ciao a tutti.. oggi sono stata male.. ogni tanto penso al fatto ke sono molto insicura e ke non accetto del tutto il mio carattere.. spesso vorrei essere un'altra persona x comportarmi nel modo ke vorrei, per sentirmi + bella.. vorrei non avere sempre il timore di non piacere.. sono una ragazza socievole e ho amici come si dice poki ma buoni e ogni giorno vivo intensamente quello ke mi succede ma quando si tratta di conoscere ragazzi entro nel panico.. mi faccio mille domande ma la prima.. è : piacerò? ho paura di non piacere o di essere derisa.. queste cose ke ora provo le devo a un bullismo psicologico che ho subito alla scuola media dove venivo presa in giro.. Certe volte vorrei semplicemente essere più spontanea con chi non conosco ad esempio senza intimorirmi quando devo conoscere qualcuno.. solo ke ogni volta ho paura di un giudizio negativo ke un ragazzo possa avere di me.. lo so ke tutti siamo sempre pronti a giudicare gli altri e ke in un modo o in un altro si esprimera sempre la propria opinione su qualcuno.. io però che a volte sono la prima a giudicare ho paura a pensare di non piacere.. ad esempio venerdi vado ad una festa di diciotto anni di un'amica e ci saranno molti ragazzi. spero tanto di conoscere qualcuno e mi dico che puo succedere ma sono certa ke al momento non me la sentirò e mi tirerò indietro. A me fa paura il primo approccio xk dopo ke ho rotto il ghiaccio riesco ad essere me stessa senza problemi.. vorrei farmi presentare qualcuno semplicemente x farci amicizia senza tanti problemi ma ogni volta continuo a pormeli.. a voi succede di sentirvi così? o anke se non vi è successo.. provate ad esprimere le vostre opinioni... grazie in anticipo a ki risponderà