ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 56 su 56

Insicura

steffy
    Ospite

Predefinito

Fai bene ad aspettare, ognuno ha bisogno dei suoi tempi! Forzarti ti porterebbe solo a vivere tutto con più ansia e a non godere appieno la bellezza e l'intensità di quei momenti!

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ho preso una decisione.
    gli parlerò. e gli chiederò di fare un passo indietro.

ho analizzato la cosa ben bene, e ho capito che non sono pronta. ho bisogno di più tempo. con l'altro ci sono voluti 7 mesi perchè acquisissi confidenza abbastanza, non dico che con Lui ci voglia così tanto ma sicuramente il mio corpo mi sta dicendo che non sono pronta per farlo con lui. usciamo da un paio di mesi, e il pessimo rapporto che ho con il mio corpo -ho avuto problemi alimentari per tanti anni, purtroppo- sicuramente non aiuta.

non me la sento di farmi vedere da lui, non riesco ad avere un minimo di iniziativa, sembro una marionetta che lui deve muovere a suo piacimento.

gli dirò di fare un passo indietro, e di evitare il rapporto completo finchè non me la sentirò.. il resto riesco a farlo benissimo, ed è lì che devo fermarmi.
    lo capirò da sola quando sarà ora.

che dite, mi pianterà all'istante?
    Se non c'è comprensione non c'è intesa e senza intesa non è amore ...
    Il sesso "dovrebbe" essere una conseguenza piacevole del sentimento e non una costritio ed una valutatio ......
    Le cose si fanno in due e non solo quelle belle ..Si soffre in due , si parla in due e ci si ascolta in due .
    Ascoltare e comprendere è essenziale prima di avere un contatto fisico .
    Un'altra cosa : non sentirti in colpa e non far sì che ti si calpesti la dignità di persona . Con stima e supporto : Bullseye

Sempre più FdT Mistake
    Uomo 40 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Piaciuto: 218 volte

Predefinito

ti aspetterà....

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ne abbiamo parlato.
    mi ha capito, anzi, molto di più. ha detto che l'ho anticipato. che si era accorto del mio disagio nell'andare oltre i preliminari con lui, e che voleva parlarmene da un pò.
    abbiamo deciso di aspettare finchè non sarò pronta.

mi capisce più di quello che pensassi. mi sento molto più tranquilla ora.
    e quando sarò pronta, me ne accorgerò senza pressioni

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

brava hai fatto bene!meglio aspettare e goderselo fino in fondo quando sarà il momento, che affrettare e farsi mille paranoie...e in un certo senso hai avuto anche una dimostrazione da lui.

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Carino lui

Cerca di liberare la mente e di godertela...se lui vuole stare con te e ti propone certe cose un motivo ci sarà no?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456