oggi stesso mi è successo di difendermi da offese ke mi sono state fatte da una xsona ke non mi conosce e mi sono accorta ke mi considero importante anke se mi fa comunque male il giudizio di ki non si fa scrupoli x aprire la bocca senza un vero motivo.. Hai ragione le persone che posso incontrare sono come me e non devo temerle.. ti ammiro anke io spero che con il percorso ke sto facendo riuscirò a superare la mia insicurezza e a fregarmene di piacere o meno agli altri
hai ragione.. devo superare la mia paura: non essere apprezzata dagli altri grazie mille
hai ragione. sono io ke considero troppo il parere degli altri ma sto vedendo intorno a me molte persone (ci sn anke le eccezioni) ke sono cattive e giudicano senza scrupoli quindi xk preoccuparmi troppo del loro parere?! grazie
anch'io sono nella tua stessa situazione, non riesco tanto a relazionarmi con gli altri e ho paura dei giudizi... Però non si può vivere in questo modo!!
devi iniziare a guardarti in un'altra ottica, avere più fiducia in te stessa, essere sicura di te stessa... avere più autostima... ^^
bhè all'inizio è difficile cambiare così su due piedi.. però piano, piano ci si riesce.. basta volerlo..
puoi iniziare con le tue amiche,e magari qualche volta invitare anche i ragazzi..
se non riesci a stare coi maschi, puoi stare con le tue amiche..
guarda, di solito sono i ragazzi che si fanno avanti!!
Tu, cerca di comportarti normalmente! ^^
poi tutto il resto viene da sè.. in genere è sempre il maschio che ha qualche cosa o qualche argomento di cui parlare.. (in genere sono sempre domande.. del tipo che attività fai, che scuola fai, cosa ti piace e cosa no..)
bhè puoi non piacere a certe persone, ma non penso che per questo motivo ti possano trattare male!! stiamo in una società civilizzata!! (o almeno penso... )
non capisco per cosa tu possa essere derisa..