Fai bene ad aspettare, ognuno ha bisogno dei suoi tempi! Forzarti ti porterebbe solo a vivere tutto con più ansia e a non godere appieno la bellezza e l'intensità di quei momenti!
Fai bene ad aspettare, ognuno ha bisogno dei suoi tempi! Forzarti ti porterebbe solo a vivere tutto con più ansia e a non godere appieno la bellezza e l'intensità di quei momenti!
Se non c'è comprensione non c'è intesa e senza intesa non è amore ...
Il sesso "dovrebbe" essere una conseguenza piacevole del sentimento e non una costritio ed una valutatio ......
Le cose si fanno in due e non solo quelle belle ..Si soffre in due , si parla in due e ci si ascolta in due .
Ascoltare e comprendere è essenziale prima di avere un contatto fisico .
Un'altra cosa : non sentirti in colpa e non far sì che ti si calpesti la dignità di persona . Con stima e supporto : Bullseye
ti aspetterà....
ne abbiamo parlato.
mi ha capito, anzi, molto di più. ha detto che l'ho anticipato. che si era accorto del mio disagio nell'andare oltre i preliminari con lui, e che voleva parlarmene da un pò.
abbiamo deciso di aspettare finchè non sarò pronta.
mi capisce più di quello che pensassi. mi sento molto più tranquilla ora.
e quando sarò pronta, me ne accorgerò senza pressioni
brava hai fatto bene!meglio aspettare e goderselo fino in fondo quando sarà il momento, che affrettare e farsi mille paranoie...e in un certo senso hai avuto anche una dimostrazione da lui.
Carino lui
Cerca di liberare la mente e di godertela...se lui vuole stare con te e ti propone certe cose un motivo ci sarà no?