno quello che hai per fare qualcosa.

Sorridi che la vita è bella!^^

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12