ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree36Mi piace

Voglio dimagrire ma...

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dream* Visualizza il messaggio
    Sembra facile per te dietologo e palestra ma purtroppo non è così
    Con la forza di volontà si fa tutto. Invece di piangersi addosso bisogna attivarsi.
    Non parlo a vanvera: il dietologo saprà consigliarti la dieta migliore da seguire, e la palestra, se fatta bene, oltre che rassodare i muscoli e farti perdere peso e acquistare forme più belle serve anche come sfogo concreto ai malesseri della giornata.

    A Lady Mary, Xanadu e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io non ho ancora capito che problema hai.......
    cmq se hai problemi di peso puoi trovare diverse soluzioni..
    e impara ad accettarti per quello che sei! guarda i tuoi pregi non ti fissare sui difetti

  4. #23
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non si piace, vuole dimagrire, ma non vuole usare metodi sani.

    Ho cambiato il titolo per rendere più chiaro il contenuto della discussione.

  5. #24
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    e quindi cosa vuole fare? vomitare? lassativi?

  6. #25
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non si piace, vuole dimagrire, ma non vuole usare metodi sani.

    Ho cambiato il titolo per rendere più chiaro il contenuto della discussione.
    Ah ecco, questa me la sono persa.
    Cosa vuoi fare? Puntare sull'anoressia? Una liposuzione? Un esorcismo? Ti vuoi chiudere in cantina con pane e acqua per un mese?

  7. #26
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Io sono bassa e cicciona, ma mi piaccio così! ed è questo l'importante no??? Devi piacerti tu, se no non piacerai mai nemmeno agli altri! =) Cosa c'è che non va nel tuo corpo?? C'è rimedio a tutto =)

    aahahahh mitica

  8. #27
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Ma per me, innanzitutto devi andare da uno psicologo,perchè finchè non trovi la fonte del tuo malessere non puoi curarlo.
    Puoi anche andare da una dietologa,ma ti servirà molto poco se non hai voglia e forza di volontà!Lei ti può dare dei consigli,ma il grosso lo devi fare tu..
    Non ha senso piangersi adosso eh...agisci!

  9. #28
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Potrei sbagliarmi ma penso che prima di tutto sia un pò il tuo atteggiamento a fregarti, non sembra che tu ti ponga propositivamente di fronte al problema; piuttosto sembra che nel tuo chiedere pareri e conforto ci sia già una sfiducia di partenza.
    'Volere e potere' dice il detto: nessuno dice che è facile, però bisogna provarci..e se va male una volta, riprovarci ancora, mettendoci tutti i mezzi!

  10. #29
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Molto movimento,dieta equilibrata fatta da un bravo dietologo.

  11. #30
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ti lascio la mia testimonianza e spero che ti possa servire...
    Più di 1 anno e mezzo fa pesavo esattamente 88Kg ero una balena, una cosa orribile, mi guardavo allo specchio e non stavo bene con me stesso, mi sentivo una merda.
    Le ragazze non mi guardavano ( e non lo fanno tutt'ora, ma vabbè... dettagli ), non mi parlavano se non era per necessità o perchè erano semplicemente mie amiche.
    E poi aldilà di questo il fisico non mi reggeva, andavo a giocare a pallone ma subito avevo il fiatone, vita sedentaria , niente movimento. Insomma ero un vaccone bello pigro e grassoccio xD

    Poi un giorno decisi che dovevo fare qualcosa, e così nei periodi dell'Olimpiade di Pechino decisi di mettermi e iniziare ad andare a correre, fare movimento per iniziare ad aiutare il mio corpo a dimagrire e a "cercare" di dare una bella scossa alla mia vita.

    Persi 5-6 chili in qualche settimana, ma ero sempre lì. Continuavo a vedermi grasso.
    Così un giorno decisi di andare insieme ai miei dal dietologo che curava già mia sorella e i miei genitori. Mi diede una dieta e iniziai... mi misi sotto, con sacrificio , forza di volontà e voglia... TANTA TANTA TANTA voglia di cambiare e di cercare a diventare quello che avevo sempre desiderato....

    E così in poche settimane persi subito 5-6 chili, e ogni volta che andavo a controllarmi dal dietologo mi incitava sempre di più dicendo che stavo facendo bene, che ero sulla strada giusta, che ero UN grande...
    Il sabato sera uscivo con i miei amici, li vedevo mangiare pizze, kebab, calzoni, torte, dolci di ogni genere, patatine e schifezze varie, ma io m'ero PREFISSATO un obiettivo. Non ce la facevo più VOLEVO e DOVEVO cambiare!

    Insieme alla dieta ho associato sempre la corsa, andando a correre almeno 3 volte alla settimana.
    E ora mi ritrovo , dopo 2 anni , con 20 chili di meno.
    Ora la mia settimana è diversa, 3 giorni di palestra, uno di corsa e nei rimanenti cerco di andare a giocare a calcetto o se mi scoccio di stare a casa vado in palestra.

    E credimi ti senti davvero bene quando poi i vestiti iniziano ad andare larghi... e capire che ci stai riuscendo.
    Sono passato da una taglia 52 di pantalone a una taglia 46... e ultimamente mi va sempre più larga...
    Sono passato da una taglia XL-XXL di maglia ad una S-XS.... sono soddisfazioni.

    TUTTI ce la possiamo fare. E' una questione di CERVELLO, volontà e forza di sacrificio. Forza e coraggio! Ce la farai! =)
    A Swan, Olanda, Temperance e altri 4 piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 1:25
  2. Come dimagrire sui fianchi?
    Da la_piccola_vero nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/5/2011, 10:39
  3. Esercizi per dimagrire
    Da DolceChéri nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2009, 15:24
  4. dimagrire
    Da klakky nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 19:32
  5. dimagrire
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 18:22