non sono mai stata impacciata per quanto riguarda il sesso. anzi, mi sono sempre considerata molto disinibita con il partner.
solo che ne ho avuto uno solo, prima di quello attuale.
e qui sorge il problema.
con Lui sono molto impacciata.
lui è più grande, ha moooooooolta ma molta più esperienza di me.
io sono stata a letto con un solo ragazzo.. non che mi piacerebbe aver dormito in giro. ovviamente.
però... quando sono con lui a letto ho sempre paura di non essere all'altezza... faccio fatica a lasciarmi andare.
inoltre, avendo un PESSIMO rapporto col mio corpo, farmi vedere da lui è un problema. sono insicura.
con l'altro non succedeva... forse perchè sapevo che lui era innamorato perso di me.
con questo è diverso.
gli ho sbavato dietro per una vita. ai miei occhi lui è più o meno la perfezione.
ecco quindi che stare a letto con lui mi mette in difficoltà.. quasi se fossi sotto esame. non è colpa sua.... è una cosa mia. penso sempre "e se non gli piacesse?? e se non gli andassi bene cosi??"
esempio.. l'altra sera è capitata l'occasione che casa mia fosse libera.. lui mi ha detto che gli sarebbe piaciuto fare il bagno con me.
io, terrorizzata, ho detto di no. non ci riesco.. ho paura! nella vasca il mio orribile fisico verrebbe tutto alla luce... non so.. mi sentirei così esposta.. ho paura cavolo.
stasera viene di nuovo qui e mi ha ridetto la stessa cosa.. che gli piacerebbe tantissimo.. e anche a me piacerebbe caspita.. ma sono bloccatissima..
insomma questo è solo un esempio.. cosa devo fare per "decomplessarmi!?!